Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Prescindere Dai Problemi Lavorativi Ed Economici Voi Che Strada Scegliereste?
Convivenza e poi matrimonio, gi? fatto, ma il secondo step non l' ho mai raggiunto. Diciamo che la convivenza mi ? servita per capire che non era il caso in quel momento......
Io convivo e nel momento in cui ci sarà la possibilità economica e 'lavorativa' (bisogna trovare il momento in cui è possibile stare 3 settimane non a lavoro) ci sposeremo.
Comunque se si compra casa e la si cointesta, perché la si paga entrambi, lasciarsi non è poi così tanto diverso dal farlo da sposati; casini ce ne sono lo stesso
non c'? l'opzione
"dopo un p? di fidanzamento si prova a vivere insieme e in caso ci si sposa, senza dover necessariamente fare i figli (dal momento che dove apponi la firma in chiesa non c'? scritto che sei tenuto a farli)"
non c'? l'opzione
"dopo un p? di fidanzamento si prova a vivere insieme e in caso ci si sposa, senza dover necessariamente fare i figli (dal momento che dove apponi la firma in chiesa non c'? scritto che sei tenuto a farli)"
vero, anche se na vita senza figli...
sarebbe come na morosa senza tette
inconcepibile per il mio nurone solitario...
non c'? l'opzione
Fai come me: sposati in comune, cos? non devi sorbirti la spatafiata dell'importanza di fare prole!!
io ho fatto 2 anni di fidanzamento a distanza,poi ovvio che in caso di trasferimento di uno dei 2,si andasse a convivere...dopo un anno di convivenza posso tranquillamente affermare che ci possiamo anche sposare (sono in ballo a cambiare lavoro,e appena trovo una stabilit? economica ? la prima cosa che intendo fare),dovesse capitare l'arrivo di un beb? non sarebbe una tragedia,ma vorrei che capitasse dopo essermi sposato,per rispetto dei miei e dei suoi genitori
Comment