Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visite sgradite nei box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Secondo me non torneranno a breve, se fossero stati dei professionisti la moto l'avrebbero portata via comunque, se si sono lasciati intimorire dal tuo catenaccio significa che hanno poca voglia di rischiare e perdere troppo tempo...... tornare dopo che hanno sventrato una porta ? un p? rischioso secondo me, anche perch? molti trasferirebbero la moto!!
    Sono d'accordo che se vogliono, nulla pu? fermarli e dipende da qual'? il bottino....... ma se gli viene resa la vita difficile, magari spostano l'attenzione altrove...... che ? un p? quello che mi auguro io, pertanto spero che per un rr 600 del 2003 senza nemmeno le carene originali, legata per terra con 4 catene e antifurto nel box non si facciano tutto questo sbattimento!
    Ovviamente anche la porta del box automatizzata ? solo un deterrente in pi?.....nulla di certo!!
    l'assurdo ? che le Forze dell'Ordine sanno che questi maledetti sono in giro, per? non fanno nulla per provare a prenderli!!

Beh ma cosa pretendi, che si appostino in ogni garage per coglierli sul fatto? O i ladri girano con scritto IO SONO UN LADRO sulla fronte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Beh ma cosa pretendi, che si appostino in ogni garage per coglierli sul fatto? O i ladri girano con scritto IO SONO UN LADRO sulla fronte?
      Ma che ragionamenti stai facendo, si sta parlando di piccole cittadine, non di una citt? grande come Milano o Roma....... basterebbe qualche pattuglia in pi? o curare questi condomini visto che loro stessi sono sicuri che torneranno per concludere il furto (visto quanto detto a Gab)!

Comment

• Font Size
        sai benissimo che nelle piccole cittadine magari la stazione dei carabinieri manco c'é oppure sono dentro in 5...
        secondo me la fai troppo facile

Comment

• Font Size
          non sanno chi sono......sanno che c'? sto gruppo che impervarsa e gli stanno dietro, da un po'!
          ovviamente loro girano ma girano con un'auto blu con il tetto bianco dotato di lampeggianti blu e due scritte sulle fiancate......mente i "furbetti" non hanno la divisa a strisce nere e bianche e neppure quella della banda bassotti......

poi non ho idea dei tuoi canoni ma Monza (che ? provincia) non ? cos? piccola e neppure la brianza che governa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            non sanno chi sono......sanno che c'? sto gruppo che impervarsa e gli stanno dietro, da un po'!
            ovviamente loro girano ma girano con un'auto blu con il tetto bianco dotato di lampeggianti blu e due scritte sulle fiancate......mente i "furbetti" non hanno la divisa a strisce nere e bianche e neppure quella della banda bassotti......

poi non ho idea dei tuoi canoni ma Monza (che ? provincia) non ? cos? piccola e neppure la brianza che governa....
            Val? che non sono l'unico allora che la pensa cos?

Comment

• Font Size
              Ma allora noi cittadini cosa dobbiamo fare per essere tutelati, prendere i ladri e consegnarli alla stazione dei carabinieri di persona????
              Benissimo....basta saperlo che ci si organizza......
              Non la sto facendo "facile" sia bene inteso, però se sanno che sono in giro e hanno individuato una zona dove pensano che torneranno, se volessero, qualcosa in più potrebbero farla, ma diciamo la verità..... per loro è più una rogna se li prendono.......e tanto verrebbero rilasciati dopo 2 ore quindi non si sbattono...... non che non hanno la capacità di beccarli!!!
              Monza non è piccolissima, è vero...... ma ogni cittadina in zona ha la sua stazione dei carabinieri......poi i ladri non gireranno con la scritta sulla fronte, ma se mi permettete, un minimo di attrezzatura se vanno in giro a svaligiare box dovranno pure averla......che iniziassero a fermare qualche sospetto o solo farsi vedere in giro, già questo sarebbe un buon deterrente visto che di notte non è l'ora di punta!!!
              Se certe cose non si ha la volotà o il comando dall'alto a farle.....ovvio che diventano difficili, ma in tutte le cose è così e chi ci smena è sempre il poveraccio di turno che non è tranquillo nemmeno in casa propria!!

Comment

• Font Size
                io penso che la verità stia "nel mezzo" e cmq ormai non mi sento più sicuro.....

purtroppo chi non ha nulla da perdere è veramente libero e io sicuramente ma penso tutti noi qc da perdere lo abbiamo per cui è molto difficile che di fronte al pericolo (quello vero) siamo in grado di aggredire gli aggressori.....
                ma penso anche che se ci fosse più collaborazione e meno menefreghismo tra gli stessi condomini magari.....

nessuno è venuto a suonarmi o citofonarmi mentro ero in casa ad attendere i caramba per avvertirmi che c'era il box in quelle condizioni.....e sicuramente qualcuno la notte ha avvertito qualcosa ma si è voltato dall'altra parte.....
                però sono tutti pronti a dare battaglia al vicino se gli cade una foglia, un po' d'acqua, se senti i tacchi.....ecc!
                Last edited by gabmamb; 10-12-09, 14:50.

Comment

• Font Size
                  Credimi Gab, hai la mia piena solidarietà, uno perchè ci sono già passato ed una moto dal box a me l'hanno rubata (bruttissima sensazione).... e due perchè quello che dici è tutto vero......un giorno mio papà ha provato a fermare un ladro, lo aveva visto calarsi dalla finestra di una nostra vicina di casa....era al secondo piano..... ha provato ad inseguirlo e questo gli ha puntato un cacciavite, avendo mio papà 60 anni ed essendo disarmato, ha lasciato perdere....... e si è preso pure del pirla dalle altre persone anzichè essere "aiutato"...... ma si sa, al giorno d'oggi è più facile farsi i fatti propri......finchè non si è coinvolti direttamente!!!
                  Last edited by Ste75ts; 10-12-09, 15:20.

Comment

• Font Size
                    già.....
                    ora per un po' le bimbe staranno lontane da casa.....
                    finchè non avrò sistemato il box!

Comment

• Font Size
                      basterebbe mettere una bella moto esca..

Comment

• Font Size
                        non ci crederete ma questa notte mi hanno sfasciato la macchina!
                        anche i carabinieri sono d'accordo nel ritenere che l'abbiano fatto per sfregio perch? non sono riusciti a rubare le moto n? a danneggiarle....
                        io e mia moglie non ce la facciamo pi?!
                        questo ulteriore danno ci ha piegati psicologicamente ancora di pi?, abbiamo terrore a tornare a casa, o che ci vengano in casa solo per far danni!
                        per non parlare dei soldi.....

natale non lo festeggio...

Comment

• Font Size
                          anche i carabinieri sono d'accordo nel ritenere che l'abbiano fatto per sfregio perch? non sono riusciti a rubare le moto n? a danneggiarle....
                          questo ulteriore danno ci ha piegati psicologicamente ancora di pi?, abbiamo terrore a tornare a casa, o che ci vengano in casa solo per far danni!

ripeto gente qu? bisognerebbe organizzare un appostamento notturno appena si fanno vivi bastonate nei denti e lasciarli per terra immobili.. gabmamb mi dispiace molto che danno ti hanno fatto alla macchina?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            ripeto gente qu? bisognerebbe organizzare un appostamento notturno appena si fanno vivi bastonate nei denti e lasciarli per terra immobili.. gabmamb mi dispiace molto che danno ti hanno fatto alla macchina?
                            mi hanno forzato e piegato all'esterno la portiera destra con conseguente esplosione del vetro
                            auto di 12 anni tenuta benissimo.....

Comment

• Font Size
                              mi hanno forzato e piegato all'esterno la portiera destra con conseguente esplosione del vetro
                              auto di 12 anni tenuta benissimo.....
                              che pezzi di merda che sono maledetti schifosi

Comment

• Font Size

Maledetti !!!

Ma ti pare che bisogna vivere come nel medioevo !

Comment

X
                                Working...
                                X