Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visite sgradite nei box
Collapse
X
-
Stessa tecnica per aprire il mio...
Pensare he ero stato avvertito su come si aprivano facile e volevo mettere un rinforzo dietro...Ma poi causa incidente ho rimandato...E mi hanno fatto la sorpresa...
Consiglio, se non si usa, di tagliare la linguetta per l'apertura dall'interno
Ovviamente sono solo disagi temporanei, perchè quelle serrande si tagliano con un paio di forbici da elettricista, ma magari se sono un pò sprovveduti cambiano serranda...
Comment
-
io ho messo rinforzi e antifurto..........................
per fortuna non hanno visto che erano legate insieme al muro di cemento armato.
ma si sono fatti tutto l'isolato.
uno nel palazzo di fronte a me ha perso un'harley zeppa di pezzi speciali e oltre a tutti i box hanno fatto anche degli appartamenti.
dopo vedano e monza sono a lissone.
okkio!
Comment
-
-
Toccandomi le palline, qui ancora è un'isola felice da questo punto di vista!
Ma non lo sarà per molto suppongo...
Comunque da sempre noi abbiamo saldato una placca con un rialzo giusto all'altezza della linguetta! Molto stretto, ci passa solo un dito! La linguetta è spostata verso destra e chiude la serratura verso sinistra! Quindi per aprire usiamo la chiave, per chiudere infiliamo il dito nel buco e facciamo scattare la linguetta! In questo modo però non è possibile tirare la linguetta, ma solo spingerla, quindi non è possibile aprire! Non so se mi sono spiegato... Soluzione approssimativa ma meglio di niente comunque...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
grazie al cielo sono stato un pelo prevenuto ed ho incatenato le moto tra di loro e al muro!!
cosa che probabilmente non hanno calcolato/visto quando settimana scorsa hanno sbirciato!
gli accorgimenti che ho adottano li hanno costretti ad armeggiare di pi?, per? l'assurdo ? che questi hanno ridotto a un colabrodo la porta, smontato dal foro pi? basso la serratura che agisce lateralmente e accuratamente riposta per terra, spaccato la centrale/sirena dell'antifurto!
ovviamente ha suonato ma nessuno di quelli al piano terra si ? accorto (io sto pi? in alto).
e ci hanno messo un bel po' di tempo!
cmq presumo che constatata l'impossibilit? di portarle via hanno cercato tra i miei attrezzi un flessibile o qc per rompere la catena, cosa che nn avevo (perch? ho trovato le cassette degli attrezzi aperte).
poi hanno richiuso con cura la maniglia e i fori....
tuttavia posso ridere, tra le amare lacrime, perch? si sono fatti tutto l'isolato portando via un'harley in un palazzo dall'altra parte della via zeppa di pezzi speciali pi? tutti i box di altri condomini ed alcuni appartamenti!
sono pi? "fortunato".....per ora!
perch?, detto anche dai caramba, torneranno perch? le vogliono!
ora non so dove metterle!
mio padre mi ha detto di vendere tutto per stare tranquillo...........
ora vado a cercare di dormire....
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postgrazie al cielo sono stato un pelo prevenuto ed ho incatenato le moto tra di loro e al muro!!
cosa che probabilmente non hanno calcolato/visto quando settimana scorsa hanno sbirciato!
gli accorgimenti che ho adottano li hanno costretti ad armeggiare di pi?, per? l'assurdo ? che questi hanno ridotto a un colabrodo la porta, smontato dal foro pi? basso la serratura che agisce lateralmente e accuratamente riposta per terra, spaccato la centrale/sirena dell'antifurto!
ovviamente ha suonato ma nessuno di quelli al piano terra si ? accorto (io sto pi? in alto).
e ci hanno messo un bel po' di tempo!
cmq presumo che constatata l'impossibilit? di portarle via hanno cercato tra i miei attrezzi un flessibile o qc per rompere la catena, cosa che nn avevo (perch? ho trovato le cassette degli attrezzi aperte).
poi hanno richiuso con cura la maniglia e i fori....
tuttavia posso ridere, tra le amare lacrime, perch? si sono fatti tutto l'isolato portando via un'harley in un palazzo dall'altra parte della via zeppa di pezzi speciali pi? tutti i box di altri condomini ed alcuni appartamenti!
sono pi? "fortunato".....per ora!
perch?, detto anche dai caramba, torneranno perch? le vogliono!
ora non so dove metterle!
mio padre mi ha detto di vendere tutto per stare tranquillo...........
ora vado a cercare di dormire....
Comment
X
Comment