Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sta andando tutto nella casa... quello che avanza, se avanza, nel cc

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao

      purtroppo in banca, ma solo per una questione di comodit?

      altrimenti i risparmi sarebbero da sotterrare in campagna, almeno ogni volta si troverebbe sempre ci? che ? stato messo via

      cosa che in banca non succede, perch? nel fatti non si ? padroni nemmeno dei propri soldi depositati

      ettore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io sto pensando di investire in una casa vacanze

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io conto corrente e ho dei vecchi bot, quelli che rendevano insomma...
          Certo non si parla di grosse cifre, anzi.

          Pensavo di aprire un puttanificio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            Io sto pensando di investire in una casa vacanze
            Aperta
            o
            Chiusa?

            Comment


            • Font Size
              #36
              obbligazioni a scadenza programmata e mercato azionario, ovvio il rischio c'è ma i guadagni sono molto alti poi in questo periodo si può fare una buona speculazione...un esempio, ho investito ieri su di un titolo automobilistico tedesco che ha perso piu del 6% in una seduta, nel giro di qualke giorno tornerà su,a quel punto si vende...ma ripeto bisogna avere tempo di seguire...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per chi ha il fondo pensione:

                Avete messo i risparmi in un fondo pensione a capitale non garantito?

                Quello a cui ho aderito io lo ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  li spendo tutti, l'unica maniera per non sprecarli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    gli ultimi miseri risparmi sono finiti nel TDR

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Per chi ha il fondo pensione:

                      Avete messo i risparmi in un fondo pensione a capitale non garantito?

                      Quello a cui ho aderito io lo ?

                      Al lavoro da me il fondo pensione lo scorso anno ha perso circa circa lo 0,50%, che detto cos? sembra poco ma su 40.000 euro sono circa 800 euro.

                      Poich? ? obbligatorio circa tre anni fa ho cominciato a farmi la pensione integrativa acquistando ogni mese in posta buoni postali fruttiferi cartacei del taglio di 100 euro (2). La durata dei suddetti ? di 20 anni ed hanno interessi composti, l'unico limite ? che entro il primo anno prendi solo il capitale se li ritiri, dopo non c'? limite, non possono perdere e sono garantiti dalla Cassa Depositi e Prestiti. L'interesse non ? elevato ma il rendimento certo, non ci sono spese di gestione ne penali ecc. Tutto quello che versi riprendi pi? gli interessi. Al momento della pensione comincer? a riscuotere i primi acquistati ed ogni mese ho la rendita garantita.

                      Saluti romani (de roma)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io li metto dentro una cassettina delle offerte che tengo in un posto nascosto a casa... poi con la suddetta cassettina vado a fare offerte ai miei creditori...

                        Dai una.. dai 2... ai poveri nn rimane niente... per? in compenso ho quasi finito di pagare i debiti!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X