Aim?... se tra qualche giorno non mi sentirete piu' scrivere sul forum, o saro' partito per lavoro o saro' morto per complicazioni. Se no, st'influenza ? come le altre e continuero' a martoriarvi per l'eternit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
me son preso la suina....
Collapse
X
-
-
Dai che è come una normale influenza,curati e vedrai che sarai sempre quì a scrivere!!!
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postper? ho sentito alla tv che ? molto pericolosa per quelli cicciotti....io me preoccupo...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postah si??? fatto il tampone test???
L'importante ? curare subito come fosse un influenza normale senza sottovalutare nulla
Cmq ? un infleunza come un'altra, ci sono solo alcuni casi di polmonite e miocardite. Ma mi sto sfondando di antireplicatori virali... in teoria dovrei partire per la missione in mezzo al mare, ricordate?
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postcome al solito la TV fa confusione...non ? che i cicciotti sono pi? a rischio di prenderla, i cicciotti hanno pi? rischio che l'influenza prenda una brutta piega per via delle difficolta cardio-circolatorie, magari del colesterolo e chiss? quali altri valori sballati...tutto qui...l'importante ? non sottovalutare nemmeno un semplice mal di gola, come del resto andrebbe fatto sempre
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postcome al solito la TV fa confusione...non ? che i cicciotti sono pi? a rischio di prenderla, i cicciotti hanno pi? rischio che l'influenza prenda una brutta piega per via delle difficolta cardio-circolatorie, magari del colesterolo e chiss? quali altri valori sballati...tutto qui...l'importante ? non sottovalutare nemmeno un semplice mal di gola, come del resto andrebbe fatto sempre
Comment
-
Originally posted by macicca View Postno, mia madre oggi è stata ad un convegno sul H1N1 e spiegavano che visto che in questo periodo dell'anno non ci sono altri virus al di fuori della suina, se i sintomi tornano si considera che hai la suina, senza stare a fare i tamponi.
Cmq è un infleunza come un'altra, ci sono solo alcuni casi di polmonite e miocardite. Ma mi sto sfondando di antireplicatori virali... in teoria dovrei partire per la missione in mezzo al mare, ricordate?
no dai, non è così...dipende da cos'hai, la febbre ed altri sintomi possono essere anche dovuti ad altre cause...non per forza alla suina...tipo se sudi e prendi freddo, magari al petto è capace che ti parte una bronchite ma non è per via di un virus...se prendi umidità e freddo può venirti una tracheite...ma non è colpa della suina...se prendi una bronchite e non la curi a dovere ma ti passa, e poi riprendi freddo, magari ti prendi una Bronco polmonite, ma non è detto che sia la suina...
@Babbà: siamo tutti a rischio di infezione, ma parlo di qualsiasi tipo di infezione...ovviamente avendo una situazione fisica buona aiuta a superare eventuali intoppi, noi per esempio a casa siamo un pò in apprensione perché Ceskina ha un problemino al cuore...Last edited by terremoto; 03-11-09, 22:44.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postallora anche io ieri ho avuto la suina???
no dai, non ? cos?...dipende da cos'hai, la febbre ed altri sintomi possono essere anche dovuti ad altre cause...non per forza alla suina...tipo se sudi e prendi freddo, magari al petto ? capace che ti parte una bronchite ma non ? per via di un virus...se prendi umidit? e freddo pu? venirti una tracheite...ma non ? colpa della suina...se prendi una bronchite e non la curi a dovere ma ti passa, e poi riprendi freddo, magari ti prendi una Bronco polmonite, ma non ? detto che sia la suina...
@Babb?: siamo tutti a rischio di infezione, ma parlo di qualsiasi tipo di infezione...ovviamente avendo una situazione fisica buona aiuta a superare eventuali intoppi, noi per esempio a casa siamo un p? in apprensione perch? Ceskina ha un problemino al cuore...
O cmq la diagnosi che mi ? stata fatta ? frutto di due medici (che sanno che non sono un allarmista e quindi mi spiegano le cose)
Comment
-
Originally posted by macicca View Posttutta la roba che hai appena citato ? causata o da virus o da batteri. Mi auguro caldamente che il mio raffreddore/bronchite sia di origini virologica piuttosto che batterica.
O cmq la diagnosi che mi ? stata fatta ? frutto di due medici (che sanno che non sono un allarmista e quindi mi spiegano le cose)
Comment
X
Comment