Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su vista come si installa anche XP...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Su vista come si installa anche XP...?

Tempo fa legendo da qualche parte ho sentito che posso installare in una cartella di Vista anche il sistema operativo di XP.
    Cos? per poterli avere tutti e due...
    Io ho Microsoft Vista Home Premium....
    Come si f????
    Grazie!

• Font Size
    Non lo sa nessuno...?!?!

Comment

• Font Size
      certo... devi solo installare PRIMA xp e poi Vista..

prima si installa il sistema operativo più vecchio e via via quello più nuovo.. pena, grossi sbattimenti col boot.

Comment

• Font Size
        Io non lo so. Ti sono stato d'aiuto?

Prova a chiedere nella sezione apposita, magari lì bazzica qualche "smanettone" che ti può aiutare!
        Auguri!

Comment

• Font Size
          Ma io ho gia installato Vista e mi tocca formattarlo...?!?!? Naaaaa mi metto a piangere..!
          Io avevo capito che una volta installato Vista in una cartella (o non ricordo in una partizione del disco) potevo istallare tranquillamente XP ma non so esattamente come siu fà!

Comment

• Font Size
            prova ma... per sicurezza fatti un backup dei documenti.. al massimo dovrai reinstallare da capo

Comment

• Font Size
              se vuoi il dual boot (ossia scegliere il sistema operativo all'accensione) è più complicato ma si fa (e lo devi saper fare). Se vuoi Xp solo per qualche motivo "temporaneo" usa qualche programma che ti consente di creare una Virtual Machine
              Last edited by Bemat; 04-11-09, 06:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                se vuoi il dual boot (ossia scegliere il sistema operativo all'accensione) ? pi? complicato ma si fa (e lo devi saper fare). Se vuoi Xp solo per qualche motivo "temporaneo" usa qualche programma che ti consente di creare una Virtual Machine
                Bravo, Parallel o XMware.

Tra l'altro in Windows 7 e' prevista la possibilita' di usare un virtual PC...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Tra l'altro in Windows 7 e' prevista la possibilita' di usare un virtual PC...
                  Solo dalla Pro in su...

Comment

• Font Size
                    Ma se ha vista ...

Installa vmware e non farti sbattimenti col boot se non sei in grado

Comment

X
                    Working...
                    X