Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno a casa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ritorno a casa...

    ...lungo la strada rieccheggiano nella mente le nozioni del professore di arte contemporanea...e io cerco disperatamente di manifestare il mio disagio...si ma a chi?a chi si pu? esternare la propia rabbia...senza che questo gli permetta di entrare a conoscenza delle tue debolezze..la mente si arrotola su se stessa..passano vetrine...semafori....facce sconosciute....sento il bisogno di fare qualcosa.....si ma cosa?come posso ribaltare la situazione creata da me...che come sempre mi si rivolta contro....mio padre mi ricorda sempre che al corso da tiratore scelto una delle prime cose che ti insegnano e che quando hai un arma in mano..? per usarla....e nn per spaventare..xk?...se la usi per quello....finisci solo per essere tu quello potenzialemente + a rischio....e io pollo ogni volta che ho il coltello in mano mia...PIRLA...al momento debito nn riesco ad avere il coraggio di usarlo...come l'avrebbe rapresentato Edvard Munch questo?

  • Font Size
    #2
    stai male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      ...lungo la strada rieccheggiano nella mente le nozioni del professore di arte contemporanea...e io cerco disperatamente di manifestare il mio disagio...si ma a chi?a chi si pu? esternare la propia rabbia...senza che questo gli permetta di entrare a conoscenza delle tue debolezze..la mente si arrotola su se stessa..passano vetrine...semafori....facce sconosciute....sento il bisogno di fare qualcosa.....si ma cosa?come posso ribaltare la situazione creata da me...che come sempre mi si rivolta contro....mio padre mi ricorda sempre che al corso da tiratore scelto una delle prime cose che ti insegnano e che quando hai un arma in mano..? per usarla....e nn per spaventare..xk?...se la usi per quello....finisci solo per essere tu quello potenzialemente + a rischio....e io pollo ogni volta che ho il coltello in mano mia...PIRLA...al momento debito nn riesco ad avere il coraggio di usarlo...come l'avrebbe rapresentato Edvard Munch questo?
      in parole povere ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        ...lungo la strada rieccheggiano nella mente le nozioni del professore di arte contemporanea...e io cerco disperatamente di manifestare il mio disagio...si ma a chi?a chi si pu? esternare la propia rabbia...senza che questo gli permetta di entrare a conoscenza delle tue debolezze..la mente si arrotola su se stessa..passano vetrine...semafori....facce sconosciute....sento il bisogno di fare qualcosa.....si ma cosa?come posso ribaltare la situazione creata da me...che come sempre mi si rivolta contro....mio padre mi ricorda sempre che al corso da tiratore scelto una delle prime cose che ti insegnano e che quando hai un arma in mano..? per usarla....e nn per spaventare..xk?...se la usi per quello....finisci solo per essere tu quello potenzialemente + a rischio....e io pollo ogni volta che ho il coltello in mano mia...PIRLA...al momento debito nn riesco ad avere il coraggio di usarlo...come l'avrebbe rapresentato Edvard Munch questo?
        un urlo silenzioso...io ho fatto "infilare" il grido all'interno del telaio della clessidra che ho tatuato sulla gamba...potrei stare ore a parlare dei miei tatuaggi e comunque non basterebbe...la clessidra alata per me rappresenta il tempo che vola via, mentre io cerco di vivere al meglio ogni granello che riempie l'ampolla superiore perch? non so se avr? la possibilit? di "un'altro giro", l'urlo ? l?...sempre...condannato a doversi rassegnare ad una delle poche cose che non pu? controllare, il tempo che passa...e ogni tanto mi tormento "avr? fatto la scelta giusta?" ma poi mi rendo conto,grazie alla donna preziosa che ho accanto, che probabilmente ? tutto giusto...va solo accettato per quello che ? e per le conseguenza che porta...l'importante ? sempre essere corretti verso se stessi e verso gli altri...

        ops...sono stato prolisso...

        notare sulla colonnina di destra, in basso

        Last edited by terremoto; 03-11-09, 23:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma cosa prolisso se tu sei stato prolisso io con la metà dei miei post sono degni di Dostoevskij :P

          ke dire...con le prime tre parole della tua risposta mi hai schokato...un urlo silenzioso...una cosa astratta e irrazionale...pura utopia...ma caxxo...azzecatissima...

          riguardo al tuo tatoo...io nn sono un grande amante dei tatoo colorati...e sinceramente il tuo mi mette parecchia inquietudine....io nn riuscirei mai a convivere con un esternazione così inquietante(piccola nota personale)...xò è senza dubbio molto funzionale con l'obiettivo che volevi raggiungere....piccola curiosità personale...nella tua immagine metaforica della clessidra la parte alta rapresenta il futuro...la novità del domani....mentre il basso il passato...ormai andato....come mai non hai totalmente oscurato la parte alta della clessidra?essendo un dubbio il tempo che resta...la parte alta nn dovrebbe mostrare la quantità di sabbia ancora presente....e poi xkè tutti quei teschi in alto come mai?mi viene da pensare che anche se + facilmente si considera il passato come morto mentre il futuro rapresenta la vita.....analizzando maggiormente...la morte stà nel futuro e il passato rapresenta la nascita e la vita....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            ma cosa prolisso se tu sei stato prolisso io con la met? dei miei post sono degni di Dostoevskij :P

            ke dire...con le prime tre parole della tua risposta mi hai schokato...un urlo silenzioso...una cosa astratta e irrazionale...pura utopia...ma caxxo...azzecatissima...

            riguardo al tuo tatoo...io nn sono un grande amante dei tatoo colorati...e sinceramente il tuo mi mette parecchia inquietudine....io nn riuscirei mai a convivere con un esternazione cos? inquietante(piccola nota personale)...x? ? senza dubbio molto funzionale con l'obiettivo che volevi raggiungere....piccola curiosit? personale...nella tua immagine metaforica della clessidra la parte alta rapresenta il futuro...la novit? del domani....mentre il basso il passato...ormai andato....come mai non hai totalmente oscurato la parte alta della clessidra?essendo un dubbio il tempo che resta...la parte alta nn dovrebbe mostrare la quantit? di sabbia ancora presente....e poi xk? tutti quei teschi in alto come mai?mi viene da pensare che anche se + facilmente si considera il passato come morto mentre il futuro rapresenta la vita.....analizzando maggiormente...la morte st? nel futuro e il passato rapresenta la nascita e la vita....
            no guarda...i teschi stanno ovunque...mi piacciono tantissimo poi di seguito ti metto le foto degli altri che ho tatuati... vivo i tatuaggi con molta "circospezione" nonostante ne abbia molti probabilmente al loro interno c'? anche una sorta di "voglia di esorcizzare" determinate cose...

            Posso dirti che la mia visione del passato, del presente e del futuro ? molto complessa...semplicemente perch? nel futuro vedo comunque molto chiara un influenza del passato, anche del pi? vicino al presente

            qui per esempio ho una MotoTeschio ... ma all'epoca non pensavo davvero a quanto sarei andato vicino a morire in sella ad una moto



            e questi invece sono i 3 che ho sulla schiena (in basso) e stanno ad indicare la presenza dei miei familiari anche oltre la morte anche se ringraziando il cielo sono ancora tutti vivi e vegeti...(il significato di tutto ? molto complesso ma non mi va di entrare nei particolari )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post


              Orco can che spettacolo...vorrei avere anche io la certezza di non provare pentimento in un futuro per un'azione "indelebile" come ? il tatoo per farmene uno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Orco can che spettacolo...vorrei avere anche io la certezza di non provare pentimento in un futuro per un'azione "indelebile" come ? il tatoo per farmene uno...
                tutta teoria...l'importante ? vedere il tatuaggio con circospezione...

                potrei scrivere veramente per ore sulla "cultura" e sul "pentimento"...ma andremmo paurosamente OT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i miei tatoo sono molto + discreti e meno elaborati...

                  una rana e una stellina....che sono i personaggi di una fiaba che avevo scritto....e 4 ali alle caviglie....un regalo che mi sono fatto per augurarmi di volare sopra i problemi della vita....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    tutta teoria...l'importante ? vedere il tatuaggio con circospezione...

                    potrei scrivere veramente per ore sulla "cultura" e sul "pentimento"...ma andremmo paurosamente OT
                    E allora meglio davanti ad un boccale di birra mis?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      i miei tatoo sono molto + discreti e meno elaborati...

                      una rana e una stellina....che sono i personaggi di una fiaba che avevo scritto....e 4 ali alle caviglie....un regalo che mi sono fatto per augurarmi di volare sopra i problemi della vita....
                      beh, non mi sembra che tu abbia tatuato "stupidaggini" , anzi...la passione e il sentimento non sono dati dalle dimensioni...questo te lo dico da tatuato e da tatuatore (ho ragazzi che chiedono a me cosa vedrei bene addosso a loro )

                      Originally posted by desmoricky View Post
                      E allora meglio davanti ad un boccale di birra mis?
                      appena mi apro lo studio...sar? felice di pagarti una birra e discutere sul "pentimento"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post

                        appena mi apro lo studio...sarò felice di pagarti una birra e discutere sul "pentimento"
                        Wo wo...studio di cosa...tatuaggi?

                        p.s. non se ne parla...se mi devi INDOTTRINARE riguardo al pentimento, quanto meno lE birre le pago io a te
                        Last edited by desmoricky; 04-11-09, 16:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          beh, non mi sembra che tu abbia tatuato "stupidaggini" , anzi...la passione e il sentimento non sono dati dalle dimensioni...questo te lo dico da tatuato e da tatuatore (ho ragazzi che chiedono a me cosa vedrei bene addosso a loro )
                          no va beh...nn li ho fatti per moda...la rana e la stellina sono sull bacino...e normalmente li coprono le mutande...e le ali alle caviglie....sono delicate e quasi neanche si notano....

                          li volevo discreti per evitare che possano essere troppo impagnativi da vivere....ma il tatoo deve avere un senso superiore alla semplice tendenza del momento...
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Wo wo...studio di cosa...tatuaggi?

                          p.s. non se ne parla...se mi devi INDOTTRINARE riguardo al pentimento, quanto meno lE birre le pago io a te
                          ti indotrina sul pentimento...dopo che ti ha fatto il tatoo...quindi ti ha già fatto pagare... quindi lascia che le birre le paghi lui :P huahahahaha
                          Last edited by armadillosiberiano; 04-11-09, 16:21.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X