ieri ho comprato un telefono cordless (ammesso cher si scriva cos?)
sul libretto di istruzioni riporta chre viene alimentato da due ministilo da 1,2V
bene...prendo le pile ricaricabili in dotazione ma nulla....anche collegando il telefono alla basetta nin si ricaricano e il telefono neppure si accende.
va b?...allora provo a caricarle da un caricabatterie esterne.
nada
convinto fossere le pile difettose arrivo al supermarket e ne compro altre ricaricabili da 1,2V come da libretto di istruzione.
nada...stesse prove ma niente
mi ero quasi convinto fosse il telefono rotto,quanto tanto per curiosit? provo a mettere le pile che stavano nel telecomando della tv e come per magia il telefono funziona.
mmm... quelle del telecomando sono da 1,5V non ricaricabili
altra prova....tutte le pile da 1,2V non funzionano neppure nel telecomando tv
quindi..... ammesso che esistano...devo comprare quelle da 1,5 ricaricabili?
o mi sfugge qualcosa?
sul libretto di istruzioni riporta chre viene alimentato da due ministilo da 1,2V
bene...prendo le pile ricaricabili in dotazione ma nulla....anche collegando il telefono alla basetta nin si ricaricano e il telefono neppure si accende.
va b?...allora provo a caricarle da un caricabatterie esterne.
nada
convinto fossere le pile difettose arrivo al supermarket e ne compro altre ricaricabili da 1,2V come da libretto di istruzione.
nada...stesse prove ma niente
mi ero quasi convinto fosse il telefono rotto,quanto tanto per curiosit? provo a mettere le pile che stavano nel telecomando della tv e come per magia il telefono funziona.
mmm... quelle del telecomando sono da 1,5V non ricaricabili
altra prova....tutte le pile da 1,2V non funzionano neppure nel telecomando tv
quindi..... ammesso che esistano...devo comprare quelle da 1,5 ricaricabili?
o mi sfugge qualcosa?
Comment