Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Corte europea dei diritti dell'uomo: ?No al crocefisso nelle aule scolastiche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giusto per evitare di continuare a parlare a vanvera, --> qui <-- c'e' una traduzione integrale della sentenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      ho rivalutato quest'aspetto
      Chiaro ... appena pungono nel vivo si rivaluta eh ? ... io ? da mo che lo dico !

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Giro il mondo, non mi riempio la bocca di fregnacce e capisco.

Ma visto che sei in India (mi pare), perch? invece di dire agli altri che dicono fregnacce e che non girano il mondo, non ti sganci dalla tastiera e ti fai portare in una scuola pubblica indiana e ci racconti cosa ci sta appeso sulle pareti delle classi?

Mi raccomando, DENTRO le classi voglio sapere cosa ci sta' appeso sui muri...

EDIT: A me cmq fotte un caxxo di come si comportano i mussulmani, siamo uno stato LAICO, nelle scuole pubbliche non voglio simboli religiosi. E' una questione di PRINCIPIO. Quei PRINCIPI che se noi ITALIANI fossimo un po' meno soliti ignorare, forse vivremmo in un paese migliore.

Un tempo per i PRINCIPI la gente si suicidava, si dimetteva, lottava e dava na mano al prossimo. Ora l'unico principio che l'italiano sa seguire ? quello di criticare. qualunque cosa, per prinicipio.

QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Chiaro ... appena pungono nel vivo si rivaluta eh ? ... io ? da mo che lo dico !
          Il discorso della bandiera l'ho rivalutato quando ero in America.

Nell'ultimo episodio che mi ha toccato non ho cambiato minimamente punto di vista.

Tranne forse il fatto che ora mi piacerebbe stare seduto in cucina con un canne mozze e beccarli in faccia, ma questo mezzo lo pensavo anche prima.

Comment

• Font Size
            --> nel frattempo, in quel di Gavirate (VA)... <--

la gente si droga

Comment

• Font Size
              Per me ha fatto bene

Anzi quasi quasi ... pur essendo contro la chiesa lo metto fuori anche io ma 7x3.5 invece che 6x3

Oramai siamo all'asilo mariuccia e vince chi lo fa meglio
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-11-09, 16:04.

Comment

• Font Size
                beh... da piccoli si misurava il pisello per vedere chi ce lo aveva piu' lungo, no?!

medita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  Bellissima questa frase: "Prima di passare all?azione, ha radunato tutti i suoi dipendenti ai quali ha chiesto se fossero d?accordo con il messaggio e l'iniziativa"...puntando loro un crocefisso alla tempia, aggiungo io.... Visto il tipo non credo avrebbe digerito il veto da parte di un dipendente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Visto il tipo non credo avrebbe digerito il veto da parte di un dipendente...
                    ecco che arriva il solito comunista, culattone e raccomandato

Comment

• Font Size
                      Per me ha fatto bene

Anzi quasi quasi ... pur essendo contro la chiesa lo metto fuori anche io ma 7x3.5 invece che 6x3

Comment

• Font Size
                        --> "Sono i giovani i crocifissi da difendere" (Don Luigi Ciotti) <--
                        questo, di sicuro, e' un parere vero

Comment

• Font Size
                          rimane che la minoranza dice "basta imposizioni alle minoranze"
                          mentre la maggioranza dice "basta imposizioni dalle minoranze"

a quanto ne so, il crocifisso non impone proprio niente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            anni fa, sono stato negli States...
                            dappertutto, anche nel giardino (privato) di casa, hanno piantata bella in vista la loro bandiera!!!
                            da noi, ancora grazie che la si vede all'ingresso del Comune

gia'... dimenticavo che, qui in itaGlia, chi parla di Patria viene tacciato di essere fascista... meglio nascondersi dietro le sottane papali
                            Io la bandiera nelle feste "comandate" la metto sempre o in occasione di eventi particolari (28 ottobre), anzi mo devo prendere un pezzo di tubo innocenti e saldarlo alla ringhiera per infilarci dentro l'asta
                            Last edited by ataddei; 11-11-09, 20:28.

Comment

• Font Size
                              Ok dopo aver visto un film su Sabra e Shatila confermo che la croce ha pi&#249; connotati negativi che positivi...hai capito i falangisti cristiani...e io che credevo che le crociate fossero roba vecchia...
                              Last edited by gabelbrucken; 11-11-09, 22:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ok dopo aver visto un film su Sabra e Shatila confermo che la croce ha pi? connotati negativi che positivi...hai capito i falangisti cristiani...e io che credevo che le crociate fossero roba vecchia...
                                la cosa "divertente" e' che, insieme ai cristiani maroniti di Haddad, c'erano anche i soldati di Sharon a "fare festa"

Comment

X
                                Working...
                                X