Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Corte europea dei diritti dell'uomo: ?No al crocefisso nelle aule scolastiche?
Giro il mondo, non mi riempio la bocca di fregnacce e capisco.
Ma visto che sei in India (mi pare), perch? invece di dire agli altri che dicono fregnacce e che non girano il mondo, non ti sganci dalla tastiera e ti fai portare in una scuola pubblica indiana e ci racconti cosa ci sta appeso sulle pareti delle classi?
Mi raccomando, DENTRO le classi voglio sapere cosa ci sta' appeso sui muri...
EDIT: A me cmq fotte un caxxo di come si comportano i mussulmani, siamo uno stato LAICO, nelle scuole pubbliche non voglio simboli religiosi. E' una questione di PRINCIPIO. Quei PRINCIPI che se noi ITALIANI fossimo un po' meno soliti ignorare, forse vivremmo in un paese migliore.
Un tempo per i PRINCIPI la gente si suicidava, si dimetteva, lottava e dava na mano al prossimo. Ora l'unico principio che l'italiano sa seguire ? quello di criticare. qualunque cosa, per prinicipio.
Bellissima questa frase: "Prima di passare all?azione, ha radunato tutti i suoi dipendenti ai quali ha chiesto se fossero d?accordo con il messaggio e l'iniziativa"...puntando loro un crocefisso alla tempia, aggiungo io.... Visto il tipo non credo avrebbe digerito il veto da parte di un dipendente...
anni fa, sono stato negli States...
dappertutto, anche nel giardino (privato) di casa, hanno piantata bella in vista la loro bandiera!!!
da noi, ancora grazie che la si vede all'ingresso del Comune
gia'... dimenticavo che, qui in itaGlia, chi parla di Patria viene tacciato di essere fascista... meglio nascondersi dietro le sottane papali
Io la bandiera nelle feste "comandate" la metto sempre o in occasione di eventi particolari (28 ottobre), anzi mo devo prendere un pezzo di tubo innocenti e saldarlo alla ringhiera per infilarci dentro l'asta
Ok dopo aver visto un film su Sabra e Shatila confermo che la croce ha più connotati negativi che positivi...hai capito i falangisti cristiani...e io che credevo che le crociate fossero roba vecchia...
Ok dopo aver visto un film su Sabra e Shatila confermo che la croce ha pi? connotati negativi che positivi...hai capito i falangisti cristiani...e io che credevo che le crociate fossero roba vecchia...
la cosa "divertente" e' che, insieme ai cristiani maroniti di Haddad, c'erano anche i soldati di Sharon a "fare festa"
Comment