Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesiti tariffa H3G...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesiti tariffa H3G...

... una domanda a chi ne sa certamente pi? di me (tutti )...

... ho un piano telefonico che prevede la ricarica obbligatoria di 20 ?uro al mese...

... 2 mesi fa mi son dimenticato di ricaricare e m? mi ? arrivata un bollettino di 20,60 ? da pagare ad H3G...

... il quesito ?:

ma questi 20,60 ? mi sono anche accreditati o sono tipo una "multa"???

Ulteriore quesito:

il contratto stipulato valeva 24 mesi, che sono passati, ? normale che senza cambio tariffa debba sempre pagare questa cifra mensile???

Grassie a chi mi illumina...

• Font Size
    maaaaaaaaaa chiamare la 3 per info no eh?

Comment

• Font Size
      DDG è gratis, l'operatore H3G costa 30 centesimi al minuto e ho già speso 2 €uro in attesa che qualcuno rispondesse, invano, solo la fottuta musichina...

... maaaaaa rispondere utilmente no eh?

Last edited by MiKiFF; 03-11-09, 10:50.

Comment

• Font Size
        Li perdi....se paghi i 10€ in anticipo li hai come ricarica..
        Last edited by Rexxx; 03-11-09, 10:57.

Comment

• Font Size
          allora.
          quando hai firmato il contratto, hai stipulato un accordo secondo il quale sei obbligato a ricaricare di 20 euro al mese, pena la possibilità da parte di tre di addebitarti sul tuo c/c (che hai comunicato al momento della firma del contratto) la stessa somma (più eventuali tasse/bolli...a me destano sospetto quei 0,60 euro...), che non puoi utilizzare per chiamate o sms, ma solo per scaricare da internet (dal tuo cell) materiale come suonerie o servizi a pagamento dal sito della tre.
          se non chiudi il contratto è giuto che tu continui a pagare quella cifra. i due anni sono da limite per l'eventuale pagamento della penale nel caso di receseso.
          vuol dire che se tu ora vuoi recedere dal contratto con la tre, puoi farlo quando vuoi senza pagare nulla e soprattutto puoi tenerti il tuo cellulare (ma non è detto dato che è in comodato d'uso --> quindi di proprietà della tre).
          se vuoi cambiare contratto, vai alla tre.

e se vuoi risparmiare i soldi della chiama, vai direttametne in uno store della tre, loro sanno darti una mano.

Comment

• Font Size
            sul serio il servizio clienti della 3 é a pagamento???

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              sul serio il servizio clienti della 3 ? a pagamento???
              si.... ? l'unica pecca della tre....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                se non chiudi il contratto ? giuto che tu continui a pagare quella cifra.
                non penso... l'obbligo di ricarica c'? solo nei 24 mesi del contratto, almeno cos? era una volta
                io ho tre da non so pi? quanti anni e a meno che non siano cambiate le cose da un paio d'anni a questa parte una volta passati i mesi del contratto puoi non ricaricare

infatti ho ancora attivo un numero che non uso pi? e che non ho mai pi? ricaricato nell'ultimo anno e mezzo e nessuno mi ha mai chiesto 1 centesimo GIUSTAMENTE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

ma questi 20,60 € mi sono anche accreditati o sono tipo una "multa"???
                  multa a metà... te l'ha spiegato benissimo vale

Originally posted by MiKiFF View Post
                  il contratto stipulato valeva 24 mesi, che sono passati, è normale che senza cambio tariffa debba sempre pagare questa cifra mensile???
                  per me no...altrimenti la tre dovrebbe reclamarmi non so quante ricariche non fatte nell'ultimo anno
                  ma che contratto hai fatto?
                  Last edited by ladyduke; 03-11-09, 11:30.

Comment

• Font Size
                    si.... ? l'unica pecca della tre....

Non direi a giudicare dalle denunce che hanno sul groppone....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Non direi a giudicare dalle denunce che hanno sul groppone....
                      tipo?
                      non sono informata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        non penso... l'obbligo di ricarica c'? solo nei 24 mesi del contratto, almeno cos? era una volta
                        io ho tre da non so pi? quanti anni e a meno che non siano cambiate le cose da un paio d'anni a questa parte una volta passati i mesi del contratto puoi non ricaricare

infatti ho ancora attivo un numero che non uso pi? e che non ho mai pi? ricaricato nell'ultimo anno e mezzo e nessuno mi ha mai chiesto 1 centesimo GIUSTAMENTE
                        quando l'ho firmato io mi han detto che era obbligatorio pagare durante tutta la durata del contratto...
                        cmq ce l'ho a casa, magar stasera gli do un'occhio

Comment

• Font Size
                          tipo?
                          non sono informata...

Fai una ricerca su Adusbef, Adiconsum e qualche altra associazione dei consumatori, ci sono denunce che vanno dalla pubblicit? ingannevole e impicci con le tariffe, crediti che spariscono improvvisamente.. ecc ecc

Comment

• Font Size
                            in genere fanno contratti a 30 mesi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Fai una ricerca su Adusbef, Adiconsum e qualche altra associazione dei consumatori, ci sono denunce che vanno dalla pubblicit? ingannevole e impicci con le tariffe, crediti che spariscono improvvisamente.. ecc ecc
                              mm ho capito.

io credo che sto schifo ci sia bene o male in tutte le compagnie telefoniche.

la tim mi spillava soldi come se fossero cicche.

devo dire che al momento la tre non mi ha dato problemi. vedremo..

grazie per le info

Comment

X
                              Working...
                              X