Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO , molti continuano a scrivere ... altri si sentono talmente feriti nell'orgoglio che non scrivono pi? per ripicca
La gente ? piuttosto strana ma ho assistito ad ogni genere di comportamento ... anche gente che se ne ? andata per idee politiche differenti dalla maggioranza (una volta era un forum di moto )
Dimentichi quelli che passano ad insulti e minacce...
io voglio il troll counter
Ogni volta che qualcuno mi da del troll aumenta il contatore
a quest ora sarei a 6-7k ...
io una settimana / 10 giorni fa venni "bollato" per un utente bannato anni orsono!
Senza capirne il motivo.
quindi magari il mio conteggio varrebbe doppio
Tutto vero.
Pare pure che i priliati diventino meno talebani e pi? simpatici
Rob? tu ci scherzi ma domenica quelli del mio gruppo d'uscita sono andati a mangiare al lago trasimeno, giornata splendida, ma rovinata al ritorno....... indovina un po' da cosa ?
Rob? tu ci scherzi ma domenica quelli del mio gruppo d'uscita sono andati a mangiare al lago trasimeno, giornata splendida, ma rovinata al ritorno....... indovina un po' da cosa ?
Comment