Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nike shox su internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nike shox su internet

C? un tale venditore su internet, si fa chiamare massimo decimo meridio, che vende shox e air max a prezzimolto buoni.
    tipo shox a 75 spedite.
    ilsuo link:

qualcunolo conosce, feedback?

• Font Size

mai fatto caso che indossasse le shox

Comment

• Font Size
      Posso dirti che quelle sulla Baya sono false...Testato di persona...il resto non lo s?...Ma i fornitori non sono mille...

Comment

• Font Size
        guarda caso ha tutte cose dei marchi più noti TUTTA roba falsa ..sono talmente fatti bene che se non compri spesso quelle marche difficilmente te ne accorgi

Comment

• Font Size
          se proprio devi prenderle vai sul sito della nike e te le fanno su misura nei colori che vuoi con scritto pure il tuo nome !!!
          Last edited by ace; 02-11-09, 21:02.

Comment

• Font Size
            seguo con interesse questo topic....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Posso dirti che quelle sulla Baya sono false...Testato di persona...il resto non lo s?...Ma i fornitori non sono mille...
              premesso che non voglio contraddire quello che hai detto ma

proprio per ESPERIENZA

io non ho notato grandi differenze, soprattutto di durata (1 annetto, max 1 e mezzo) tra quelle che prendEVO sulla baia io false

e diversi miei amici che uscivano da fuck looker con alleggeriti di 160 euro

ah...e io sono uno(leggi nell'altro post) che DILANIA le scarpe, proprio perch? se un modello mi va comodo le uso alla weather every day....

Comment

• Font Size
                son false ma probabilmente vengono dalla stessa fabbrica di quelle originali, un paio le fanno per la nike e un paio le smerciano loro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  son false ma probabilmente vengono dalla stessa fabbrica di quelle originali, un paio le fanno per la nike e un paio le smerciano loro
                  solo che le fanno con materiali e colle e solventi che dopo un po ti cadono le unghie dei piedi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    solo che le fanno con materiali e colle e solventi che dopo un po ti cadono le unghie dei piedi....

addirittura ???

Comment

• Font Size

Come le originali se non son in periodo di controllo forniture

Comment

• Font Size
                        bè non mi sembrano male.....che io sappia l'unica cosa diversa è il baffo che cè sotto la suola se non erro...piuttosto che pagarle 180 sacchi..

Comment

• Font Size
                          se proprio devi prenderle vai sul sito della nike e te le fanno su misura nei colori che vuoi con scritto pure il tuo nome !!!
                          si je devi mann? pure na mezza sacca de sangue per?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            b? non mi sembrano male.....che io sappia l'unica cosa diversa ? il baffo che c? sotto la suola se non erro...piuttosto che pagarle 180 sacchi..
                            Che se ti va di sfiga ripaghi con gli interessi

Comment

• Font Size
                              La qualità lascia davvero a desiderare. Se le metti una a fianco dell'altra sembrano davvero uguali, sono davvero bravi nel riprodurle. Ma se le Shox originali mi sono durate un anno e mezzo, quelle li (acquistate a febbraio 2008) le ho buttate a luglio.
                              Credimi la qualità è veramente diversa

Comment

X
                              Working...
                              X