Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamane colloquio di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince View Post
    In bocca al lupo.

Personalmente, se cambio lavoro, devo migliorare sopratutto lo stipendio, altrimenti tanto vale
    tu hai ragione lince,ma a me attualmente interessa la continuità lavorativa,al momento lavoro 3 settimane su 4 con orari disumani perchè la ditta risparmia tenendo fermo a turno 1 di noi 3...a fine mese lo stipendio varia verso il basso,ma le spese per la casa,bollette ecc. son sempre le stesse...con lo stipendio attuale,che sarebbe pari a quello che andrei a prendere nella nuova ditta,ci vado al pelo a fine mese...se pensi che prendendo uguale di qua comincerei a risparmiare circa 150-200 euro di benzina al mese più i soldi di qualche spesa extra,mi porto il pranzo da casa,ma non posso portarmi anche la cena,quindi magari ci scappa che ti mangi un panino alle 7 se ti mancano ancora 3 ore per arrivare a casa
    Last edited by gio rsv-ps2; 02-11-09, 14:14.

Comment

• Font Size
      Azz ... io ero rimasto che ti eri licenziato da "Gorgonzola" per andare a coronare il tuo sogno di pilotare i super camion della terra ... evidentemente mi sono perso qalcosa .

In bocca la lupo

Comment

• Font Size
        ciao

in bocca al lupo Gi?

andr? tutto per il verso giusto, non ci sono dubbi in proprosito

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Azz ... io ero rimasto che ti eri licenziato da "Gorgonzola" per andare a coronare il tuo sogno di pilotare i super camion della terra ... evidentemente mi sono perso qalcosa .

In bocca la lupo
          ora vivo a roma e credo che lo sai ,per il movimento terra qui non ? venuto fuori nulla,il potenziale nuovo lavoro ha sempre a che fare con logistica a trasporto,ma limitato al solo lazio...diciamo che l'importante e cercare di trovare nuovi stimoli...attualmente mi alzo la mattina con le palle girate per andare a lavorare,e quando accade questo vuol dire che ? giunto il momento di cambiare...sono arrivato al punto di valutare diverse opportunit? lavorative che non siano per forza il movimento terra,questa di stamane sembra buona...prov? e vedo come va

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ora vivo a roma e credo che lo sai ,per il movimento terra qui non ? venuto fuori nulla,il potenziale nuovo lavoro ha sempre a che fare con logistica a trasporto,ma limitato al solo lazio...diciamo che l'importante e cercare di trovare nuovi stimoli...attualmente mi alzo la mattina con le palle girate per andare a lavorare,e quando accade questo vuol dire che ? giunto il momento di cambiare...sono arrivato al punto di valutare diverse opportunit? lavorative che non siano per forza il movimento terra,questa di stamane sembra buona...prov? e vedo come va
            cio?...non mi dire che anche a te piacciono le MMT????

grande!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              cio?...non mi dire che anche a te piacciono le MMT????

grande!!!!! !!!!!
              si ,camion,escavatori,benne...chi pi? ne ha pi? ne metta

Comment

• Font Size
                Gasseeeeeeeeeeeeeee Gio'

Comment

• Font Size
                  con lo stipendio attuale,che sarebbe pari a quello che andrei a prendere nella nuova ditta,ci vado al pelo a fine mese...se pensi che prendendo uguale di qua comincerei a risparmiare circa 150-200 euro di benzina al mese pi? i soldi di qualche spesa extra,mi porto il pranzo da casa,ma non posso portarmi anche la cena,quindi magari ci scappa che ti mangi un panino alle 7 se ti mancano ancora 3 ore per arrivare a casa
                  il tuo ragionamento non fa una piega
                  anche a parit? di stipendio conviene cambiare e non ? detto che con gli orari fissi tu non possa trovare un secondo lavoretto per arrotondare se te ne rimane il tempo

Comment

• Font Size
                    si ,camion,escavatori,benne...chi pi? ne ha pi? ne metta

io metterei subito subito questo....

e il suo diretto concorrente di casa Hitachi

se poi vogliamo esaGGErare piazziamo qualche Liebherr...

ma sinceramente preferisco il bruco giallo-nero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      il tuo ragionamento non fa una piega
                      anche a parit? di stipendio conviene cambiare e non ? detto che con gli orari fissi tu non possa trovare un secondo lavoretto per arrotondare se te ne rimane il tempo
                      guarda dani,il fatto di poter risparmiare 150-200 euro e guadagnare gli stessi soldi per la vita che faccio son sufficienti a non farmi cercare un secondo lavoro,gli orari fissi per me vorrebbero dire avere un p? pi? di tranquillit? dal punto di vista "mentale",dedicarmi a qualche hobby e sopratutto dedicare piu tempo alla mia chicca...poi da quello che mi ? stato detto stamane la possibilit? che lo stipendio possa crescere non ? affatto remota,se dimostro di essere una persona in gamba...quindi a conti fatti avrei solo da guadagnarci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        In bocca al lupo.

Personalmente, se cambio lavoro, devo migliorare sopratutto lo stipendio, altrimenti tanto vale
                        Dipende... Ti posso dire e lo so per stracerto, che in certi casi i soldi non sono tutto. Con questo non voglio dire di "svendersi" perch? mi rifiuterei pure io, ma di fare quattro calcoli e capire cosa ? meglio per noi (vedi ad esempio essere in un'azienda che non ti assicura un futuro ed essere assunti da un colosso).
                        Anche io ho fatto qualche colloquio e credo di avere quasi trovato, ma fino a domani mattina non dico nulla...

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo Gi?, di che ti occupi ora?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            in bocca al lupo Giò, di che ti occupi ora?
                            grazie mario,attualmente faccio il corriere,distribuzione al centro e sud italia di ricambi per trattori di una nota azienda americana
                            Last edited by gio rsv-ps2; 02-11-09, 15:09.

Comment

• Font Size
                              Facci sap?!

Comment

• Font Size
                                Giò non siamo nemmeno troppo lontani... Birriamoci prima o poi così ci si conosce una volta x tutte...

Comment

X
                                Working...
                                X