Originally posted by Lince
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stamane colloquio di lavoro
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Last edited by gio rsv-ps2; 02-11-09, 14:14.
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz ... io ero rimasto che ti eri licenziato da "Gorgonzola" per andare a coronare il tuo sogno di pilotare i super camion della terra ... evidentemente mi sono perso qalcosa .
In bocca la lupo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postora vivo a roma e credo che lo sai ,per il movimento terra qui non ? venuto fuori nulla,il potenziale nuovo lavoro ha sempre a che fare con logistica a trasporto,ma limitato al solo lazio...diciamo che l'importante e cercare di trovare nuovi stimoli...attualmente mi alzo la mattina con le palle girate per andare a lavorare,e quando accade questo vuol dire che ? giunto il momento di cambiare...sono arrivato al punto di valutare diverse opportunit? lavorative che non siano per forza il movimento terra,questa di stamane sembra buona...prov? e vedo come va
grande!!!!! !!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcon lo stipendio attuale,che sarebbe pari a quello che andrei a prendere nella nuova ditta,ci vado al pelo a fine mese...se pensi che prendendo uguale di qua comincerei a risparmiare circa 150-200 euro di benzina al mese pi? i soldi di qualche spesa extra,mi porto il pranzo da casa,ma non posso portarmi anche la cena,quindi magari ci scappa che ti mangi un panino alle 7 se ti mancano ancora 3 ore per arrivare a casa
anche a parit? di stipendio conviene cambiare e non ? detto che con gli orari fissi tu non possa trovare un secondo lavoretto per arrotondare se te ne rimane il tempo
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postil tuo ragionamento non fa una piega
anche a parit? di stipendio conviene cambiare e non ? detto che con gli orari fissi tu non possa trovare un secondo lavoretto per arrotondare se te ne rimane il tempo
Comment
-
Originally posted by Lince View PostIn bocca al lupo.
Personalmente, se cambio lavoro, devo migliorare sopratutto lo stipendio, altrimenti tanto vale
Anche io ho fatto qualche colloquio e credo di avere quasi trovato, ma fino a domani mattina non dico nulla...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Icy View Postin bocca al lupo Giò, di che ti occupi ora?Last edited by gio rsv-ps2; 02-11-09, 15:09.
Comment
X
Comment