Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fattaccio a Ceska sul lavoro (x esperti internet)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ecco, in questo modo la gentile ex collega pu? tranquillamente ridere in questo momento, tanto non la prenderanno mai.

posso consigliarti una cosa?

ora che ti metti a fare le indagini de caso e ora che la polizia postale si muova, passer? del tempo....se i suoi capi hanno creduto alla tua morosa, allora direi di dormir sonni tranquilli e di dimenticarsi dell'accaduto.

SE dovesse riaccadere, allor aprenderei provvedimenti in merito.
    giammai tesoro

Comment

• Font Size
      Fai denuncia.
      Troppi sbatti per risalire alla persona che l'ha mandata, anzi, se non ne hai le competenze e' sostianzialmente impossibile.

Se poi la persona che l'ha mandata e' anche sgamata, allora e' ancora piu' difficile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        Vale... la risposta era proprio nel mio post che hai quotato

e' inutile: non ce la puoi fare
        oh caxxo non ce la posso fare

ho letto cos? velocemente ch enon avevo capito il senso della cosa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          questo quasi certamente...non lavora pi? con mia moglie da un p?

Fai denuncia, risalgono al provider e al pc che l'ha inviato, come credi che facciano a sgamare i pc del p2p che scaricano gli mp3?

Comment

• Font Size
            a mandare la mail è stato il comodino che abbiamo superato del concorso garnier !!!

era per sdrammatizzare

fai subito denuncia comunque, vai al comando con un avvocato, magari un amico in modo da avere IMMEDIATAMENTE nome e cognome del mittente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              oh caxxo non ce la posso fare

ho letto cos? velocemente ch enon avevo capito il senso della cosa....

per? mi viene un altro dubbio.....
              la persona in questione non "pirata" la rete del vicino, perch? il vicino non ha password. la tipa entra nella rete con il cellulare e da quello scrive e invia la mail...

in questo caso si pu? risalire cmq al cellulare?

Comment

• Font Size
                Puoi risalire a tutto ciò che è telematico se sporgi denuncia

Lo sai che volendo puoi rintracciare il cellulare se te lo fottono perchè il codice IMEI trasmette con non so cosa ed è sempre rintracciabile appena acceso?

Quest'ultima cosa non viene fatta mai, in quanto ci sarebbero miliardi di denunce per smarrimenti di telefono, ma informati se hai amici in questura se quello che dico è vero o meno

Comment

• Font Size
                  Tutti a consigliare una bella denuncia querela... si'... per quale reato?

Comment

• Font Size
                    Diffamazione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      a mandare la mail ? stato il comodino che abbiamo superato del concorso garnier !!!

era per sdrammatizzare

fai subito denuncia comunque, vai al comando con un avvocato, magari un amico in modo da avere IMMEDIATAMENTE nome e cognome del mittente!
                      Smetti di drogarti e/o di credere a RIS e/o CSI . "Immediatamente" solo nei tuoi sogni. PolPost deve trasmettere al PM che deve essere autorizzato dal GIP a chiedere i log al provider. Il quale risponder? con tutta la calma dell'universo. Metti in conto almeno 3/4 mesi ed in ogni caso COL CAVOLO che ti viene fornita l'informazione sino ad indagini concluse (12/18 mesi). All'anima dell'"immediatamente".

Il tutto sempre che il PM ravvisi un reato, cosa che sto cercando con scarso successo di fare da una decina di minuti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wildfire View Post
                        Tutti a consigliare una bella denuncia querela... si'... per quale reato?
                        Se non sbaglio e' tipo falsa identita' o una roba del genere.
                        In ogni caso, se io mi spaccio per qualcuno o entro abusivamente nella posta elettronica di qualcuno si tratta sempre di crimine informatico penso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Diffamazione?
                          Pochi elementi. Bisogna vedere il tenore LETERALE dell'email. Ed in ogni caso manca la pluralita' di persone.

Comment

• Font Size
                            Smetti di drogarti e/o di credere a RIS e/o CSI . "Immediatamente" solo nei tuoi sogni. PolPost deve trasmettere al PM che deve essere autorizzato dal GIP a chiedere i log al provider. Il quale risponder? con tutta la calma dell'universo. Metti in conto almeno 3/4 mesi ed in ogni caso COL CAVOLO che ti viene fornita l'informazione sino ad indagini concluse (12/18 mesi). All'anima dell'"immediatamente".

Il tutto sempre che il PM ravvisi un reato, cosa che sto cercando con scarso successo di fare da una decina di minuti.
                            grazie dell'intervento...quindi non pu? denunciare nulla oppure pu? fare una denuncia per avere qualcosa che "certifichi" che quella mail non ? partita da parte di mia moglie?? Non credo penseranno che si autodenuncia

Comment

• Font Size
                              Pochi elementi. Bisogna vedere il tenore LETERALE dell'email. Ed in ogni caso manca la pluralita' di persone.
                              Stasera avrete tutto qui...ve la copio parola per parola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                Se non sbaglio e' tipo falsa identita' o una roba del genere.
                                In ogni caso, se io mi spaccio per qualcuno o entro abusivamente nella posta elettronica di qualcuno si tratta sempre di crimine informatico penso.
                                Non c'e' stato accesso abusivo a sistema informatico, niente 615ter.
                                Niente 495 e/o 496 perche' manca la qualit? del ricevente (ammesso e non concesso che un indirizzo di posta elettronica possa essere considerata "identit?")

Comment

X
                                Working...
                                X