diciamo che ddg non è proprio una fetta realissima dell'Italia.. perchè tratta di una passione già di per sè costosa.. qui tantissimi hanno moto potenti, elaborate, vanno in pista... per permettersi queste cose un minimo bene devi stare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto spendete per le scarpe?
Collapse
X
-
Originally posted by beuccia View Post100 ? devono essere fate di oro ... anche io spendo poco per le scarpe..... e da questo punto di vista sono forse una donna atipica.... non ho nemmeno la scarpiera piena.... ho un'amica che di scarpiere ne ha tre piene zeppe
Comment
-
Originally posted by wrc View Postio non ho nemmeno la scarpieraLast edited by beuccia; 02-11-09, 15:26.
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostMa che lavoro fate per poter spendere cos? tanto per un paio di scarpe???
Per me gi? 100 euro sono troppissimi!! Per non parlare di quelle sportive di cui per fortuna non sono patita, piuttosto che lasciarci gi? pi? di 150 euro le lascio l?!
Io ho le scarpe estive che le ho dal 2007 (si forse il prossimo anno le metto un mese poi le suole saran finite)... Le scarpe che ho ora hai piedi sono della primavera 2009.
Quelle che uso in officina son del 2005 (e considerando che quelle le ho pagate assai meglio che durino ancora ).
Comunque, per esempio, da me ci son le ditte che metton le etichette sulel scarpe... delle buone scarpe, ma non marchiate, le paghi sui 50euro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Fantastici
Ah cmq ... io di scarpe ne compro si e n? un paio ogni due anni ... forse meno ... forse pi? ... beh facciamo cosi : sabato vado a comprarne un paio nuovo
Anzi te investi nell'azienda e nei tuoi subalterni
L'italia va a rotoli perch? c'? gente come te! Fortuna che ? poca
PS- in serata ti apro un bel discorso
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Penso che 100 euro bastino per un paio di scarpe,almeno quello è il mio limite!Trovo inutile spendere 170 euro per un paio di SILVER (esempio) che se ti cade un mozzicone di sigaretta (anche a chi non fuma può capitare...) ti si buca la tela... Ma per carità,ci sono anche delle NIKE carine per 50 euro
Tempo fa mi comprai degli stivali della CULT,spesi poco più di 200.000 lire,ma mi durarono 5 anni portandoli quasi sempre,tant'è che poi me li sono ricomprati...Last edited by fajan 999s; 02-11-09, 16:04.
Comment
-
mai speso pi? di 100 euro, e cmq mi durano parecchio perch? le alterno spesso, insomma non uso lo stesso paio per pi? di due giorni
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTe sei tirchio!
Anzi te investi nell'azienda e nei tuoi subalterni
L'italia va a rotoli perch? c'? gente come te! Fortuna che ? poca
PS- in serata ti apro un bel discorso
Ognuno ha le proprie passioni e fisse Magari chi spende 200 euro in scarpe poi si fa un uscita in meno , o non esce a bere super vini costosi , o si fa un week end in meno ... o che ne so ... alla fine ognuno fa quel che vuole .
Tutto va bene finche' non ci si lagna ... ecco l'unica cosa che no nsopporto ? la gente che si lagna e che si rassegna "non ce la far? mai"
...................... moriremo tutti
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcmq ragazzi non ho capito di quale TIPO DI SCARPA stiate parlando:
perch? se intendete (parlo per i maschietti)
una scarpa elegante, uno scarponcino ecc allora ok i prezzi tra 50 e 80 ci possono stare ampiamente
ma se vestite prevalentemente sportivo (tipo il sottoscritto che veste ESCLUSIVAMENTE jeans, anche con giacca e camicia)
e volete indossare scarpe sportive,
come fate??
senza toccare le Silver originali (oppure le Shox o altro)
ps: ovvio che la scarpa che magari indosso in occasioni un po' meno informali deve essere comoda e di ottima qualit?, quello appunto per il discorso salute del piede (qui non ci piove!!!)
un paio di semplicissime Adidas Stan Smith (che si consumano in una stagione e mezza se portate every day) stanno gi? sugli 80 euro...
io ti parlo di scarpe in pelle con suola in cuoio cucite e non incollate. normalmente spendo di pi? per le scarpe da lavoro, un paio di scarponi l'anno non bastano, e anche a prenderli alla fonte meno di 90-100? non si spende (sempre a lavorazione goodyear) e con uno scarpone non riesco a fare un anno, ce ne vanno tre ogni due anni circa
Comment
X
Comment