Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KKK Ku Lux Klan in Italia
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostMah , io un club di persone che vanno a colpire dove la legge non riesce a colpire lo appoggerei piu che volentieri. Extracomunitari e nomadi son gia "club" uniti , che han poca paura. Bhe , qualche spedizione incappucciati li farebbe diventare piu ligi alle regole.
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostMah , io un club di persone che vanno a colpire dove la legge non riesce a colpire lo appoggerei piu che volentieri. Extracomunitari e nomadi son gia "club" uniti , che han poca paura. Bhe , qualche spedizione incappucciati li farebbe diventare piu ligi alle regole.
Mi metto incappucciato sul rettilineo di casa tua e appena oltrepassi il limite di velocit? in moto ti faccio saltare il cranio con una fucilataLast edited by macicca; 02-11-09, 12:04.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postpensa se si creassero dei gruppi di "incappucciati" per andare in giro a punire i motociclisti, per insegnare loro le buone regole e il codice della strada.... mah....
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostPensa se gli albanesi che picchiano il bravo ragazzo che prova a difendere la sua morosetta avessero la giusta punizione invece che il rispetto ottenuto con la paura , questo intendo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
questo non l'avevo proprio visto ,non mi serve un cappuccio,ne devo dar fuoco a qualcuno per esser patriottico e di destra...
@ ienaR1...ma che c'avete in trentino sto periodo?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by macicca View Postquesti non sono di destra, questi stanno fuori di melone e basta
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postquesto non l'avevo proprio visto ,non mi serve un cappuccio,ne devo dar fuoco a qualcuno per esser patriottico e di destra...
@ ienaR1...ma che c'avete in trentino sto periodo?
Eh eh , forse non eravamo abituati ad avere cosi tanti extracomuniatri maleducati. Comunque qualcuno lo salverei ne. Basta che contribuisca al PIL e sia una brava persona.
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
SUBLIME_Clikkate
Su questo passaggio sono svenuto dalle risate
Il cappuccio bianco che indossano serve a "tutelare il lavoro e la tranquilla vita quotidiana" degli iscritti: "Noi non desideriamo che i nostri membri cadano vittima di persecuzioni, aggressioni o discriminazioni"
Ma come sta la gente?
Comment
X
Comment