Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KKK Ku Lux Klan in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Mah , io un club di persone che vanno a colpire dove la legge non riesce a colpire lo appoggerei piu che volentieri. Extracomunitari e nomadi son gia "club" uniti , che han poca paura. Bhe , qualche spedizione incappucciati li farebbe diventare piu ligi alle regole.

Comment

• Font Size
      Mah , io un club di persone che vanno a colpire dove la legge non riesce a colpire lo appoggerei piu che volentieri. Extracomunitari e nomadi son gia "club" uniti , che han poca paura. Bhe , qualche spedizione incappucciati li farebbe diventare piu ligi alle regole.
      G E N I A L E

Comment

• Font Size
        C A Z Z O se ti quoto.

Mi metto incappucciato sul rettilineo di casa tua e appena oltrepassi il limite di velocit? in moto ti faccio saltare il cranio con una fucilata
        Last edited by macicca; 02-11-09, 12:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post

C A Z Z O se ti quoto.

Mi metto incappucciato sul rettilineo di casa tua e appena oltrepassi il limite di velocit? in moto ti faccio saltare il cranio con una fucilata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              G E N I A L E
              guarda che se volevi descrivere con un appellativo uno che scrive cose del genere.. ti sei dimenticato una T.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                pensa se si creassero dei gruppi di "incappucciati" per andare in giro a punire i motociclisti, per insegnare loro le buone regole e il codice della strada.... mah....
                Pensa se gli albanesi che picchiano il bravo ragazzo che prova a difendere la sua morosetta avessero la giusta punizione invece che il rispetto ottenuto con la paura , questo intendo

Comment

• Font Size
                  Pensa se gli albanesi che picchiano il bravo ragazzo che prova a difendere la sua morosetta avessero la giusta punizione invece che il rispetto ottenuto con la paura , questo intendo
                  si ma qua si sta parlando di KKK, gente che brucia neri, ebrei ed immigrati solo perch? sono neri ebrei o immigrati.

Comment

• Font Size
                    questo non l'avevo proprio visto ,non mi serve un cappuccio,ne devo dar fuoco a qualcuno per esser patriottico e di destra...

@ ienaR1...ma che c'avete in trentino sto periodo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      questo non l'avevo proprio visto ,non mi serve un cappuccio,ne devo dar fuoco a qualcuno per esser patriottico e di destra...

questi non sono di destra, questi stanno fuori di melone e basta

Comment

• Font Size
                        questi non sono di destra, questi stanno fuori di melone e basta
                        concordo con te macicca,avevo visto un documentario in merito,facevano vedere come le famiglie del kkk crescono i loro figli con la cultura dell'odio,quindi non son tanto superiori a un altro popolo che sta da questa parte della terra...ecco ste cose qui son proprio pagliacciate,ma d'altronde il cappuccio come fa a non metterlo se non sei scemopagliaccio

Comment

• Font Size

Eh eh , forse non eravamo abituati ad avere cosi tanti extracomuniatri maleducati. Comunque qualcuno lo salverei ne. Basta che contribuisca al PIL e sia una brava persona.

Comment

• Font Size
                            crescono i loro figli con la cultura dell'odio...

un po' come il berlusca con i magistrati......

Comment

• Font Size

SUBLIME_Clikkate

Su questo passaggio sono svenuto dalle risate

Il cappuccio bianco che indossano serve a "tutelare il lavoro e la tranquilla vita quotidiana" degli iscritti: "Noi non desideriamo che i nostri membri cadano vittima di persecuzioni, aggressioni o discriminazioni"

Ma come sta la gente?
                              Ma come tutelano bene i loro iscritti bhuhuhahahahahaaha

Comment

X
                              Working...
                              X