Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al cinema: BASTARDI SENZA GLORIA... piegato dal ridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri al cinema: BASTARDI SENZA GLORIA... piegato dal ridere

PREMETTO CHE IL GENERE, O MEGLIO, la regia di TARANTINO non mi fa impazzire.. non sono molto amante dei film all'avanguardia.. preferisco le classiche storie senza troppi artifizi di regia....

beh scena a dir poco GENIALE:

UFFICIALE NAZISTA PRESENTA UN'INVITATA AL SUO TAVOLO DI CONVIVIALI, quando ? il turno di presentare una collaboratrice/traduttrice di un UFFICIALE importantissimo parte una digressione video di 2 secondi di quest'ultimo che inkiappetta con violenza inaudita la donna appena presentata( la scena non aveva alcun nesso con la trama era solo per far capire che tra i due c'era un legame oltre che lavorativo anche di fotting )! io e i miei amici in delirio... risate infinite... GRANDE QUENTIN!

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    PREMETTO CHE IL GENERE, O MEGLIO, la regia di TARANTINO non mi fa impazzire.. non sono molto amante dei film all'avanguardia.. preferisco le classiche storie senza troppi artifizi di regia....

beh scena a dir poco GENIALE:

UFFICIALE NAZISTA PRESENTA UN'INVITATA AL SUO TAVOLO DI CONVIVIALI, quando ? il turno di presentare una collaboratrice/traduttrice di un UFFICIALE importantissimo parte una digressione video di 2 secondi di quest'ultimo che inkiappetta con violenza inaudita la donna appena presentata( la scena non aveva alcun nesso con la trama era solo per far capire che tra i due c'era un legame oltre che lavorativo anche di fotting )! io e i miei amici in delirio... risate infinite... GRANDE QUENTIN!
    la follia di Tarantino include anche questo
    Io ridevo quando l'Orso Ebreo poggia la mazza da baseball alla tempia dell'ufficiale inginocchiato

Comment

• Font Size
      c'e gia' un post completissimo di elogi al grande quentin

Comment

• Font Size
        è un capolavoro dal primo all'ultimo fotogramma!!!!!

Comment

X
        Working...
        X