Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io volevo tante cose...ma col senno di pioi sn contento che non mi siano state concesse...mio fratello ha dovuto rompersi una gambe a rischiare la vita per ottenere il nulla osta dai suoi...
su ste cose quoto Ace.
Io a 9 anni mio figlio non lo buco per OMOLOGARLO.
ehi...impariamo a rispettare il nostro corpicino...
ma a una ragazza ? diverso! ? anche un "genere di omologazione" diverso, voglio dire, loro vogliono essere come la mamma che ha orecchini, collana e anelli e braccialetti.. ? una cosa molto pi? "sana" che su un ragazzo.
io l'orecchino non l'ho nemmeno mai voluto, son gi? bello cos?!
Ok, ma nella societa' odienra ci sono anche molti padri con l'orecchino.
quindi anche il figlio magari vuole assomigliare al papa?
in base al tuo ragionamento, quindi e' giusto?
cmq sul discorso orecchino non sarei contrario, perche e' cmq una cosa sulla quale poi uno puo' tornare indietro, cioe' se si rompe le balle se lo toglie ... e fine.
ma a una ragazza ? diverso! ? anche un "genere di omologazione" diverso, voglio dire, loro vogliono essere come la mamma che ha orecchini, collana e anelli e braccialetti.. ? una cosa molto pi? "sana" che su un ragazzo.
io l'orecchino non l'ho nemmeno mai voluto, son gi? bello cos?!
Non so se anche nel resto d'Italia é cosí, ma quí da noi sta tornando prepotentemente la moda del codino ai bambini. Mi spiegate cosa c'é di bello in quella sorta di coda di ratto che i bambini portano sulla nuca?
Non so se anche nel resto d'Italia ? cos?, ma qu? da noi sta tornando prepotentemente la moda del codino ai bambini. Mi spiegate cosa c'? di bello in quella sorta di coda di ratto che i bambini portano sulla nuca?
fa caccare anche a me..
ma se ai loro genitori piace...
Non so se anche nel resto d'Italia é cosí, ma quí da noi sta tornando prepotentemente la moda del codino ai bambini. Mi spiegate cosa c'é di bello in quella sorta di coda di ratto che i bambini portano sulla nuca?
quando io ero piccolo alcuni miei amici lo avevano.. ma era più che altro per imitare Roberto Baggio penso!!!
A me è venuto il pensiero di farmelo un paio di annetti fa...Poi però ho desistito,alla fine non me ne frega un benemerito casso di forellarmi l'orecchio ...Al giorno d'oggi sti bimbi sono un po' troppo viziati...
Ok, ma nella societa' odienra ci sono anche molti padri con l'orecchino.
quindi anche il figlio magari vuole assomigliare al papa?
in base al tuo ragionamento, quindi e' giusto?
cmq sul discorso orecchino non sarei contrario, perche e' cmq una cosa sulla quale poi uno puo' tornare indietro, cioe' se si rompe le balle se lo toglie ... e fine.
boh nn ci vedo proprio nulla di male.
Anche per me ? abbastanza indifferente ... purch? si conceda questa libert? ad un'et? in cui i figli abbiano un minimo di consapevolezza ... e a 9 anni questa consapevolezza imho non c'? ...
Comment