Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campione italiano jr minimoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    campione italiano jr minimoto

    ok... campione italiano ....

    ma ca...o....


    l'orecchino a 9 anni ????



    per diventare valentino rossi bisogna cominciare dal polso....

    i genitori di questo qui hanno dei problemi grossi...






  • Font Size
    #2
    Quando facevo le elementari...un paio di miei compagni avevano l'orecchino

    Comment


    • Font Size
      #3
      mio fratello ha cominciato a chiederlo a 7 anni(vedendolo da me),poi gliel'abbiamo fatto fare a 12...cioè adesso.

      non vedo cosa ci sia di cosi disumano..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie22 View Post
        mio fratello ha cominciato a chiederlo a 7 anni(vedendolo da me),poi gliel'abbiamo fatto fare a 12...cio? adesso.

        non vedo cosa ci sia di cosi disumano..
        disumano no...
        per?...

        mah...

        anch'io volevo tante cose...ma col senno di pioi sn contento che non mi siano state concesse...mio fratello ha dovuto rompersi una gambe a rischiare la vita per ottenere il nulla osta dai suoi...

        su ste cose quoto Ace.
        Io a 9 anni mio figlio non lo buco per OMOLOGARLO.

        ehi...impariamo a rispettare il nostro corpicino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io me lo son fatto a sette...ma perchè lo volevo io..
          Poi alla fine non è nulla di permanente...lo levi quando vuoi

          M'importa una mera sega di quello che ha la gente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Io me lo son fatto a sette...ma perch? lo volevo io..
            Poi alla fine non ? nulla di permanente...lo levi quando vuoi

            M'importa una mera sega di quello che ha la gente
            Cavolo sei dell'89...
            ? normale che per noi vecchietti sia pi? difficile da digerire...
            non contesto che tu lo volessi...ma che te l'abbian lasciato fare...

            a sette anni si pu? DAVVERO volere una cosa?
            CAxx siamo volubili a 30...chiss? a 7...

            Comment


            • Font Size
              #7
              idem.. avevo compagni alle elementari in 1à con l'orecchino!

              io li ho fatti a 17 anni... scena spettacolare, mia madre parte per la priam volta per weekend lasciandomi solo in casa...

              mia reazione istantanea:

              2 buchi orecchini.. quando è tornata ho aperto la porta ed è scoppiata in lacrime...

              non mi sono pentito perchè hanno fruttato parecchio figaio, e quindi è stata cosa buoan e giusta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Cavolo sei dell'89...
                ? normale che per noi vecchietti sia pi? difficile da digerire...
                non contesto che tu lo volessi...ma che te l'abbian lasciato fare...

                a sette anni si pu? DAVVERO volere una cosa?
                CAxx siamo volubili a 30...chiss? a 7...
                Gabel posso capire il discorso di un tatuaggio che ? permanente...ma per un orecchino dai non c'? da farsi tanti problemi..uno lo toglie come e quando vuole
                Poi io prima di bucarmi l'orecchio ne presi uno con la calamita cos? guardavo se davvero mi sarebbe venuto a noia o no...e tanto per la cronaca lo porto ancora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Gabel posso capire il discorso di un tatuaggio che ? permanente...ma per un orecchino dai non c'? da farsi tanti problemi..uno lo toglie come e quando vuole
                  Poi io prima di bucarmi l'orecchio ne presi uno con la calamita cos? guardavo se davvero mi sarebbe venuto a noia o no...e tanto per la cronaca lo porto ancora
                  ma come ti ho detto, TU sei il mio idolo...hai dimopstrato di essere sveglio e sicuro E "maturo" in un certo senso...
                  Ma fossi stato un genitore non l'avrei permesso.A SETTE anni, IMHO un genitore su certe cose deve imporsi...fosse anche su un taglio di capelli da caxxone.Poi DOPO ognuno fa quel che vuole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ma come ti ho detto, TU sei il mio idolo...hai dimopstrato di essere sveglio e sicuro E "maturo" in un certo senso...
                    Ma fossi stato un genitore non l'avrei permesso.A SETTE anni, IMHO un genitore su certe cose deve imporsi...fosse anche su un taglio di capelli da caxxone.Poi DOPO ognuno fa quel che vuole.
                    il problema ? che sono proprio certi genitori che approvano e inducono certi comportamenti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ...

                      non mi sono pentito perch? hanno fruttato parecchio figaio, e quindi ? stata cosa buoan e giusta.

                      fra.. scusa ma cos? ti sminuisci.. semmai potevi proporre uno scambio di orecchini con le polle

                      comunque visti bambini nel passeggino con l'orecchino... non vorrei generalizzare ma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io l'ho fatto in prima media il secondo poi alle superiori

                        ma l'ho fatto perchè piaceva a me e volevo farlo..mica per adeguarmi a qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è che se si potesse fare tutto quello che ci piace quando abbiamo certe età.. forse la metà di noi avrebbe tatuaggi di draghi sulla schiena

                          le scelte devono essere proporzionali alla possibilità di cambiare idea.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fossero gli orecchini il problema dei ragazzini di oggi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io c'avrei paura a fallo pure mo che c'ho 32 anni e so sposato...

                              Cmq sono i genitori, sti regazzini a 10 anni se sentono già i padroni del mondo....purtroppo è così, la cosa che mi preoccupa è che saranno ai posti di comando fra 20 anni...non oso immaginare che casini combineranno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X