qualcuno ci sta gi? pensando??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno
Collapse
X
-
sono molto indeciso quest'anno...
ho sempre fatto come te Dani...mi aggregavo all'idea più divertente al momento o comunque decidevo molto avanti...quest'anno forse forse mi piacerebbe farlo in qualche capitale europea o più romantico, in un centro spa tipo villa dei cedri sul garda...
boh
Comment
-
mai fregato nulla pure a me,per? 2 anni fa sono statoa desenzano del garda..a mezzanotte ci sono i fuochi sul lago e c? un bel po di gente..e il giorno dopo siamo andati tutti in gruppo alle terme8 ma non ricordo il posto,per? ? li vicino)
insomma posto romantico e non spendi nemmeno tanto
Comment
-
io normalmente ci penso verso le 19 - 19.30 del 31/12..... se trovo qualche cosa bene... altrimenti MEGLIO !!
il capodanno è una di quelle feste che non mi dicono assolutamente nulla, soprattutto se vuol dire andare per locali a fare il trenino con ..pepppepppepppeepeee !!!
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postho sempre fatto come te Dani...mi aggregavo all'idea più divertente al momento o comunque decidevo molto avanti...
questo se parliamo della serata di capodanno... se invece è l'occasione per andare via qualche giorno allora... leggi sotto
Originally posted by l'incosciente View Postquest'anno forse forse mi piacerebbe farlo in qualche capitale europea o più romantico, in un centro spa tipo villa dei cedri sul garda...
boh
già che è capodanno costa tutto di più!!
cmq dovessi scegliere una meta da weekend lungo andrei o al freddo freddo (tipo stoccolma) oppure punterei su qualcosa di più caldo, spagna oppure... marrakech hai il caldo e pure gli hammam
per le terme... punterei a lazzise, ne parlano tutti benissimoLast edited by ladyduke; 01-11-09, 18:09.
Comment
-
Ci ho pensato per una quindicina di volte negli ultimi 19 anni.
Ho sempre avuto gente tra i piedi anche a pernottare.....gente che poi rivedevo il capodanno successivo.
Poi mi sono detto..."perchè invito sempre io?"....
Da allora abbiamo festeggiato in 4........3.......2!!
Un sentito grazie ai cari amici di una volta!!!!Last edited by vichingo; 01-11-09, 18:09.
Comment
-
proprio oggi sono andato a fare la spesa per il cenone: lenticchie, zampone, pesce a volont?, ettoliti di spumante ....ecc ecc
per la donna ho preso un perizomino rigorosamente rosso
....io sono pronto
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postproprio oggi sono andato a fare la spesa per il cenone: lenticchie, zampone, pesce a volont?, ettoliti di spumante ....ecc ecc
per la donna ho preso un perizomino rigorosamente rosso
....io sono pronto
BUON CAPODANNO
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postperfetto, per il 31 DICEMBRE le lenticchie saranno diventate alberi da frutto, lo zampone si sar? ricongiunto con il resto e avr? ripreso a camminare, il pesce avr? scordato come si nuota ma avr? sicuramente imparato a camminare da solo E IN PIEDI, lo spumante sara ovviamente svaporato fino allo stato Aceto e il perizomino rosso andr? accidentalmente a finire in lavatrice con ciclo candeggio diventando ROSA...
BUON CAPODANNO
Comment
-
boh....l'anno scorso ho smontato alle 22...ergo rimasto in casa a festeggiare (piu' o meno, dato che alle 6 ero di nuovo a lavorare), quest'anno mi sa che va uguale.....
(anche perchè il capodanno qui ad AR è di una tristezza disumana, o ti infili in qualche disco, o è da spararsi nelle palle )
Comment
-
X
Comment