Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noi ogni anno organizziamo cena con amici a casa (prestissimo, tipo che alle 21 abbiamo finito) poi mega camminata in montagna per raggiungere qualche vetta, a mezzanotte brindisi e dolce(che ci portiamo su con le slitte) e per finire slittata
Questa ? una cosa molto invidiabile, in tanti anni passati in montagna non l'ho mai fatto!!!
Poich? ho scelto di stare a casa a Natale, presumo che a Capodanno sar? in giro da qlc parte a lavorare. Mi frega solo che il 29 dic. opereranno mia madre (83enne) e dovr? farsi qlc giorno di degenza senza che io possa andare a trovarla...
volevo andare in Brasile per natale capodanno. ma mio padre mi ha fatto riflettere sul fatto che non essere presente al cenone natalizio implicava approfondita ispezione rettale da parte sua e lo sdegno di tutti i parenti.
ergo mi sa che lo faccio a roma in qualche festino organizzato all'ultimo e poi a gennaio me ne vado in Kenya a trovare un amico.
volevo andare in Brasile per natale capodanno. ma mio padre mi ha fatto riflettere sul fatto che non essere presente al cenone natalizio implicava approfondita ispezione rettale da parte sua e lo sdegno di tutti i parenti.
ergo mi sa che lo faccio a roma in qualche festino organizzato all'ultimo e poi a gennaio me ne vado in Kenya a trovare un amico.
Saran 15 anni che non son mai a casa a fine anno
Dopo una rissa con uno zio ho avuto il permesso di mancare
si, ? salito in germania un amico due settimane fa per una fiera di allestimenti camper e me lo ha preso, dovrebbero aver spedito il 27....appena arriva vedo di montarlo
urca che interesse
io oggi ho telefonato a Lazise
beh le casette sono prenotare da maggio (addio )
invece per le capitali ci sono tante offerte e non costa manco tanto 3 400 euro vai due o tre giorni...potrebbe essere na soluzione...
mi sarebbe piaciuto farlo romantico anche perchè festa la faccio già tutto l'anno e il capodanno non mi fa troppa differenza.
dani, più che economico o meno sbattimento (visto che capodanno difficile trovare le due soluzioni insieme) io punto un pò più sul non finire la serata alla mezza ma riuscire a stare allegri fino almeno all 4...
l'anno scorso, aspettando il taxi (dalla mezza alle due e mezzo) ci è passata la ciucca a tutti....
comunque continuo a vagliare idee...scrivete numerosi
il caldo è per l'estate
ho intenzione di sciare di nuovo molto quest'inverno...ho anche cambiato gli sci
anche tu mi han detto che hai comprati gli sci da gara
quest'anno la facciamo!!!
il caldo ? per l'estate
ho intenzione di sciare di nuovo molto quest'inverno...ho anche cambiato gli sci
anche tu mi han detto che hai comprati gli sci da gara
quest'anno la facciamo!!!
hai tutto l'anno per sciare e le piste dietro casa... devi andarci proprio a capodanno quando c'? il mondo e costa tutto il triplo??
io ne ho comprati due diversi e li alterno... cos? vado in giro sempre con gli sci puliti ma ti pare?
il freddo non fa per me
Comment