Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela46 View Post
    noi ogni anno organizziamo cena con amici a casa (prestissimo, tipo che alle 21 abbiamo finito) poi mega camminata in montagna per raggiungere qualche vetta, a mezzanotte brindisi e dolce(che ci portiamo su con le slitte) e per finire slittata
    Questa ? una cosa molto invidiabile, in tanti anni passati in montagna non l'ho mai fatto!!!

Comment

• Font Size
      Poich? ho scelto di stare a casa a Natale, presumo che a Capodanno sar? in giro da qlc parte a lavorare. Mi frega solo che il 29 dic. opereranno mia madre (83enne) e dovr? farsi qlc giorno di degenza senza che io possa andare a trovarla...

Comment

• Font Size
        volevo andare in Brasile per natale capodanno. ma mio padre mi ha fatto riflettere sul fatto che non essere presente al cenone natalizio implicava approfondita ispezione rettale da parte sua e lo sdegno di tutti i parenti.

ergo mi sa che lo faccio a roma in qualche festino organizzato all'ultimo e poi a gennaio me ne vado in Kenya a trovare un amico.

Comment

• Font Size
          Solita cenetta con scopata di fine anno!
          Last edited by ALPINESTARS; 02-11-09, 14:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            volevo andare in Brasile per natale capodanno. ma mio padre mi ha fatto riflettere sul fatto che non essere presente al cenone natalizio implicava approfondita ispezione rettale da parte sua e lo sdegno di tutti i parenti.

ergo mi sa che lo faccio a roma in qualche festino organizzato all'ultimo e poi a gennaio me ne vado in Kenya a trovare un amico.
            Saran 15 anni che non son mai a casa a fine anno
            Dopo una rissa con uno zio ho avuto il permesso di mancare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Saran 15 anni che non son mai a casa a fine anno
              Dopo una rissa con uno zio ho avuto il permesso di mancare
              interessante questa soluzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                interessante questa soluzione
                Diciamo che covavo un pelino di rancore per vari tiri che mi han fatto.... E con un p? di carburante son esploso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Noi andiamo 1 volta ogni anno bisestile mica come te che vai ogni settimana....

Minchia il benessere
                  mavaiaraccattareitappidellospumanteallesagredeiroc chi&fagioli

benessere una sega
                  :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Allora lo hai preso!!

Ottima scelta!
                    si, ? salito in germania un amico due settimane fa per una fiera di allestimenti camper e me lo ha preso, dovrebbero aver spedito il 27....appena arriva vedo di montarlo

Comment

• Font Size
                      urca che interesse
                      io oggi ho telefonato a Lazise
                      beh le casette sono prenotare da maggio (addio )
                      invece per le capitali ci sono tante offerte e non costa manco tanto 3 400 euro vai due o tre giorni...potrebbe essere na soluzione...
                      mi sarebbe piaciuto farlo romantico anche perchè festa la faccio già tutto l'anno e il capodanno non mi fa troppa differenza.
                      dani, più che economico o meno sbattimento (visto che capodanno difficile trovare le due soluzioni insieme) io punto un pò più sul non finire la serata alla mezza ma riuscire a stare allegri fino almeno all 4...
                      l'anno scorso, aspettando il taxi (dalla mezza alle due e mezzo) ci è passata la ciucca a tutti....
                      comunque continuo a vagliare idee...scrivete numerosi

Comment

• Font Size
                        mmm capodanno romantico?? vai a vienna o a parigi

io cmq punto sempre su marrakech almeno fa più caldo che qui

Comment

• Font Size
                          il caldo è per l'estate
                          ho intenzione di sciare di nuovo molto quest'inverno...ho anche cambiato gli sci
                          anche tu mi han detto che hai comprati gli sci da gara
                          quest'anno la facciamo!!!

Comment

• Font Size
                            io sono stato appena scaricato....ho almeno una settimana per organizzare il capodanno...

prima che ritorni di nuovo tra i piedi a destabilizzarmi...
                            Uff che noia questi tira e molla...

Comment

• Font Size
                              nuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                il caldo ? per l'estate
                                ho intenzione di sciare di nuovo molto quest'inverno...ho anche cambiato gli sci
                                anche tu mi han detto che hai comprati gli sci da gara
                                quest'anno la facciamo!!!
                                hai tutto l'anno per sciare e le piste dietro casa... devi andarci proprio a capodanno quando c'? il mondo e costa tutto il triplo??

io ne ho comprati due diversi e li alterno... cos? vado in giro sempre con gli sci puliti ma ti pare?
                                il freddo non fa per me

Comment

X
                                Working...
                                X