Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una in meno da mantenere
Collapse
X
-
-
-
ma dai KC.... non si doveva nemmeno aprire un post con queste premesse.
Ha sbagliato, stava pagando. Ciò è sufficiente.
Lei si è suicidata, è un dramma suo dei suoi familia e degli amici.
Dire tanto meglio, non è fascista. E' disumano.
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postma dai KC.... non si doveva nemmeno aprire un post con queste premesse.
Ha sbagliato, stava pagando. Ci? ? sufficiente.
Lei si ? suicidata, ? un dramma suo dei suoi familia e degli amici.
Dire tanto meglio, non ? fascista. E' disumano.
Comment
-
Mi fa "sorridere" leggere certe cose (sia affermazioni su un forum sia notizie sui giornali).
Anni fa ho avuto la fortuna (elo dovrei scriver grande) di conoscere un ex terrorista altoatesino (ex perchè ha scontato tutta la sua pena) e devo dire che parlar con lui mi ha fatto solo che bene! Ma forse era bello parlarci perchè in gatta buia lui lavorava per mantener se stesso e mandar a casa qualche cosa... Mi fermo che tanto so già che gli animi son già accesi...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View PostMi fa "sorridere" leggere certe cose (sia affermazioni su un forum sia notizie sui giornali).
Anni fa ho avuto la fortuna (elo dovrei scriver grande) di conoscere un ex terrorista altoatesino (ex perch? ha scontato tutta la sua pena) e devo dire che parlar con lui mi ha fatto solo che bene! Ma forse era bello parlarci perch? in gatta buia lui lavorava per mantener se stesso e mandar a casa qualche cosa... Mi fermo che tanto so gi? che gli animi son gi? accesi...
fai una ricerca sull'eccidio di Cima Vallona, poi riparlami del terrorista che ti piace tanto.
P.S. : io abito a 10 Km da Cima Vallona !
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Poststava per riscrivere lo statuto dei lavoratori rivedendo anche l'art.18 che ? quello che tutela il licenziamento
per licenziare una persona che non produce
(o tanto per capirci bene senza alcun frainteso - che non ha voglia di fare un caz-zo)
meglio ottenere l'autorizzazione dei sindacati
Comment
X
Comment