Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una in meno da mantenere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    era colpevole....era condannata....lei per quanto mi riguarda pu? bruciare all'inferno...
    Mi piaci quando dici queste cose un po zozze.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Mi piaci quando dici queste cose un po zozze.
      sai com'?... qualcuno mi crede ancora un comunista..

Comment

• Font Size
        ehhhh si sti cazz?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Datemi una B

Datemi una E

Datemi una R

............................e via di seguito!!!!

datemi una S

datemi una A

datemi una N

datemi una .

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            --> Si suicida in carcere la neo Br Blefari condannata per l'omicidio Biagi <--

datemi pure del fascista (tanto lo sono ), del cinico (tanto lo sono ) e del senza cuore (tanto ce l'ho: pursazioni nella norma ) ma, per quanto mi riguarda, e' solo una cella che si libera e un parassina in meno a cui passare vitto & alloggio gratis
            minkia quoto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Oggi alla trasmissione della Annunziata c'era la Bindi (due super fighe nella stessa trasmissione!!!)
              orcozzio

e tu guardi ste cose dopo pranzo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                orcozzio

e tu guardi ste cose dopo pranzo?

Mi preparavo alla ricorrenza dei defunti di domani.....mi stavo punendo un p?!

Comment

• Font Size
                  Per Par Condicio Dovrebbero Appenderla In Piazzale Loreto E Organizzare Un Pissing Party

Comment

• Font Size
                    .. e l'avvocato alla radio diceva... "andava curata.. perch&#232; giusta la punizione ma vale per le persone sane"

ma cristo.. una persona sana organizza e partecipa a un omicidio politico?! mabbafangulo va.

Comment

• Font Size
                      resto abbastanza indifferente...

...io, da grande moderato, sarei per la tortura di certi personaggi. E mi fermo qui.

Comment

• Font Size
                        Io, da persona con un pensiero politico di centro-sinistra, straquoto tutti e mi vergogno dei politici che fanno finta di rappresentare le mie idee ma pur di dar contro a qualcuno dicono minchiate quali la frase della bindi.

ah preciso che quel "qualcuno" non ha la mia stima (esatto, &#232; un eufemismo e mi fermo qua per non aprire una diatriba politica) nella maniera pi&#249; assoluta, ma a volte i politici (di entrambe le parti senza distinzioni, in questo caso della sinistra) cadono nel ridicolo.

che la blefari possa finire di scontare la sua pena all'inferno.
                        Last edited by Alberto2811; 02-11-09, 00:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          Io, da persona con un pensiero politico di centro-sinistra, .....................
                          Urca

Non ti abbattere, vedrai che con l'et? imparerai ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato,

altrimenti diventi un caso irrecuperabile come Macicca

Comment

• Font Size
                            ciao

adesso scoppier&#224; un polverone sulla morte di questa persona, perch&#232;, per come, stava male, aveva bisogno di cure che gli sono state negate, regime carcerario non consono ecc. ecc.

viceversa delle vittime innocenti uccise e soprattutto dei famigliari delle vittime innocenti uccise tutto tace

io penso ci si debba occupare delle seconde persone, per prima cosa

ettore
                            Last edited by ett69; 02-11-09, 06:09.

Comment

• Font Size
                              Io rido... Rido perch&#232; siete contenti della morte di sta qua... Questa stava per collaborare e rivelare cose sulle BR e voi siete contenti che &#232; morta...

Siete di estrema sinistra e non ve ne siete mai accorti!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Io rido... Rido perch? siete contenti della morte di sta qua... Questa stava per collaborare e rivelare cose sulle BR e voi siete contenti che ? morta...

Siete di estrema sinistra e non ve ne siete mai accorti!!!
                                si si, come no...
                                come la nave dei veleni, ceeeeerrrrrrto

dicono che si pentono per avere mille vantaggi e comodit? e soprattutto PROTEZIONE da parte di uno Stato dei quali sono nemici...fosse per me...avoglia a mangiare le bestie allo Zoo, altro che fondi scarsi...

Comment

X
                                Working...
                                X