Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una in meno da mantenere
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Post--> Si suicida in carcere la neo Br Blefari condannata per l'omicidio Biagi <--
datemi pure del fascista (tanto lo sono ), del cinico (tanto lo sono ) e del senza cuore (tanto ce l'ho: pursazioni nella norma ) ma, per quanto mi riguarda, e' solo una cella che si libera e un parassina in meno a cui passare vitto & alloggio gratis
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
.. e l'avvocato alla radio diceva... "andava curata.. perchè giusta la punizione ma vale per le persone sane"
ma cristo.. una persona sana organizza e partecipa a un omicidio politico?! mabbafangulo va.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Io, da persona con un pensiero politico di centro-sinistra, straquoto tutti e mi vergogno dei politici che fanno finta di rappresentare le mie idee ma pur di dar contro a qualcuno dicono minchiate quali la frase della bindi.
ah preciso che quel "qualcuno" non ha la mia stima (esatto, è un eufemismo e mi fermo qua per non aprire una diatriba politica) nella maniera più assoluta, ma a volte i politici (di entrambe le parti senza distinzioni, in questo caso della sinistra) cadono nel ridicolo.
che la blefari possa finire di scontare la sua pena all'inferno.Last edited by Alberto2811; 02-11-09, 00:30.
Comment
-
-
ciao
adesso scoppierà un polverone sulla morte di questa persona, perchè, per come, stava male, aveva bisogno di cure che gli sono state negate, regime carcerario non consono ecc. ecc.
viceversa delle vittime innocenti uccise e soprattutto dei famigliari delle vittime innocenti uccise tutto tace
io penso ci si debba occupare delle seconde persone, per prima cosa
ettoreLast edited by ett69; 02-11-09, 06:09.
Comment
-
Io rido... Rido perchè siete contenti della morte di sta qua... Questa stava per collaborare e rivelare cose sulle BR e voi siete contenti che è morta...
Siete di estrema sinistra e non ve ne siete mai accorti!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo rido... Rido perch? siete contenti della morte di sta qua... Questa stava per collaborare e rivelare cose sulle BR e voi siete contenti che ? morta...
Siete di estrema sinistra e non ve ne siete mai accorti!!!
come la nave dei veleni, ceeeeerrrrrrto
dicono che si pentono per avere mille vantaggi e comodit? e soprattutto PROTEZIONE da parte di uno Stato dei quali sono nemici...fosse per me...avoglia a mangiare le bestie allo Zoo, altro che fondi scarsi...
Comment
X
Comment