il nuovo iMac 27"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG su 27" meravigliosi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostFaccio gi? fatica sul mac su cui sto scrivendo io che ? da 20 pollici... Da 27 mi ucciderebbe gli occhi, oltre al fatto che dovrei navigare a 2 metri di distanza... bah!
cmq x navigare non serve sfruttare tutta la grandezza del monitor
ma per lavorare con photoshop ? fantastico! a sx lavoro sull'immagine a dx c'ho tutte le palette aperte e c'entrano tutte!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postle luci non erano adatte
ma a casa mia sta bene
x terremoto:
il 27" costa dai 1.499 ai 1.799
altrimenti ci sono quelli da 21,5" che costano dai 1099 ai 1349
vai sul sito apple e trovi tutte le info CONVERTITEVI!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postti assicuro che ? stupendo!
cmq x navigare non serve sfruttare tutta la grandezza del monitor
ma per lavorare con photoshop ? fantastico! a sx lavoro sull'immagine a dx c'ho tutte le palette aperte e c'entrano tutte!
La nitidezza ed i colori di questi schermi ? qualcosa di spettacolare. Guardare le foto su di un i mac te le fa assaporare, e cos? anche i film o i video!
Su altro consumo ? stato eletto il miglior acquisto tra l'altro.
Poi aggiungiamoci che mi si ? impallato 2 volte in sei mesi. mentre i miei precedenti pc si impallavano sempre e soprattutto si rallentavano mostruosamente dopo 2 mesi!
Cmq reputo lo stesso un 27" esagerato, a meno che si lavori su computer grafica o altro...
Comment
-
Secondo me si vedr? meglio su un 15'' con case estruso d'alluminio lavorato al CNC.
Originally posted by terremoto View Postbeh, non ? poco...posso chiederti, da ignorante, quali sono i vantaggi rispetto ad un normale PC??
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSecondo me si vedr? meglio su un 15'' con case estruso d'alluminio lavorato al CNC.
Di fondo il sistema operativo, e poi qualche milione di frociate. Tipo il suddetto case d'alluminio estruso lavorato al CNC.
compri un apple vai a casa lo attacchi alla presa della corrente e gi? hai tutte le applicazioni x lavorare...
puoi scrivere documenti word
vedere e o salvare immagini in vari formati
fare montaggi video
controllare la posta da MAIL
navigare con safari
anche coi pc si si ehhhhh
poi quando ti si impallano continuamente... TERMINA ADESSO... e poi non termina mai...
allarme virussssss 10.000 finestre che ti si aprono impazzite mentre lavori...
ma de cheeeeee x carit?...
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postguarda...
giusto ieri ho convertito il mio Ubuntu 9.04
si e' tramutato in un Ubuntu 9.10
il tutto aggratise
medita
anch'io ieri ho updatato .......ma per ora (c'ho smanettato poco) imho era meglio la 04.... (almeno sul mio pc)
aspettiamo qlche aggiornamento
Comment
X
Comment