Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio già fatica sul mac su cui sto scrivendo io che è da 20 pollici... Da 27 mi ucciderebbe gli occhi, oltre al fatto che dovrei navigare a 2 metri di distanza... bah!
Faccio gi? fatica sul mac su cui sto scrivendo io che ? da 20 pollici... Da 27 mi ucciderebbe gli occhi, oltre al fatto che dovrei navigare a 2 metri di distanza... bah!
ti assicuro che ? stupendo!
cmq x navigare non serve sfruttare tutta la grandezza del monitor
ma per lavorare con photoshop ? fantastico! a sx lavoro sull'immagine a dx c'ho tutte le palette aperte e c'entrano tutte!
cmq x navigare non serve sfruttare tutta la grandezza del monitor
ma per lavorare con photoshop ? fantastico! a sx lavoro sull'immagine a dx c'ho tutte le palette aperte e c'entrano tutte!
Ovvio che ? stupendo... ***** hai una tv al posto del pc e con una risoluzione grafica stupenda...
La nitidezza ed i colori di questi schermi ? qualcosa di spettacolare. Guardare le foto su di un i mac te le fa assaporare, e cos? anche i film o i video!
Su altro consumo ? stato eletto il miglior acquisto tra l'altro.
Poi aggiungiamoci che mi si ? impallato 2 volte in sei mesi. mentre i miei precedenti pc si impallavano sempre e soprattutto si rallentavano mostruosamente dopo 2 mesi!
Cmq reputo lo stesso un 27" esagerato, a meno che si lavori su computer grafica o altro...
giusto ieri ho convertito il mio Ubuntu 9.04
si e' tramutato in un Ubuntu 9.10
il tutto aggratise
medita
rimanendo OT
anch'io ieri ho updatato .......ma per ora (c'ho smanettato poco) imho era meglio la 04.... (almeno sul mio pc)
aspettiamo qlche aggiornamento
Comment