Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellini moto Tamiya...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modellini moto Tamiya...

Ragazzi...ora che l'inverno sta per arrivare mi ricimenter? nella realizzazione dei modellini scala 1:12!
    L'anno scorso ho acquistato quelli della Tamiya.
    Ora un problema sorge...non ne producono piu
    percui,qualcuno che fa come me questo tipo di realizzazioni ne sa di piu su questo fatto?!?
    Sul sito non aggiornano praticamente mai e i modelli e sono ancora fermi alla rc 212v del team LCR.
    Qualcuno ha trovato nei negozi di modellismo qualche modello piu recente?
    e inoltre qualcuno conosce qualche altra marca di modellini da costruire?

• Font Size
    Strano...cmq ti consiglio di collezionare quelli minichamps già montati...almeno sei sicuro che sono vicinissimi alla perfezione e non sono tutti in plastica!

Ho comprato dall'america i modellini Masterwork (tamiya) già montati...ma uno mi è arrivato rotto...per cui considera te che serietà hanno questi pagliacci.

Comment

• Font Size
      basta modellini....ho finito da 2 mesi la collezione di moto da corsa della Altaya....e non so + dove metterli...

Comment

• Font Size
        Tamiya sono i migliori in assoluto... e di modellini ne ho parecchi come ben sai Purtroppo non escono con frequenza esagerata ma quelli che ci sono sono il top

Comment

• Font Size
          concordo li ho datti per parecchi anni, mi piacerebbe ricominciare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat View Post
            Tamiya sono i migliori in assoluto... e di modellini ne ho parecchi come ben sai Purtroppo non escono con frequenza esagerata ma quelli che ci sono sono il top
            ehhh lo so...c'ho sbavato sopra a vederli!
            grazie a tutti per i consigli!

Comment

• Font Size
              perchè non li fanno piu'?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                perchè non li fanno piu'?
                ma che ne so Ponte...il sito non lo aggiornano e nei negozi non ci sono nuovi modelli
                Last edited by nikogasss; 31-10-09, 18:14.

Comment

• Font Size
                  gia' sono in crisi d'astinenza da BBURAGO ... se penso a quante ne ho fatte saltare in aria con i botti di capodanno pur di non darli in regalo alle suore eheheh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    gia' sono in crisi d'astinenza da BBURAGO ... se penso a quante ne ho fatte saltare in aria con i botti di capodanno pur di non darli in regalo alle suore eheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Ragazzi...ora che l'inverno sta per arrivare mi ricimenter? nella realizzazione dei modellini scala 1:12!
                      L'anno scorso ho acquistato quelli della Tamiya.
                      Ora un problema sorge...non ne producono piu
                      percui,qualcuno che fa come me questo tipo di realizzazioni ne sa di piu su questo fatto?!?
                      Sul sito non aggiornano praticamente mai e i modelli e sono ancora fermi alla rc 212v del team LCR.
                      Qualcuno ha trovato nei negozi di modellismo qualche modello piu recente?
                      e inoltre qualcuno conosce qualche altra marca di modellini da costruire?
                      Dai retta a chi come me ha raggiunto l'et? della saggezza

FATTE COMPRA' LA MOTO VERAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        basta modellini....ho finito da 2 mesi la collezione di moto da corsa della Altaya....e non so + dove metterli...
                        a me il n.50 ? arrivato 20 giorni fa... ti risulta che ? l'ultimo il 50?
                        Grazie

Comment

• Font Size
                          posso provare a chiedere qui vicino casa mia se ha modo di reperire gli ultimi modelli se ne hanno fatti...ma montati o da montare???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            posso provare a chiedere qui vicino casa mia se ha modo di reperire gli ultimi modelli se ne hanno fatti...ma montati o da montare???
                            magari...solo se per? non ti crea disturbo, non ? una questione di vita o di morte!
                            possibilmente da montare ma anche montati non li butto via!
                            Ripeto: se hai la possibilit? e se non ti crea disturbo!
                            vivo anche senza
                            grazie mille dell'interessamento

Comment

• Font Size
                              Io tempo addietro ho raccattato, oltre a diversi di tamiya recenti e meno, anche alcune vecchie scatole della protar, però in 1:9. Comunque mi risulta che tamiya continui a sfornare modelli nuovi.
                              Last edited by matte70; 01-11-09, 10:19.

Comment

X
                              Working...
                              X