Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAUREATOOO! foto megaregalo inside!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by stradivari View Post
    Leggo solo ora...congratulazioni di tutto cuore!
    Goditi ben benino il momento...perch? adesso verr? il periodo di sudore e lacrime che ti far? rimpiangere il periodo universitario.
    Passato il primo periodo di "euforia" da ingresso allo studio legale verr? a galla la dura realt?...la consapevolezza dell'investimento sul proprio futuro, la dedizione e, soprattutto, la umilt? nel voelr imparare da zero un mestiere che la universit? nemmeno lontanamente si ? sognato di delineare neppure nei suoi tratti distintivi far? la differenza e permetter? di consentirti di diventare un vero avvocato.
    Non dimenticare mai il rispetto per le persone, che unito all'amore per il mestiere che andrai ad imparare far? s? che tu possa diventare un professionista degno di svolgere la professione dell'avvocatura, oggi purtroppo composta e rappresentata da troppi sciacalli senza scrupoli e dignit?.
    Sono convinto che le suddette qualit? tu le hai...per cui in bocca al lupo ancora.
    Ciao, Roberto.

    PS: se hai bisogno di qualsivoglia consiglio non esitare a contattarmi.
    Roberto,
    sono mortificato nel non averti fatto sapere di essermi sistemato.
    Giuro che non mi sono dimenticato di te ma ? solo che sono sempre incasinato...e quando finisco non faccio altro che trascinarmi a casa per crollare a letto.
    Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente, se non fosse stato per te sarei andato maggiormente impreparato ai colloqui.
    Oltretutto, il tuo consiglio sul basare "sull'umilt?" il mio CV ha colpito tutti gli avvocati presso i quali ho sostenuto il colloquio...era un aspetto essenziale che senza te non avrei mai potuto cogliere.

    Adesso tocca a me. Come dici tu, all'inizio ? facile grazie all'anabolizzante naturale dato dall'entusiasmo...la routine appiattisce tutto.
    Devo riuscire a mantenere vivo il ricordo dei primi tempi ed andare avanti come st? facendo adesso, se non meglio!
    Per il resto, dopo un forte impegno, serve solo un p? di fortuna...che fino ad ora non si ? mai tirata indietro.
    Speriamo in bene!

    Ringrazio anche wildfire che non si ? mai risparmiato nel darmi consigli, rendendo pi? "papabile" il mio CV. Grazie davvero!!!!

    grazie a tutti per il vostro aiuto...a presto per un caff? all'ordine degli avvocati

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gasssss View Post
      Per l'abbonamento mi spiace, ma alla famiglia pensaci quando sei in tempo, la carriera e gli sforzi sono fondamentali, ma non hanno il "prezzo" che ha la famiglia, se alla famiglia un prezzo si pu? dare!!!

      Pensaci...
      hai ragione...ti giuro che cerco in tutti i modi di essere sempre presente e di non far mai mancare nulla.
      Di mettere da parte la fatica e di entrare in casa sempre con il sorriso...

      devo ammettere che il "compito" mi ? molto facilitato dalla persona stupenda che ho al mio fianco...sembra un uccellino, si accontenta solo delle briciole. non chiede mai altro...gli basta quello.

      per questo dico sempre che "se non con lei, con nessun'altra", perch? nessun'altra potr? essere come lei ? per me...

      sisi...sono davvero fortunato cavolo.
      magari la vita di tutti i giorni te lo fa dimenticare e dare per scontato, come se tutto sia dovuto e normale.
      ma quando mi fermo un attimo a pensare...si, sono davvero fortunato!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Gasssss View Post
        Certo che tu fai appassionare veramente a questa professione.... e ti sei espresso molto molto bene parlando di sciacalli, che esistono in tutte le attivit?, ma come si pu? sciacallare con alcuni avvoltoi ? cosa incredibile

        Penso che i tuoi clienti siano fortunati
        ma da una persona che ha un garage del genere....cosa ti potevi aspettare

        Comment

        X
        Working...
        X