Originally posted by stradivari
View Post
sono mortificato nel non averti fatto sapere di essermi sistemato.
Giuro che non mi sono dimenticato di te ma ? solo che sono sempre incasinato...e quando finisco non faccio altro che trascinarmi a casa per crollare a letto.
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente, se non fosse stato per te sarei andato maggiormente impreparato ai colloqui.
Oltretutto, il tuo consiglio sul basare "sull'umilt?" il mio CV ha colpito tutti gli avvocati presso i quali ho sostenuto il colloquio...era un aspetto essenziale che senza te non avrei mai potuto cogliere.
Adesso tocca a me. Come dici tu, all'inizio ? facile grazie all'anabolizzante naturale dato dall'entusiasmo...la routine appiattisce tutto.
Devo riuscire a mantenere vivo il ricordo dei primi tempi ed andare avanti come st? facendo adesso, se non meglio!
Per il resto, dopo un forte impegno, serve solo un p? di fortuna...che fino ad ora non si ? mai tirata indietro.
Speriamo in bene!
Ringrazio anche wildfire che non si ? mai risparmiato nel darmi consigli, rendendo pi? "papabile" il mio CV. Grazie davvero!!!!
grazie a tutti per il vostro aiuto...a presto per un caff? all'ordine degli avvocati
Comment