Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAUREATOOO! foto megaregalo inside!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    Complimentoni...anche per le frasi da "persona con la testa sulle spalle"...
    grazie mille
    penso che questo sia il complimento migliore che mi abbiate fatto...

in fin dei conti, al giorno d'oggi, ? una qualit? pi? unica che rara...
    grazie ancora.

vorrei cmq ringraziare i miei genitori anche per l'educazione che mi hanno impartito!
    in fin dei conti, se sono cos?, ? solo merito loro...in tutti i sensi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      grazie mille Zul....alla fine la dedica l'ho sistemata come mi hai consigliato tu!!!
      Si, ho visto per? ti rinnovo i complimenti, e ti faccio in bocca al lupo per il futuro !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Si, ho visto per? ti rinnovo i complimenti, e ti faccio in bocca al lupo per il futuro !!!!
        danckeeeee

ps: oggi, entrata in studio 8:30....uscita...poco fa (20:45)
        MIAAAOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          danckeeeee

ps: oggi, entrata in studio 8:30....uscita...poco fa (20:45)
          MIAAAOOOOOOOOOOOOOOO
          Conosco gli orari degli studi legali... 5 minuti per la pip? li hai trovati, almeno?

A volte, so che non ci sono nemmeno quelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            e complimenti alla fidanzata
            Mi associo: dj, mettiti i tacchi
            Autoctona o oriunda?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Mi associo: dj, mettiti i tacchi
              Autoctona o oriunda?
              altro che tacchi...qui seve l'allungamento stile modella cinese!
              ? di Milano nata e cresciuta (tolti i tre anni di Uni anche lei a bologna!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                Conosco gli orari degli studi legali... 5 minuti per la pipì li hai trovati, almeno?

A volte, so che non ci sono nemmeno quelli
                ti dirò...
                io sono alla terza settimana per cui non mi possono caricare troppo di lavoro dato che so fare ben poco...mio malgrado. infatti mi sento poco utile dato che per andare a consegnare o ritirare un semplice atto devo essere accompagnato perchè non conosco bene gli uffici.
                cmq non mi faccio problemi per gli orari...la pausa pranzo mi sembra anche troppo lunga e se dovessi stare fino a notte non ci sono problemi.
                tanto ci ho messo la croce sopra l'abbonamento in palestra.... e la mia ragazza si troverà presto "l'idraulico" di turno........ :-(
                Last edited by dj crush; 03-11-09, 13:47.

Comment

• Font Size
                  23 anni e gi? bello laurato...che dire complimenti.
                  complimenti x esserti ricordato a chi devi quello che sei

Comment

• Font Size
                    bhe
                    sarebbe da ipocriti non riconoscere che se avessi dovuto studia e lavorare non avrei mai raggiunto tali obiettivi!

come ? importante riconoscere che tutti questi regali non erano necessari.
                    in fin dei conti, il regalo, era poter fare l'uni senza pensieri!

? altrettanto fondamentale ammettere che i regali, seppur siano solo "cose", ti aiutano a superare le fatiche con pi? facilit?, a vivere meglio ed a proseguire verso i tuoi obiettivi pi? contento e soddisfatto!

sisi...sono proprio un ragazzo fortunato!
                    ma sei sicuro di avere solo 23 anni?? da quello che scrivi sei veramente una persona da ammirare e che si merita tutte le fortune che hai avuto!! soprattutto perch? hai solo 23 anni, io col cavolo che ragionavo come te a quell'et?, faccio fatica ora che ne ho 32 :-))

Comment

• Font Size
                      Leggo solo ora...congratulazioni di tutto cuore!
                      Goditi ben benino il momento...perché adesso verrà il periodo di sudore e lacrime che ti farà rimpiangere il periodo universitario.
                      Passato il primo periodo di "euforia" da ingresso allo studio legale verrà a galla la dura realtà...la consapevolezza dell'investimento sul proprio futuro, la dedizione e, soprattutto, la umiltà nel voelr imparare da zero un mestiere che la università nemmeno lontanamente si è sognato di delineare neppure nei suoi tratti distintivi farà la differenza e permetterà di consentirti di diventare un vero avvocato.
                      Non dimenticare mai il rispetto per le persone, che unito all'amore per il mestiere che andrai ad imparare farà sì che tu possa diventare un professionista degno di svolgere la professione dell'avvocatura, oggi purtroppo composta e rappresentata da troppi sciacalli senza scrupoli e dignità.
                      Sono convinto che le suddette qualità tu le hai...per cui in bocca al lupo ancora.
                      Ciao, Roberto.

PS: se hai bisogno di qualsivoglia consiglio non esitare a contattarmi.
                      Last edited by stradivari; 03-11-09, 15:24.

Comment

• Font Size
                        ti dir?...
                        io sono alla terza settimana per cui non mi possono caricare troppo di lavoro dato che so fare ben poco...mio malgrado. infatti mi sento poco utile dato che per andare a consegnare o ritirare un semplice atto devo essere accompagnato perch? non conosco bene gli uffici.
                        cmq non mi faccio problemi per gli orari...la pausa pranzo mi sembra anche troppo lunga e se dovessi stare fino a notte non ci sono problemi.
                        tanto ci ho messo la croce sopra l'abbonamento in palestra.... ..e la mia ragazza si trover? presto "l'idraulico" di turno...... :-(
                        Per l'abbonamento mi spiace, ma alla famiglia pensaci quando sei in tempo, la carriera e gli sforzi sono fondamentali, ma non hanno il "prezzo" che ha la famiglia, se alla famiglia un prezzo si pu? dare!!!

Pensaci...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Leggo solo ora...congratulazioni di tutto cuore!
                          Goditi ben benino il momento...perch? adesso verr? il periodo di sudore e lacrime che ti far? rimpiangere il periodo universitario.
                          Passato il primo periodo di "euforia" da ingresso allo studio legale verr? a galla la dura realt?...la consapevolezza dell'investimento sul proprio futuro, la dedizione e, soprattutto, la umilt? nel voelr imparare da zero un mestiere che la universit? nemmeno lontanamente si ? sognato di delineare neppure nei suoi tratti distintivi far? la differenza e permetter? di consentirti di diventare un vero avvocato.
                          Non dimenticare mai il rispetto per le persone, che unito all'amore per il mestiere che andrai ad imparare far? s? che tu possa diventare un professionista degno di svolgere la professione dell'avvocatura, oggi purtroppo composta e rappresentata da troppi sciacalli senza scrupoli e dignit?.
                          Sono convinto che le suddette qualit? tu le hai...per cui in bocca al lupo ancora.
                          Ciao, Roberto.

PS: se hai bisogno di qualsivoglia consiglio non esitare a contattarmi.

Certo che tu fai appassionare veramente a questa professione.... e ti sei espresso molto molto bene parlando di sciacalli, che esistono in tutte le attivit?, ma come si pu? sciacallare con alcuni avvoltoi ? cosa incredibile

Penso che i tuoi clienti siano fortunati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Certo che tu fai appassionare veramente a questa professione.... e ti sei espresso molto molto bene parlando di sciacalli, che esistono in tutte le attività, ma come si può sciacallare con alcuni avvoltoi è cosa incredibile

Penso che i tuoi clienti siano fortunati
                            Troppo buono...
                            Il buon Franco Battiato, nella canzone "E ti vengo a cercare (album Fisiognomica del 1988), recitava

"Questo secolo ormai alla fine
                            saturo di parassiti senza dignità
                            mi spinge solo ad essere migliore
                            con più volontà"

Ciò vale per tutte le profession indistintamente...se le cose intorno ci fanno schifo non lamentiamoci e basta, cerchiamo di essere diversi noi per primi!
                            Difficile a farsi...ma sono un inguaribile romantico!
                            Last edited by stradivari; 03-11-09, 16:14.

Comment

• Font Size
                              Grande.. grandissimo... un grosso inboccallupo da uno che ancora ? lontano....... e complimenti anche per i regali..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                ma sei sicuro di avere solo 23 anni?? da quello che scrivi sei veramente una persona da ammirare e che si merita tutte le fortune che hai avuto!! soprattutto perch? hai solo 23 anni, io col cavolo che ragionavo come te a quell'et?, faccio fatica ora che ne ho 32 :-))
                                grazie mille, grazie di cuore!

Comment

X
                                Working...
                                X