Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ti f? solo onore!!!
Conosco 2 o 3 ragazzi che sono studenti a vita a alla bellezza di 26-27 anni non hanno combinato ancora una mazza pewrch? hanno i genitori che li mantengono in tutto e per tutto...
Tu,invece,hai ricambiato la fiducia dei tuoi genitori "i quali non ti hanno fatto mancare niente...anzi...a quanti viene regalata una moto nuova a 23 anni??"
laureandoti nei tempi giusti....
Bravo e Comlimenti!!!!!
Vorrei vedere....avresti avuto una bella faccia di .....
Prima di tutto auguri, io ci sono passato un po' di tempo prima di te ma ? sempre emozionante vedere un tesi di laurea...secondo hai vicino una persona unica non se ne trovano in giro credo sia quello il regalo pi? grande...
Auguri.
mamma mia, non puoi immaginare quanto sono d'accordo con te!
Gi? il cappello come feci a suo tempo con mio fratello !
Brava anche al tua girl che a tuo dire ha saputo sopperire alla mancanza di tempo da dedicare allo svago ... 1000 dicono di essere disposte ma 1 su 1000 lo fa davvero ...
Ora un grande in bocca al lupo per la tua vera carriera ! Sei agli albori ... stai partendo in prima fila ma ora arriva la vera gara !
? una ragazza speciale. unica
pur essendo estremamente bella (e non lo dico perch? ? la mia ragazza, credo sia un dato oggettivo) ? di una semplicit? assurda.
non chiede nulla, non vuole nulla....? perfetta.
tutto ci? che le dai ? sempre accolto con gran festa, come se non gli fosse dovuto e come se fosse speciale...quando invece sono solo le cose pi? normali che un fidanzato "decente" deve fare per la propria ragazza.
in cambio chiede solo un p? d'affetto...ma poco poco. quel "minimo sindacale" che non la fa diventare pesante, opprimente.
Complimenti davvero! Non sono mai stato uno studente modello ma ricordo la fatica necessaria per arrivare alla mia laurea (nel secolo scorso), quindi ancora bravo e in bocca al lupo per il futuro.
E ora, parlando di cose serie: se non fai un thread sulla tua ragazza scrivo personalmente al Magnifico Rettore per farti invalidare la Laurea...
cmq
grazie a tutti per i complimenti...grazie grazie!
e grazie per i complimenti alla mia ragazza
da buon siculo...mi st? adoperando per venirvi a cercare tutti
Comment