siiiiiiiiiiiiiiiiii
alla fine ci sono riuscito! MI SONO LAUREATOOOOOOOOOOOOOOOOO
uff...non mi sembra ancora vero!!!!!
cmq
giorno 5 ? stato "il giorno"!
la tensione era a mille ma alla fine ? stata la formalit? che tutti mi avevano annunciato!
ma basta parole...ecco le foto!
appena cominciata la discussione....dire che me la stavo facendo sotto ? poco.
ma dopo aver visto che ci? che dicevo interessava a pochi di loro..tutto ? andato mooooolto meglio!!!!
ecco...il mio amore mi "incorona"
ed eccomi....Dottore delle Repubblica Italiana
foto con il mio amore. ? stata lei a non fare vita sociale perch? io dovevo stare in casa per completare tutto in tempo...? stata lei a sostenermi quando volevo mollare tutto con la frase "ma chi me lo fa fare..."...? stata lei a darmi l'unica cosa che ho nella vita!
questa ? la mia famiglia al completo...venuto dalla trinacria solo per me!
bhe...cosa dire. Se non fosse stato per loro, tutto ci?, non sarebbe stato nemmeno concepibile (heeheheh...dedica della mia tesi)
la famiglia del mio amore che mi ospita in una loro casa a Milano!!!!!
non finir? mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto...e per tutto quello che stanno facendo per me!
ed ecco il mio "secondo fratello" (turilove nel forum) e mio cuGGino (che ha la moto pi? grossa della mia...come ogni cuGGino che si rispetti)...anche loto venuti dalla Sicilia solo per me....grazie ragazzi
alla fine ci sono riuscito! MI SONO LAUREATOOOOOOOOOOOOOOOOO
uff...non mi sembra ancora vero!!!!!
cmq
giorno 5 ? stato "il giorno"!
la tensione era a mille ma alla fine ? stata la formalit? che tutti mi avevano annunciato!
ma basta parole...ecco le foto!
appena cominciata la discussione....dire che me la stavo facendo sotto ? poco.
ma dopo aver visto che ci? che dicevo interessava a pochi di loro..tutto ? andato mooooolto meglio!!!!
ecco...il mio amore mi "incorona"
ed eccomi....Dottore delle Repubblica Italiana
foto con il mio amore. ? stata lei a non fare vita sociale perch? io dovevo stare in casa per completare tutto in tempo...? stata lei a sostenermi quando volevo mollare tutto con la frase "ma chi me lo fa fare..."...? stata lei a darmi l'unica cosa che ho nella vita!
questa ? la mia famiglia al completo...venuto dalla trinacria solo per me!
bhe...cosa dire. Se non fosse stato per loro, tutto ci?, non sarebbe stato nemmeno concepibile (heeheheh...dedica della mia tesi)
la famiglia del mio amore che mi ospita in una loro casa a Milano!!!!!
non finir? mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto...e per tutto quello che stanno facendo per me!
ed ecco il mio "secondo fratello" (turilove nel forum) e mio cuGGino (che ha la moto pi? grossa della mia...come ogni cuGGino che si rispetti)...anche loto venuti dalla Sicilia solo per me....grazie ragazzi
Comment