Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAUREATOOO! foto megaregalo inside!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      oh si!!!
      il fatto è che tutti quelli che conosco hanno avuto questa possibilità...e sono studenti a vita.
      mi hanno dato dell'esagerato per aver finito in tempo...e vederli uscire per andare al mare mentre io il 6 agosto ero ancora a Bologna sui libri...cavolo se era pesante

riconosco che c'è gente che non può studiare o che deve anche lavorare.
      dire che sono un ragazzo fortunato è riduttivo!!!!
      ho solo cercato di non "abusare" di questa fortuna ma di sfruttarla solamente!

grazie mille alla mia famiglia ancora!
      Questo ti fà solo onore!!!
      Conosco 2 o 3 ragazzi che sono studenti a vita a alla bellezza di 26-27 anni non hanno combinato ancora una mazza pewrchè hanno i genitori che li mantengono in tutto e per tutto...
      Tu,invece,hai ricambiato la fiducia dei tuoi genitori "i quali non ti hanno fatto mancare niente...anzi...a quanti viene regalata una moto nuova a 23 anni??"
      laureandoti nei tempi giusti....
      Bravo e Comlimenti!!!!!

Originally posted by dj crush View Post
      si
      infatti ho scritto che la conoscevate.
      però è stato il regalo di laurea dei miei.

siccome doveva essere regalo dela treinnale ma io non ho più fatto quella ma la magistrale direttamente...me l'hanno presa per i tre anni di Uni con la "promessa" che ai cinque non gli avrei chiesto nulla!!! un regalo anticipato insomma!!!

che te ne pare del casco?!?
      Vorrei vedere....avresti avuto una bella faccia di .....
      Last edited by AbRR; 31-10-09, 16:27.

Comment

• Font Size
        Prima di tutto auguri, io ci sono passato un po' di tempo prima di te ma ? sempre emozionante vedere un tesi di laurea...secondo hai vicino una persona unica non se ne trovano in giro credo sia quello il regalo pi? grande...
        Auguri.

Comment

• Font Size
          Giù il cappello come feci a suo tempo con mio fratello !

Brava anche al tua girl che a tuo dire ha saputo sopperire alla mancanza di tempo da dedicare allo svago ... 1000 dicono di essere disposte ma 1 su 1000 lo fa davvero ...

Ora un grande in bocca al lupo per la tua vera carriera ! Sei agli albori ... stai partendo in prima fila ma ora arriva la vera gara !

Comment

• Font Size
            COMPLIMENTI DAVVERO per la meta' raggiunta per la tenacia del vostro amore e per i regali :-)

Comment

• Font Size
              Complimenti davvero! Non sono mai stato uno studente modello ma ricordo la fatica necessaria per arrivare alla mia laurea (nel secolo scorso), quindi ancora bravo e in bocca al lupo per il futuro.

E ora, parlando di cose serie: se non fai un thread sulla tua ragazza scrivo personalmente al Magnifico Rettore per farti invalidare la Laurea...
              Last edited by Gibbolamappa; 31-10-09, 19:20. Reason: E' nuvoloso

Comment

• Font Size
                Grandissimo!!!!!! Ti invidio x la tenacia!!!!

Comment

• Font Size
                  sei davvero in gamba!!!!! Laurearti ? una gran cosa!!!!! complimenti anche per la tua Rgazza 10+

Comment

• Font Size
                    congratulazioni dottore!

complimenti x tutto e anche x la ragazza!

Comment

• Font Size
                      Complimenti... perch? hai saputo meritare la fiducia che ti ? stata data....

Anche a me ? andata molto bene.... ho smesso di studiare per andare a lavorare, poi ho ricominciato a studiare e adesso mi specializzo e... lavoro.

E non ho 23 anni

Ma sono felice, perch? anche a me ? capitata (per caso?! ) una persona speciale, che fa la differenza!

L'importante ? raggiungere gli obiettivi, e farlo con gusto.

Complimenti ancora... e goditi le tue "fortune"

Comment

• Font Size
                        Complimenti amico

Comment

• Font Size
                          Complimenti per il traguardo raggiunto, mi sarebbe piaciuto molto studiare legge.

Comment

• Font Size
                            Quoto tutti, COMPLIMENTI alla tua ragazza!

Comment

• Font Size
                              complimenti..mi hai fatto ricordare quando a farmela sotto ero io!
                              benvenuto a milano e a sto punto chiamo te per leconsulenze legali

Comment

• Font Size
                                ti faccio i migliori auguri per la carriera lavorativa....complimenti per la laurea!!

Comment

X
                                Working...
                                X