complimenti!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAUREATOOO! foto megaregalo inside!!!
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postoh si!!!
il fatto è che tutti quelli che conosco hanno avuto questa possibilità...e sono studenti a vita.
mi hanno dato dell'esagerato per aver finito in tempo...e vederli uscire per andare al mare mentre io il 6 agosto ero ancora a Bologna sui libri...cavolo se era pesante
riconosco che c'è gente che non può studiare o che deve anche lavorare.
dire che sono un ragazzo fortunato è riduttivo!!!!
ho solo cercato di non "abusare" di questa fortuna ma di sfruttarla solamente!
grazie mille alla mia famiglia ancora!
Conosco 2 o 3 ragazzi che sono studenti a vita a alla bellezza di 26-27 anni non hanno combinato ancora una mazza pewrchè hanno i genitori che li mantengono in tutto e per tutto...
Tu,invece,hai ricambiato la fiducia dei tuoi genitori "i quali non ti hanno fatto mancare niente...anzi...a quanti viene regalata una moto nuova a 23 anni??"
laureandoti nei tempi giusti....
Bravo e Comlimenti!!!!!
Originally posted by dj crush View Postsi
infatti ho scritto che la conoscevate.
però è stato il regalo di laurea dei miei.
siccome doveva essere regalo dela treinnale ma io non ho più fatto quella ma la magistrale direttamente...me l'hanno presa per i tre anni di Uni con la "promessa" che ai cinque non gli avrei chiesto nulla!!! un regalo anticipato insomma!!!
che te ne pare del casco?!?Last edited by AbRR; 31-10-09, 16:27.
Comment
-
Prima di tutto auguri, io ci sono passato un po' di tempo prima di te ma ? sempre emozionante vedere un tesi di laurea...secondo hai vicino una persona unica non se ne trovano in giro credo sia quello il regalo pi? grande...
Auguri.
Comment
-
Giù il cappello come feci a suo tempo con mio fratello !
Brava anche al tua girl che a tuo dire ha saputo sopperire alla mancanza di tempo da dedicare allo svago ... 1000 dicono di essere disposte ma 1 su 1000 lo fa davvero ...
Ora un grande in bocca al lupo per la tua vera carriera ! Sei agli albori ... stai partendo in prima fila ma ora arriva la vera gara !
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Complimenti davvero! Non sono mai stato uno studente modello ma ricordo la fatica necessaria per arrivare alla mia laurea (nel secolo scorso), quindi ancora bravo e in bocca al lupo per il futuro.
E ora, parlando di cose serie: se non fai un thread sulla tua ragazza scrivo personalmente al Magnifico Rettore per farti invalidare la Laurea...
Comment
-
Complimenti... perch? hai saputo meritare la fiducia che ti ? stata data....
Anche a me ? andata molto bene.... ho smesso di studiare per andare a lavorare, poi ho ricominciato a studiare e adesso mi specializzo e... lavoro.
E non ho 23 anni
Ma sono felice, perch? anche a me ? capitata (per caso?! ) una persona speciale, che fa la differenza!
L'importante ? raggiungere gli obiettivi, e farlo con gusto.
Complimenti ancora... e goditi le tue "fortune"
Comment
-
complimenti..mi hai fatto ricordare quando a farmela sotto ero io!
benvenuto a milano e a sto punto chiamo te per leconsulenze legali
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento