Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
5 anni? complimenti! non oso immaginare il mazzo che ti sei fatto!
cmplimentissimi alla morosa! non fartela scappareee
grazie a tutti per i complimenti.
i sacrifici ci sono stati...ma ti posso assicurare che non li ricordi pi? quando raggiungi un risultato del genere!
in fin dei conti ? sempre la stessa solfa...se vuoi, puoi! basta darci!
per la ragazza...me ne guarderei bene.
dove dovrei trovare un'altra disperata che mi sopporta????
[QUOTE=dj crush;5705131]grazie a tutti per i complimenti.
i sacrifici ci sono stati...ma ti posso assicurare che non li ricordi pi? quando raggiungi un risultato del genere!
in fin dei conti ? sempre la stessa solfa...se vuoi, puoi! basta darci!
per la ragazza...me ne guarderei bene. dove dovrei trovare un'altra disperata che mi sopporta????[/QUOTE]
cmq secondo me i regali sono meritatissimi... grandi ma meritati per come parli davvero..
complimenti ancora per l'impegno mi piacerebbe seguire il tuo esempio
PS: non ho capito solo uan cosa, ma la moto non ce l'avevi gi???
si
infatti ho scritto che la conoscevate.
per? ? stato il regalo di laurea dei miei.
siccome doveva essere regalo dela treinnale ma io non ho pi? fatto quella ma la magistrale direttamente...me l'hanno presa per i tre anni di Uni con la "promessa" che ai cinque non gli avrei chiesto nulla!!!
un regalo anticipato insomma!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stò facendo la pratica presso uno studio legale di Milano, con un avvocato moooolto competente e gentile.
questo per i prossimi due anni...è obbligatorio.
poi si vedrà!
spero di diventare bravo a tal punto da restare nello studio stesso ma non come "semplice" praticante!
cmq secondo me i regali sono meritatissimi... grandi ma meritati per come parli davvero..
complimenti ancora per l'impegno mi piacerebbe seguire il tuo esempio
i regali sono meritati ma troppo grandi!
la moto, un casco del genere, la tv....
troppo!
per questo mi sento, pi? che fortunato, "benedetto"
ti meriti un quote!! non ? da tutti riconoscere, oltre ai propri sforzi, anche le proprie fortune e lavorare per meritarsele
bhe
sarebbe da ipocriti non riconoscere che se avessi dovuto studia e lavorare non avrei mai raggiunto tali obiettivi!
come ? importante riconoscere che tutti questi regali non erano necessari.
in fin dei conti, il regalo, era poter fare l'uni senza pensieri!
? altrettanto fondamentale ammettere che i regali, seppur siano solo "cose", ti aiutano a superare le fatiche con pi? facilit?, a vivere meglio ed a proseguire verso i tuoi obiettivi pi? contento e soddisfatto!
si
infatti ho scritto che la conoscevate.
per? ? stato il regalo di laurea dei miei.
siccome doveva essere regalo dela treinnale ma io non ho pi? fatto quella ma la magistrale direttamente...me l'hanno presa per i tre anni di Uni con la "promessa" che ai cinque non gli avrei chiesto nulla!!!
un regalo anticipato insomma!!!
Comment