Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere innamorati della miglior amica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    una pinza ? per sempre...
    Questa era un po' che non la tiravi fuori bhuhahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Penso che l'amicizia, quella VERA, tra uomo e donna non possa esistere senza secondi fini... Oppure senza qualche pensierino maialino...
      guarda... imho l'amicizia tra uomo e donna puo' esistere solo se e quando "si e' gia' dato"

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        guarda... imho l'amicizia tra uomo e donna puo' esistere solo se e quando "si e' gia' dato"
        Ma no dai ... non ? vero

Comment

• Font Size
          Io la penso come il ducazzaro

Se la storia tra i due è finita e non si tagliano i ponti puó esistere qualcosa simile all'amicizia

Per ritornare intopic: se ti ha dato due di picche lascia stare
          Last edited by dingo125; 30-10-09, 23:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Penso che l'amicizia, quella VERA, tra uomo e donna non possa esistere senza secondi fini... Oppure senza qualche pensierino maialino... Voglio vedere quanti ragazzi hanno amiche a cui tengono, che per loro non sono carine!
            Questo ? un mio pensiero!!!

Detto questo ritengo la mia ragazza ANCHE la mia migliore amica, perch? spesso ridiamo e facciamo cazzate insieme! Per? ? una seconda componente questa!!!

Io quindi dico che ? giusto e che in fondo in fondo non era mai stata amicizia!
            io sono un esempio. Ho amiche che ,forse purtroppo, non trovo belle

Comment

• Font Size
              Innamorato dell'amica e' un ossimoro.

Comment

• Font Size
                Amiciza uomo donna ? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  per esempio io penso di avere piu' amiche donne rispetto ad amici uomini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    per esempio io penso di avere piu' amiche donne rispetto ad amici uomini
                    Io non ci credo pi? nell'amicizia tra uomo e donna ... a meno che sia un amicizia superficiale .

Secondo me abbbiamo vedute differenti solo perch? diamo entit? differente alla parola "amicizia" .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io non ci credo pi? nell'amicizia tra uomo e donna ... a meno che sia un amicizia superficiale .

Secondo me abbbiamo vedute differenti solo perch? diamo entit? differente alla parola "amicizia" .
                      io ti dico che forse il mio amico piu' grande ? una ragazza, e in questo caso si parla di amicizia non superficiale.
                      Riguardo le altre amiche direi che sono buone amicizie anche se non come questa.

Comment

• Font Size
                        quando si dice che non esiste amicizia fra uomo e donna, per quanto mi riguarda, si ritorna alla semplice distinzione fra amicizia e amore per la presenza del sesso.

Comment

• Font Size
                          E' proprio vero che ognuno a questo mondo ha le proprie peculiarità e le vite di ognuno di noi si intrecciano in modo differente

Mi è semrpe piaciuta questa cosa

No no io non vedo nella donna la stessa genuinità che può avere un amico ... non l'ho mai nemmeno vista tra donna e donna e la maggior parte (anzi direi tutte) le donne con le quali ho affrontato l'argomento sono del mio stesso parere ... per quanto mi riguarda sei un caso più unico che raro

Comment

• Font Size
                            lele scusa ma... la donna non va bene perchè ci puoi "ciulare".. mentre l'uomo va bene perchè potrebbe "ciularti" la ragazza?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              lele scusa ma... la donna non va bene perch? ci puoi "ciulare".. mentre l'uomo va bene perch? potrebbe "ciularti" la ragazza?
                              Mmh non parlavo in mdo cosi banale ... mi riferivo ai caratteri tipici femminili rispetto a quelli maschili ...

Una donna che somiglia caratterialmente ad un maschio ... l'? minga na dona ! l'? n'travesti !

Comment

• Font Size
                                vero lele ma c'è da dire che forse noi maschietti tendiamo ad essere
                                o più indulgenti.. o semplicemente non allacciamo affatto nessun rapporto con chi ci puzza..

forse è per questo che è meno raro trovare donne che litigano pesantemente fra loro.

Comment

X
                                Working...
                                X