Sono riuscito che fotoooooooo ahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
convertire .psd in .jpg? [rosichiamo]
Collapse
X
-
-
Ovviamente io non ho photoshop... Forse ho risolto!!!!!
In pratica da anteprima si può salvare e stabilire il nuovo formato e la qualità della conversione! MINCHIA non ce n'è gli apple sono fantastici!
Comment
-
-
a parte che se non fosse apple ci sono millemila programmi per convertire AGGRATISSE..
e non solo in jpg, ma che alla bisogna fanno anche da ocr e convertono i documenti pdf in tabelle excel piuttosto che word...
e comunque all'interno del pdf reader ci sono le opzioni per salvare le immagini e specifiche aree del documentoLast edited by ace; 30-10-09, 23:10.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostOvviamente io non ho photoshop... Forse ho risolto!!!!!
In pratica da anteprima si può salvare e stabilire il nuovo formato e la qualità della conversione! MINCHIA non ce n'è gli apple sono fantastici!
eh già
anche se non hai photoshop con Anteprima puoi salvare file in jpeg, gif, pdf, tif...
come vedi costano cari... ma almeno hai anche le applicazionie basta attaccarlo alla presa della corrente che funzia
cmq psd è il formato di photoshop a livelliLast edited by bratz; 31-10-09, 09:56.
Comment
-
Originally posted by ace View Posta parte che se non fosse apple ci sono millemila programmi per convertire AGGRATISSE..
e non solo in jpg, ma che alla bisogna fanno anche da ocr e convertono i documenti pdf in tabelle excel piuttosto che word...
e comunque all'interno del pdf reader ci sono le opzioni per salvare le immagini e specifiche aree del documento
Comment
X
Comment