Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caso Cucchi..
Collapse
X
-
Originally posted by Milk_it View PostSu cosa credi stia indagando la magistratura se non su quello?
Ancora una volta passate per facili giustizialisti....Last edited by Rexxx; 09-11-09, 23:51.
Comment
-
Morte Cucchi: primi indagati
Verso la riesumazione della salma
Iscritti i nomi di chi ha avuto contatti con il giovane dall'arresto, al ricovero in ospedale, fino al carcere
ROMA - Sar? probabilmente riesumata la salma di Stefano Cucchi, il 31enne morto il 22 ottobre scorso dopo essere stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacente. Ci? per consentire lo svolgimento di ulteriori esami che serviranno ad accertare le cause del decesso. L'istanza di riesumazione sar? presentata ai pm Vincenzo Barba e Maria Francesca Loy dall'avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia Cucchi, sulla base delle sollecitazioni avute dal proprio consulente. Nessuna opposizione sar? formulata in merito dalla procura.
INDAGATI - Intanto sono arrivate le prime iscrizioni sul registro degli indagati. I pm hanno deciso di iscrivere per il reato di omicidio preterintenzionale i nomi di chi ha avuto contatti con Cucchi dal momento dell'arresto fino al ricovero in ospedale, passando per il carcere di Regina Coeli. ?Indaghiamo a 360 gradi? si ? limitato a dichiarare ai giornalisti il procuratore Giovanni Ferrara, facendo intendere che gli accertamenti disposti per fare luce sul pestaggio stanno riguardando i carabinieri, gli agenti della polizia penitenziaria e i detenuti che hanno condiviso con Cucchi alcune ore di cella. I magistrati, per?, stanno verificando anche se sussistano elementi per contestare l'ipotesi di omicidio colposo a carico dei medici che hanno avuto in cura il ragazzo e che potrebbero aver sottovalutato le sue critiche condizioni di salute.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche ? quello che ho sentito pure io e che la famiglia dello stesso cucchi chiede..
Che giornali usate per informarvi?
Comment
-
hai dimenticato le tre righe finali, che non sono per forza conseguenti a un pestaggio.
ps. è puro italiano.Last edited by AndreaRS250; 10-11-09, 00:02.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai dimenticato le tre righe finali, che non sono per forza conseguenti a un pestaggio.
ps. ? puro italiano.
Io l'articolo del corriere ( http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml ) l'ho postato tutto..
A quali utlime tre righe finali ti riferisci?
E poi cos'? puro italiano?
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostSe per giustizialista intendi essere per la giustizia allora sì, sono giustizialista..
Pensa tu, prima ancora che le indagini vengano dichiarate chiuse e quindi si valuti l'eventualità che vi sia luogo a procedere nei confronti di qualcuno,
ti sei nel frattempo laureato in legge, hai sostenuto il concorso da magistrato, ti sei incarnato procuratore capo e quindi ti sei autoassegnato il caso, hai fatto attività investigativa e da bravo pm hai formulato l'accusa chiedendo il giudizio e quindi hai fatto il giudice, la giuria, la difesa degli accusati, ecc... quindi poi arrivato a sentenza prima di tutti e senza dibattimenti.
Che dire?.....cazz BRAVISSIMO!Last edited by Rexxx; 10-11-09, 00:10.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postti do' un aiutino.. le forze dell'ordine e le guardie carcerarie non hanno competenze mediche. Quindi se si indaga a 360 gradi a ognuno la sua "possibile" colpa.
I medici per omicidio colposo
Le guardie per omicidio preterintenzionale..
Quindi non ? vero che la magistratura sta indagando solo sui medici ma anche su altri.. carabinieri e guardie carcerarie incluse..
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostPensa tu, prima ancora che le indagini vengano dichiarate chiuse e quindi si valuti l'eventualit? che vi sia luogo a procedere nei confronti di qualcuno,
ti sei nel frattempo laureato in legge, hai sostenuto il concorso da magistrato, ti sei incarnato procuratore capo e quindi assegnato il caso hai fatto da pm e quinda da giudice giuria ecc... quindi poi arrivato a sentenza prima di tutti e senza dibattimenti.
Che dire?..... BRAVO!
Ci? ? un dato di fatto.
Se poi per questo vuoi cercare di farmi passare per uno spunta sentenze fa pure, ma non ? questo il caso.
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostIo ho detto, fin dal primo intervento, che ciò che non mi è piaciuto è stato l'auto assoluzione che è stata data a chi invece potrebbe avere responsabilità nella questione.
Ciò è un dato di fatto.
Se poi per questo vuoi cercare di farmi passare per uno spunta sentenze fa pure, ma non è questo il caso.
Perchè più passano post in questo topic e più mi sembri poco credibile?Last edited by Rexxx; 10-11-09, 00:15.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostPerch? pi? passano post in questo topic e pi? mi sembri poco credibile?
Non sono io a dover essere credibile..
Al massimo devono esserlo i legali di Cucchi..
Io ho solo espresso un mio parere personale che, tra l'altro, ? simile al tuo.
Comment
X
Comment