Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    uhm...entriamo in un discorso del caxxo mi sa...
    e se io compro armi dal signor Beretta per tirare al poligono?
    e se fumo sigarette foraggiando un'altra bella industria tutt'altro che filantropa?(o filantropica? boh non ricordo)
    Se compro l'acqua minerale di un fascio come Ciarrapico?

ocio che il confine ? sottile Rexxx...

secondo me se ti fai uno spinello(cosa che personalmente DEPLORO) puoi essere bravo e rispettabile.Specie se NON guidi sotto l'0effetto di quella merda.
    mmh non proprio ... la droga non ? legale in ITalia ... quindi OGNI discorso parte con colepvolezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      uhm...entriamo in un discorso del caxxo mi sa...
      e se io compro armi dal signor Beretta per tirare al poligono?
      e se fumo sigarette foraggiando un'altra bella industria tutt'altro che filantropa?(o filantropica? boh non ricordo)
      Se compro l'acqua minerale di un fascio come Ciarrapico?

ocio che il confine ? sottile Rexxx...

secondo me se ti fai uno spinello(cosa che personalmente DEPLORO) puoi essere bravo e rispettabile.Specie se NON guidi sotto l'0effetto di quella merda.

E se ti compri le Nike?

Gabel da te un discorso cos?, proprio non me lo aspettavo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        mmh non proprio ... la droga non è legale in ITalia ... quindi OGNI discorso parte con colepvolezza
        Ma il buon Gabel stà scherzando, si stà beffando di noi....
        Last edited by Rexxx; 01-11-09, 21:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Ma il buon Gabel st? scherzando, si st? beffando di noi....
          Mi avete beccato il bluff.

Comment

• Font Size
            a parte che le fratture che aveva si sono scoperte vecchie...
            a parte che aveva rifiutato il ricovero..
            a parte che le crisi epilettiche magari sbattendo contro le sbarre di una cella ti possono devastare...
            a parte che i compagni di cella possono fare altrettanto...

che con l'aria che tira (che le forze dell'ordine non possono scorreggiare senza venire denunciate) non ci credo manco morto che esiste un poliziotto,carabiniere,guardia o altro che ti ammazza uno in carcere...CON LA CERTEZZA che verrà identificato e processato.
            ancora ancora prima dell'arresto...ma in carcere nemmeno i peggiori criminali della storia vengono pestati dagli agenti...figurati uno spacciatore da 4 soldi...

Comment

• Font Size
              Aspetta prima che fraintendo, che concetto stai cercando di far passare? Che se uno si droga e quindi "favoreggia" con gli acquisti la malavita organizzata,(quando non ? lui che spaccia a sua volta, cosa che fanno quasi tutti), ? una brava e rispettabile persona?
              il concetto che vorrei far passare e che uno se sbaglia deve pagare la sua giusta pena, e non credo che in italia ci sia la pena di morte, ma poi vogliamo parlare ripeto di tante persone rispettabili che si drogano e non gli succede un c...o, vogliamo parlare di lapo il nipote di agnelli? cioe quello se ne faceva a kg in compagnia di trans sie sentito pure male e lo hanno salvato, se era una persona normale tipo cucchi lo fanno schiattare da solo in un carcere senza neanche i genitori vicino, ma di quale giustizia parlate un genitore deve venire a sapere che il figlio e morto ed e stato male per gg e lui non sapeva niente, la polizia come minimo doveva avvertire, guarda tuo figlio sta male eccolo e CADUTO stategli vicino

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                a parte che le fratture che aveva si sono scoperte vecchie...
                a parte che aveva rifiutato il ricovero..
                a parte che le crisi epilettiche magari sbattendo contro le sbarre di una cella ti possono devastare...
                a parte che i compagni di cella possono fare altrettanto...

che con l'aria che tira (che le forze dell'ordine non possono scorreggiare senza venire denunciate) non ci credo manco morto che esiste un poliziotto,carabiniere,guardia o altro che ti ammazza uno in carcere...CON LA CERTEZZA che verr? identificato e processato.
                ancora ancora prima dell'arresto...ma in carcere nemmeno i peggiori criminali della storia vengono pestati dagli agenti...figurati uno spacciatore da 4 soldi...
                guarda che e proprio il contrario, i peggio criminali quelli non li toccano perche sono vigliacchi e hanno paura, uno spacciatore da 4 soldi che ti puo fare, lui sta li per farti sfogare tutte le tue frustazzioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  il concetto che vorrei far passare e che uno se sbaglia deve pagare la sua giusta pena, e non credo che in italia ci sia la pena di morte, ma poi vogliamo parlare ripeto di tante persone rispettabili che si drogano e non gli succede un c...o, vogliamo parlare di lapo il nipote di agnelli? cioe quello se ne faceva a kg in compagnia di trans sie sentito pure male e lo hanno salvato, se era una persona normale tipo cucchi lo fanno schiattare da solo in un carcere senza neanche i genitori vicino, ma di quale giustizia parlate un genitore deve venire a sapere che il figlio e morto ed e stato male per gg e lui non sapeva niente, la polizia come minimo doveva avvertire, guarda tuo figlio sta male eccolo e CADUTO stategli vicino
                  Ah ecco, gi? messa cos? ? diversa,
                  fermo restando che i rispettabili che si drogano appena si avverte che possano essere dediti all'uso degli stupefacenti, diventano tutto meno che rispettabili... (almeno per quelli che la vedono come me e non credo siano pochi)
                  Sulla vicenda restano cmq molti dubbi da chiarire anche perch? come ha scritto Motosimo, chi ? quel matto che si prende la responsabilit? di determinate gesta con la certezza che poi la sua vita diventer? sicuramente un inferno? e per chi poi?
                  Aspettiamo le indagini, di sicuro le Istituzioni in un o Stato Democratico non devono essere reticenti su questi accadimenti, per conservare la credibilit? e rispetto..

Comment

• Font Size
                    Orrorrerebbe maggior rigore su tutte queste cose ... il permissivismo ed il buonismo hanno portato alla società che vediamo attorno a noi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TONY74 View Post
                      guarda che e proprio il contrario, i peggio criminali quelli non li toccano perche sono vigliacchi e hanno paura, uno spacciatore da 4 soldi che ti puo fare, lui sta li per farti sfogare tutte le tue frustazzioni
                      Lasciamo perdere i capi camorra,
                      pensa agli stupratori rumeni presi in questi ultimi tempi per Parco Caffarella, MonteSpaccato, Tivoli e quello seriale Italiano esponente politico nella sezione del PD preso tra l'eur e roma sud.
                      Dando per buona la tua tesi: ma a chi mettono paura stì soggetti? Come mai non li hanno vergati?
                      Immagina quanti spacciatori finiscono dentro ogni anno a Roma e quelli come mai puntualmente si salvano dai loro ipotetici aguzzini frustrati?

Ci vorrebbe una sequenzialità di eventi per dire che le FFOO frustrate si sfogano sui detenuti.

Restiamo sempre quelli col sistema carcerario meno temuto al mondo visto come ci gettonano i delinquenti per stabilirsi da queste parti...
                      Last edited by Rexxx; 02-11-09, 07:35.

Comment

• Font Size
                        Orrorrerebbe maggior rigore su tutte queste cose ... il permissivismo ed il buonismo hanno portato alla societ? che vediamo attorno a noi

Quoto, come vedi per molti drogarsi non ? pi? cos? disdicevole anzi ? come andare in moto...

Comment

• Font Size
                          Orrorrerebbe maggior rigore su tutte queste cose ... il permissivismo ed il buonismo hanno portato alla societ? che vediamo attorno a noi

Eh, signora mia, non ci sono piu' le mezze stagioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Eh, signora mia, non ci sono piu' le mezze stagioni

pi? che altro viviamo in uno stato di polizia....

Comment

• Font Size
                              pi? che altro viviamo in uno stato di polizia....
                              Non si era detto FarWest

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Non si era detto FarWest

Anche ma quello non l'ho dichiarato io....
                                Last edited by Rexxx; 02-11-09, 09:08.

Comment

X
                                Working...
                                X