Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

non c'è che dire

i nostri padri (per qualcuno i nonni) ed i nostri bisnonni alla nostra età combattevano o aveveno già combattuto guerre, erano morti e feriti per la patria, avevano un millesimo delle nostre agiatezze, comodità, istruzione, mezzi e soldi a disposizione eppure avevano stampato a fuoco dentro di loro il senso del dovere, del sacrificio della dignità e dell'onore; ed hanno permesso a noi di vivere nel benessere (troppo benessere)

noi invece ci facciamo le canne, la coca, le pasticche & co.;
    le consideriamo cose moderne, cose normali, cose da niente, assolutamente giustificabili e tutto va bene così, infatti siamo uomini inetti, inerti e stiamo costruendo un futuro assolutamente in linea con quello che siamo; senza spina dorsale,

anzichè il benessere lasceremo ai nostri posteri canne, coca, pasticche & co.

ettore
    Last edited by ett69; 31-10-09, 15:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

non c'? che dire

i nostri padri (per qualcuno i nonni) ed i nostri bisnonni alla nostra et? combattevano o aveveno gi? combattuto guerre, erano morti e feriti per la patria, avevano un millesimo delle nostre agiatezze, comodit?, istruzione, mezzi e soldi a disposizione eppure avevano stampato a fuoco dentro di loro il senso del dovere, del sacrificio della dignit? e dell'onore; ed hanno permesso a noi di vivere nel benessere (troppo benessere)

le consideriamo cose moderne, cose normali, cose da niente, assolutamente giustificabili e tutto va bene cos?, infatti siamo uomini inetti, inerti e stiamo costruendo un futuro assolutamente in linea con quello che siamo; senza spina dorsale,

anzich? il benessere lasceremo ai nostri posteri canne, coca, pasticche & co.

ettore
      Non dico altro

Forse non sar? per la Patria...ma di sicuro vivo in maniera onesta verso il prossimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quando tuo figlio avr? un giusto processo per spaccio, ti sentirai un genitore migliore perch? vivi nella realt??
        no, mi sentir? un genitore se riesco a fargli capire che non sideve spacciare.

ma vorrei avere la possibilit? di farlo, non vorrei vedere mio figlio morire prima a causa di altri, chiunque essi siano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          eppure ? molto semplice evitare ste cose

basta non drogarsi

oppure evitare di commettere reati, ecc...

non ? difficile...

ops, dite che oggi l'uso della droga ? considerato quasi normale?

KAZZI LORO!
          perfettamente d'accordo con te

Comment

• Font Size

basta non drogarsi

non ? difficile...

KAZZI LORO!
            Originally posted by Scorpion View Post
            perfettamente d'accordo con te
            la prossima volta che leggero il solito topic dell'ennesimo morto su due ruote, appresso al vostro commento scriver? che poteva evitare di andare in moto...

Comment

• Font Size

basta non drogarsi

non ? difficile...

KAZZI LORO!
              A dire il vero ? quello che penso io.
              Ma forse tutti i drogati hanno pi? diritti di noi. Non saprei

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                la prossima volta che leggero il solito topic dell'ennesimo morto su due ruote, appresso al vostro commento scriver? che poteva evitare di andare in moto...
                Scusa non ho capito.
                Mi stai, ci stai equiparando a un/dei tossico/i?
                Per te ? normale circolare con droga in tasca?
                Forse sono anormale io, strano questo paese.......

Comment

• Font Size
                  no,non lo ?
                  ma non lo ? nemmeno ammazzare un ragazzo per un paio di canne..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    no,non lo ?
                    ma non lo ? nemmeno ammazzare un ragazzo per un paio di canne..
                    Ma scusate, non potrebbe essere che lo hanno pestato dei detenuti?
                    Perch? subito si dubita delle forze dell'ordine?
                    Non siamo mica sotto il regime di Franco mi pare.

Comment

• Font Size
                      Comunque su DDG potremmo mettere un risponditore automatico .... cherisponda sempre moralmente corretto . Il risultato si scosterebbe davvero poco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

non c'? che dire

i nostri padri (per qualcuno i nonni) ed i nostri bisnonni alla nostra et? combattevano o aveveno gi? combattuto guerre, erano morti e feriti per la patria, avevano un millesimo delle nostre agiatezze, comodit?, istruzione, mezzi e soldi a disposizione eppure avevano stampato a fuoco dentro di loro il senso del dovere, del sacrificio della dignit? e dell'onore; ed hanno permesso a noi di vivere nel benessere (troppo benessere)

le consideriamo cose moderne, cose normali, cose da niente, assolutamente giustificabili e tutto va bene cos?, infatti siamo uomini inetti, inerti e stiamo costruendo un futuro assolutamente in linea con quello che siamo; senza spina dorsale,

anzich? il benessere lasceremo ai nostri posteri canne, coca, pasticche & co.

ettore
                        quoto confermo e sottoscrivo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Ma scusate, non potrebbe essere che lo hanno pestato dei detenuti?
                          Perch? subito si dubita delle forze dell'ordine?
                          Non siamo mica sotto il regime di Franco mi pare.
                          se fossero stati i detenuti i nomi sarebbero gi? usciti e sarebbero gi? iniziate le indagini da un pezzo.

si dubita delle forze dell'ordine perch? sono gli unici che sanno come sono andate le cose, ma guarda un po'....non dicono nulla.

Comment

• Font Size
                            scusate...
                            qui non stiamo parlando di un tipo che va in moto e si ammazza
                            nè di un tossico che è morto di overdose.
                            nè di un malvivente che è morto perchè compiva gesti illegali.

si parla di un ragazzo quasi sicuramente ucciso. e dato che quando è stato arrestato era in ottime condizioni fisiche, l'unica cosa che si può pensare è che sia stato pestato dalle forze dell'ordine.

ma è così difficile capirlo? o capire questa ingiustizia?
                            o meglio...per voi è lecito uccidere una persona solo perchè sbaglia?

Comment

• Font Size
                              altro delinquente che diventa un santo....... a me da piccolo hanno insegnato che a prender ebrutte strade si rischia... questo ? uno dei rischi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                altro delinquente che diventa un santo....... a me da piccolo hanno insegnato che a prender ebrutte strade si rischia... questo ? uno dei rischi
                                Ponte cosa vuoi che ti dica.......
                                ...........forse siamo strani noi........
                                Io non ho l'abitudine di circolare con erba in una tasca e coca nell'altra.
                                Nessuno dice che meritava la morte, ma se uno evita le circostanze...

Comment

X
                                Working...
                                X