Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Poco credibile?
    Non sono io a dover essere credibile..
    Al massimo devono esserlo i legali di Cucchi..
    Io ho solo espresso un mio parere personale che, tra l'altro, è simile al tuo.

No! no! non ci provare, il mio parere è completamente diverso dal tuo, che hai già dato ad intendere più volte, che il pusher in questione sia morto per le percosse dei suoi carcerieri. (oppure vuoi che ti metto i link ?)

Io a differenza tua (e ti invito a postare link che mi possano smentire, così poi vediamo chi è + credibile ), su questo caso sono sempre stato "cauto ed attendista",
    tra l'altro non ci troviamo certo di fronte ad un soggetto di "sana e robusta costituzione", con 42kg di peso ed un quadro clinico già seriamente compromesso, mi vien da pensare e quindi non escludo, che potrebbe essere stato ridotto così per le eventuali percosse ricevute,
    ma ad uno scheletro semiambulante
    (e queste sono considerazioni mie):
    -chi è quel pazzo che si potrebbe mai accanire col rischio di farlo fuori, (e quindi rischiare di perdere il posto di lavoro oltre alle altre conseguenze per non parlare dell'eterno peso sulla coscienza), al primo destro in bocca?
    -chi mai se la rischierebbe a pestare a morte un tossico, magari col rischio di prendersi un richiamo disciplinare e/o finire sotto inchiesta o peggio ancora, venire a contatto col sangue probabilmente infetto e prendersi anche il virus HIV, distruggendo la propria vita e quella della propria famiglia?

...poi tutto può essere!

Oppure, potrebbe essere successo come già dichiarato: ossia che il tizio sia caduto per le scale e date le precare condizioni di salute si sia rotto tutto...? Date le condizioni fisiche già patologiche, potrebbe essere anche plausibile..

poi ci sono vari punti oscuri: come mai risultava senza fissa dimora? come mai (come dichiarato anche dai medici) non volle avvertire i familiari?

A me dispiace solo che un ragazzo giovane, sia sia ridotto a fare quel tipo di vita e si sia ridotto in quelle condizioni di salute pietose, senza che i familiari (che oggi fanno la voce grossa) in primis, siano riusciti a fargli cambiare strada.

Ripeto per l'ennesima volta, poi tra un po' chiudo il topic:

Agli inquirenti il compito di fare luce...
    Last edited by Rexxx; 10-11-09, 06:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      chi ? quel pazzo che si potrebbe mai accanire col rischio di farlo fuori al primo destro in bocca?
      chi mai se la rischierebbe a pestare a morte un tossico, magari col rischio di prendersi un richiamo disciplinare e/o finire sotto inchiesta o peggio ancora, venire a contatto col sangue probabilmente infetto e prendersi anche il virus HIV?
      Uno statale...

Comment

• Font Size
        non volendo scagionare o incolpare nessuno, sia chiaro...
        vi siete mai chiesti quale sia la resistenza fisica di un uomo di 42 kg (ma anche 50 cambia poco) ??

Persone con tale rapporto altezza-peso si rompono solo a guardarle... ...posso sottoscrivere in quanto parlo per esperienza diretta con ragazzi che facevano la Boran con me...dai 60kg in su, anche se restano pochini, puoi mettere una pezza con i muscoli e le tecniche...ma dai 60 in gi?...NON HAI MUSCOLATURA tranne quella che ti tiene in piedi (se ti ci reggi).

Detto questo...ho un pensiero tutto mio che non ho voglia di condividere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Uno statale...
          Complimenti!! Gli statali ringraziano sentitamente...
          Last edited by Rexxx; 10-11-09, 06:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Persone con tale rapporto altezza-peso si rompono solo a guardarle... ...posso sottoscrivere in quanto parlo per esperienza diretta con ragazzi che facevano la Boran con me...dai 60kg in su, anche se restano pochini, puoi mettere una pezza con i muscoli e le tecniche...ma dai 60 in gi?...NON HAI MUSCOLATURA tranne quella che ti tiene in piedi (se ti ci reggi).
            Da qunado in una rissa serve la muscolatura???
            Francamente un bodybuilder secondo me ha maggiori probabilit? di uscirne fuori male... Che una persona normale...

Comment

• Font Size
              Gli statali ringraziano sentitamente...
              Finch? il lavoro dato dallo stato sar? ipervantaggioso e iperprotetto la mia opinione sar? questa... Per fortuna Brunetta sta cambiando un po' le cose...

Comment

• Font Size
                Finché il lavoro dato dallo stato sarà ipervantaggioso e iperprotetto la mia opinione sarà questa... Per fortuna Brunetta sta cambiando un po' le cose...

C'è modo e modo per dire le cose e per come l'hai detta tu, generalizzando ed offendendo migliaia di persone oneste che x quattro soldi rischia la vita e tira avanti la carretta da anni senza lamentarsi, io penso che ti dovresti vergognare.
                La prossima volta che hai un problema e sei in emergenza, non chiamare il 112/113 chiama al ministero della pubblica amministrazione e fatti passare brunetta...
                Last edited by Rexxx; 10-11-09, 06:51.

Comment

• Font Size
                  C'? modo e modo per dire le cose e per come l'hai detta tu, generalizzando ed offendendo migliaia di persone oneste che x quattro soldi rischia la vita e tira avanti la carretta da anni senza lamentarsi, io penso che ti dovresti vergognare.
                  Se vedi delle irregolarit? e tieni davvero all'isituzione, le denunci queste irregolarit?... Se fai l'omertoso allora sei come tutti gli altri... Ovviamente non mi riferisco direttamente a te...

Per quanto riguarda il generalizzare,
                  Ovvio che se si fa un discorso ad ampio respiro si tende a generalizzare... Chi sa di avere la coscienza a posto penso che non si debba offendere, anche perch? non ce n'? bisogno... Chi non ha la coscienza a posto, invece, non ? nemmeno un uomo...

Comment

• Font Size
                    Se vedi delle irregolarit? e tieni davvero all'isituzione, le denunci queste irregolarit?... Se fai l'omertoso allora sei come tutti gli altri... Ovviamente non mi riferisco direttamente a te...

Per quanto riguarda il generalizzare,
                    Ovvio che se si fa un discorso ad ampio respiro si tende a generalizzare... Chi sa di avere la coscienza a posto penso che non si debba offendere, anche perch? non ce n'? bisogno... Chi non ha la coscienza a posto, invece, non ? nemmeno un uomo...
                    Per? c'? da dire che tu non sei nemmeno uno sciocchino piovuto da chiss? dove, un espressione buttata l? cos?, non ti f? onore n? lo f? alla tua intelligenza, quindi la prossima volta specifica meglio ....

Comment

• Font Size
                      Complimenti!! Gli statali ringraziano sentitamente...
                      Infatti, grazie

Comment

• Font Size
                        Ha specificato dai....

Comment

• Font Size
                          io non commento, credo che non si farà mai giustizia come ormai d'abitudine in questo paese.

Non è la prima persona uccisa mentre era sotto custodia delle forze dell'ordine, non sarà l'ultima.

In uno stato dove i politici (tutti eh, dx e sx) fanno le riforme solo a loro favore e se ne sbattono di quello che i normali cittadini che lavorano VERAMENTE subiscono ogni giorno, dove non ci sono soldi per la polizia, dove non si riesce a dare pene serie, è ovvio che ormai tutti si sentono liberi di fare quello che vogliono, al massimo quanto ti fai dentro? 5 anni? 10 per un omicidio?

La certezza della pena garantirebbe maggiore sicurezza per tutti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Io ho detto, fin dal primo intervento, che ci? che non mi ? piaciuto ? stato l'auto assoluzione che ? stata data a chi invece potrebbe avere responsabilit? nella questione.
                            Ci? ? un dato di fatto.
                            Se poi per questo vuoi cercare di farmi passare per uno spunta sentenze fa pure, ma non ? questo il caso.
                            Ma caro mio. L'auto assoluzione di cui parli, in italia si chiama principio di innocenza fino a prova contraria. Tu invece che discorso stai facendo fin dall'inizio e cosa si dovrebbe presumere dalle tue parole se non un'accusa verso le forze dell'ordine a priori? Tranquillo perch? ? un comportamento comprensibile perch? bene o male generalizzato per qualcuno. basta saperlo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Ma caro mio. L'auto assoluzione di cui parli, in italia si chiama principio di innocenza fino a prova contraria. Tu invece che discorso stai facendo fin dall'inizio e cosa si dovrebbe presumere dalle tue parole se non un'accusa verso le forze dell'ordine a priori? Tranquillo perch? ? un comportamento comprensibile perch? bene o male generalizzato per qualcuno. basta saperlo.

quoto in toto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Hai ragione, ma credo che milk si riferisca ai commenti di quei politici che senza sapere assolutamente nulla di come si sono svolti i fatti hanno affermato la CRISTALLINA, TOTALE, CERTA non colpevolezza di alcuno organo statale.

Io attendo.

Comment

X
                                Working...
                                X