Originally posted by Milk_it
View Post
No! no! non ci provare, il mio parere è completamente diverso dal tuo, che hai già dato ad intendere più volte, che il pusher in questione sia morto per le percosse dei suoi carcerieri. (oppure vuoi che ti metto i link ?)
Io a differenza tua (e ti invito a postare link che mi possano smentire, così poi vediamo chi è + credibile ), su questo caso sono sempre stato "cauto ed attendista",
tra l'altro non ci troviamo certo di fronte ad un soggetto di "sana e robusta costituzione", con 42kg di peso ed un quadro clinico già seriamente compromesso, mi vien da pensare e quindi non escludo, che potrebbe essere stato ridotto così per le eventuali percosse ricevute,
ma ad uno scheletro semiambulante
(e queste sono considerazioni mie):
-chi è quel pazzo che si potrebbe mai accanire col rischio di farlo fuori, (e quindi rischiare di perdere il posto di lavoro oltre alle altre conseguenze per non parlare dell'eterno peso sulla coscienza), al primo destro in bocca?
-chi mai se la rischierebbe a pestare a morte un tossico, magari col rischio di prendersi un richiamo disciplinare e/o finire sotto inchiesta o peggio ancora, venire a contatto col sangue probabilmente infetto e prendersi anche il virus HIV, distruggendo la propria vita e quella della propria famiglia?
...poi tutto può essere!
Oppure, potrebbe essere successo come già dichiarato: ossia che il tizio sia caduto per le scale e date le precare condizioni di salute si sia rotto tutto...? Date le condizioni fisiche già patologiche, potrebbe essere anche plausibile..
poi ci sono vari punti oscuri: come mai risultava senza fissa dimora? come mai (come dichiarato anche dai medici) non volle avvertire i familiari?
A me dispiace solo che un ragazzo giovane, sia sia ridotto a fare quel tipo di vita e si sia ridotto in quelle condizioni di salute pietose, senza che i familiari (che oggi fanno la voce grossa) in primis, siano riusciti a fargli cambiare strada.
Ripeto per l'ennesima volta, poi tra un po' chiudo il topic:
Agli inquirenti il compito di fare luce...
Comment