Originally posted by Albo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caso Cucchi..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostUN medico non pu? somministrare acqua o cibo contro la volont? del paziente. Se il paziente ? ritenuto capace di intendere e di volere. Siamo liberi di rifiutare qualunque tipo di trattamento medico, che siano anche acqua e cibo. Il mio libero arbitrio non lo pu? toccare nessuno.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon mi dilungo, ma non credo che sia cos?, e, soprattutto, come ho evidenziato pi? volte, il Cucchi NON era in grado intendere e di volere Dunque il medico ha sbagliato
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOk, se hai fatto il giuramento di Ippocarte, sei iscritto all'ordine dei medici e hai in mano la cartella clinica che attesta lo stato di infermit? mentale di Cucchi ti credo.
Se il medico che vede uno ridotto come Cucchi dovesse anche fare una perizia psichiatrica prima di alimentarlo, allora si ritorna alla proposiziione: pi? dottori meno pazienti. Il limite ? tutti dottori, nessun paziente
Comment
-
Originally posted by Zul View PostBasta anche meno
Se il medico che vede uno ridotto come Cucchi dovesse anche fare una perizia psichiatrica prima di alimentarlo, allora si ritorna alla proposiziione: pi? dottori meno pazienti. Il limite ? tutti dottori, nessun paziente
Chiunque ? libero di rifiutare le cure.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi ma non hai risposto alla mia domanda. Hai fatto il giuramento di Ippocrate e sei medico?
Chiunque ? libero di rifiutare le cure.
Questo tizio, per me, e sempre se tutto quello che ? scritto ? vero, andrebbe condannato e radiato
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo non giustifico assolutamente le botte che si ? preso Cucchi, rileggiti il mio post. E poi comunque non aveva una canna in tasca Cucchi, Cucchi era uno spacciatore! Cucchi non ha fatto una caz.zata sola, sembra che la sua vita vita fosse una caz.zata gigante (spacciatore da sempre...). Non capisco veramente comunque. Pensa un p? al Cucchi, al suo passato, al presente ed al futuro. Sempre sulla via sbagliata, dall' inizio alla fine, con dei genitori che si, ne piangeranno pure la morte, ma che non hanno fatto niente per raddrizzarlo. A 50 anni sarebbe stato ancora cos? (anzi peggio), perch? non so realmente se tu abbia mai visto un 50enne tossico. Per me ti dico, gente cos? la dovrebbero chiudere in galera e fondere la chiave. Sono merdac.ce che vendono mer.da, per me non hanno ragione di essere inseriti in questo sistema. E' ingiusto averlo ammazzato, ma fra poco tempo sarebbe stato fuori di nuovo.
pienamente d'accordo! ripeto quando prendonouno e lo arrestano non significa che per sfiga lui ha fatto una cosa ma nel 90% dei casi ? una vita che delinque!... poi magari ha tentato di ribellarsi non collaborare ecc ecc... non credo proprio ch eper 20 grammi di fumo alzano le mani senza motivo.. hannoe sagerato in modo MICIDIALE ma cmq non difendiamolo come persona, bensi solo come essere vivente..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpienamente d'accordo! ripeto quando prendonouno e lo arrestano non significa che per sfiga lui ha fatto una cosa ma nel 90% dei casi ? una vita che delinque!... poi magari ha tentato di ribellarsi non collaborare ecc ecc... non credo proprio ch eper 20 grammi di fumo alzano le mani senza motivo.. hannoe sagerato in modo MICIDIALE ma cmq non difendiamolo come persona, bensi solo come essere vivente..
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postassolutamente nessuna idea, notizie poche e confuse si sa solo che ? morto ed ? pieno di contusioni e fratture, dicono che al carcere ? arrivato cos?, ma c'? da esserne sicuri?
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe'...ragazzi..il tipo in questione non era un chierichetto..e di sicuro frequentava gente poco raccomandabile...per cui...piano con le sentenze affrettate...
Cucchi in confronto era un santo (per quel che so dai giornali)
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSi per? se poi muori i tuoi familiari non devono andare in giro a puntare il dito a destra e manca...
Mica ci hanno parlato con Cucchi..
Secondo me hanno fatto bene a puntare il dito a destra e manca, almeno verr? fatta chiarezza (speriamo).
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostQuoterei se vivessimo in un sistema dove la giustizia funziona. Qui stiamo parlando di Italia, quindi di un sistema dove la giustizia non ? correttiva perch? non viene mai applicata bene la legge. Ci sono un sacco di impuniti, e comunque Cucchi era uno spacciatore da sempre, per cui la mer.da in giro ad altri la dava eccome: e siccome la mer.da ? mer.da di fatto, e spesso ne fanno le spese ragazzi che magari si fanno una pasticca una volta per provare (vedi tutti i ragazzini morti per droga assunta occasionalmente) per me uno spacciatore venditore di mer.da non ha ragione di esistere, almeno non nel sistema dove io voglio vivere. La droga andrebbe eliminata, e l' estirpazione di un fenomeno negativo lo si fa sempre alla radice.....sono d' accordo, non ammazziamolo di botte, per? buttiamolo in galera e facciamo sparire le chiavi.
Per ci? che riguarda i pedofili assassini non sono d' accordo;pensa se tuo figlio venisse rapito e violentato da un maniaco pedofilo, che poi te lo ammazza anche. Beh, io gli staccherei i co.glioni a prescindere, e lo farei morire dissanguato, altrimenti gli amputerei tutti gli arti, e lo lascerei a vivere senza gambe e senza braccia. E lo farei davvero.
Se ci atteniamo alla cronaca dei fatti si sa che lo hanno beccato con 20 gr di fumo e 2 di coca in tasca ma deve essere sempre e comunque il giudice a giudicare se era per uso personale o per spaccio..
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo non giustifico assolutamente le botte che si ? preso Cucchi, rileggiti il mio post. E poi comunque non aveva una canna in tasca Cucchi, Cucchi era uno spacciatore! Cucchi non ha fatto una caz.zata sola, sembra che la sua vita vita fosse una caz.zata gigante (spacciatore da sempre...). Non capisco veramente comunque. Pensa un p? al Cucchi, al suo passato, al presente ed al futuro. Sempre sulla via sbagliata, dall' inizio alla fine, con dei genitori che si, ne piangeranno pure la morte, ma che non hanno fatto niente per raddrizzarlo. A 50 anni sarebbe stato ancora cos? (anzi peggio), perch? non so realmente se tu abbia mai visto un 50enne tossico. Per me ti dico, gente cos? la dovrebbero chiudere in galera e fondere la chiave. Sono merdac.ce che vendono mer.da, per me non hanno ragione di essere inseriti in questo sistema. E' ingiusto averlo ammazzato, ma fra poco tempo sarebbe stato fuori di nuovo.
Sai qual'? il problema?
Che ? morto e non lo sapremo mai..
Comment
X
Comment