UN medico non pu? somministrare acqua o cibo contro la volont? del paziente. Se il paziente ? ritenuto capace di intendere e di volere. Siamo liberi di rifiutare qualunque tipo di trattamento medico, che siano anche acqua e cibo. Il mio libero arbitrio non lo pu? toccare nessuno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caso Cucchi..
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostUN medico non pu? somministrare acqua o cibo contro la volont? del paziente. Se il paziente ? ritenuto capace di intendere e di volere. Siamo liberi di rifiutare qualunque tipo di trattamento medico, che siano anche acqua e cibo. Il mio libero arbitrio non lo pu? toccare nessuno.
Si per? se poi muori i tuoi familiari non devono andare in giro a puntare il dito a destra e manca...
Comment
-
-
MAh a qualcuno credo che non sia ben chiaro che siamo in uno stato di diritto, e nemmeno a un pluriomicida pedofilo si f? una cosa cos?.
E' come dire che siccome corriamo in moto e rischiamo di investire dei bambini sulle strade meritiamo di essere ammazzati di botte... ma credete x davvero a quello che scrivete?
Che si sia meritato l'arresto, la galera e due calci in culo nessuno dubbio, non era certamente un santo e nemmeno lo ? diventato ora che ? morto (vedi Aldrovandi, Giuliani etc) ma non ? giusto nemmeno ucciderlo a calci in faccia e manganellate!!
Poi sia chiaro nessuno generalizzazione sulle ff.oo., l? come da altre parti ci sono bravissime persone e teste di caxxo, ma le teste di caxxo vanno perseguite A NORMA DI LEGGE, e non con la legge del taglione. Questo anche per non screditare le ff.oo. che fanno il loro lavoro onestamente e che rispettano i regolamenti e i protocolli.
Mi fanno ridere i discorsi "i drogati, la polizia..:" qui la cosa riguarda un ragazzo trovato a spacciare e chi l'ha ucciso, e basta. Sono entrambe mele marce da punire, una con la galera per spaccio e gli altri con la galera per omicidio, sempre dopo un processo.
Il resto sono sparate che non hanno senso... ha fatto bene, giusto cos?... se lo meritava... ma per favore....
Comment
-
Purtroppo per colpa di alcuni la gente perde fiducia nelle forze dell'ordine...
anche in questi casi occorrerebbero processi in cui si capisce bene cosa fanno a questi rappresentanti dello stato.
perche se si insabbieranno... la fiducia calera' ancora...
Originally posted by ultras998s View Posthttp://tv.repubblica.it/copertina/il...ti/38587?video
I detenuti non si picchiano ....in sezione
si portano sotto e si massacrano...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Albo View PostMAh a qualcuno credo che non sia ben chiaro che siamo in uno stato di diritto, e nemmeno a un pluriomicida pedofilo si f? una cosa cos?.
E' come dire che siccome corriamo in moto e rischiamo di investire dei bambini sulle strade meritiamo di essere ammazzati di botte... ma credete x davvero a quello che scrivete?
Che si sia meritato l'arresto, la galera e due calci in culo nessuno dubbio, non era certamente un santo e nemmeno lo ? diventato ora che ? morto (vedi Aldrovandi, Giuliani etc) ma non ? giusto nemmeno ucciderlo a calci in faccia e manganellate!!
Poi sia chiaro nessuno generalizzazione sulle ff.oo., l? come da altre parti ci sono bravissime persone e teste di caxxo, ma le teste di caxxo vanno perseguite A NORMA DI LEGGE, e non con la legge del taglione. Questo anche per non screditare le ff.oo. che fanno il loro lavoro onestamente e che rispettano i regolamenti e i protocolli.
Mi fanno ridere i discorsi "i drogati, la polizia..:" qui la cosa riguarda un ragazzo trovato a spacciare e chi l'ha ucciso, e basta. Sono entrambe mele marce da punire, una con la galera per spaccio e gli altri con la galera per omicidio, sempre dopo un processo.
Il resto sono sparate che non hanno senso... ha fatto bene, giusto cos?... se lo meritava... ma per favore....
Quoterei se vivessimo in un sistema dove la giustizia funziona. Qui stiamo parlando di Italia, quindi di un sistema dove la giustizia non ? correttiva perch? non viene mai applicata bene la legge. Ci sono un sacco di impuniti, e comunque Cucchi era uno spacciatore da sempre, per cui la mer.da in giro ad altri la dava eccome: e siccome la mer.da ? mer.da di fatto, e spesso ne fanno le spese ragazzi che magari si fanno una pasticca una volta per provare (vedi tutti i ragazzini morti per droga assunta occasionalmente) per me uno spacciatore venditore di mer.da non ha ragione di esistere, almeno non nel sistema dove io voglio vivere. La droga andrebbe eliminata, e l' estirpazione di un fenomeno negativo lo si fa sempre alla radice.....sono d' accordo, non ammazziamolo di botte, per? buttiamolo in galera e facciamo sparire le chiavi.
Per ci? che riguarda i pedofili assassini non sono d' accordo;pensa se tuo figlio venisse rapito e violentato da un maniaco pedofilo, che poi te lo ammazza anche. Beh, io gli staccherei i co.glioni a prescindere, e lo farei morire dissanguato, altrimenti gli amputerei tutti gli arti, e lo lascerei a vivere senza gambe e senza braccia. E lo farei davvero.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostQuoterei se vivessimo in un sistema dove la giustizia funziona. Qui stiamo parlando di Italia, quindi di un sistema dove la giustizia non ? correttiva perch? non viene mai applicata bene la legge. Ci sono un sacco di impuniti, e comunque Cucchi era uno spacciatore da sempre, per cui la mer.da in giro ad altri la dava eccome: e siccome la mer.da ? mer.da di fatto, e spesso ne fanno le spese ragazzi che magari si fanno una pasticca una volta per provare (vedi tutti i ragazzini morti per droga assunta occasionalmente) per me uno spacciatore venditore di mer.da non ha ragione di esistere, almeno non nel sistema dove io voglio vivere. La droga andrebbe eliminata, e l' estirpazione di un fenomeno negativo lo si fa sempre alla radice.....sono d' accordo, non ammazziamolo di botte, per? buttiamolo in galera e facciamo sparire le chiavi.
Per ci? che riguarda i pedofili assassini non sono d' accordo;pensa se tuo figlio venisse rapito e violentato da un maniaco pedofilo, che poi te lo ammazza anche. Beh, io gli staccherei i co.glioni a prescindere, e lo farei morire dissanguato, altrimenti gli amputerei tutti gli arti, e lo lascerei a vivere senza gambe e senza braccia. E lo farei davvero.
Comment
-
Ma alleluja alleluja che?!?!?
State giustificando un massacro a sangue freddo, un omicidio solo perch? " la droga fa male"... peggio delle casalinghe di Voghera...
Se le cose non funzionano la soluzione non ? ammazzare di botte uno spacciatore senza processo, ma far si che le cose funzionino...
Voglio vedere se aveste un figlio che per fare una cazzata tra amici prende un p? di fumo, lo sgamano, lo massacrano e ve lo rispediscono in un bel cassettino di mogano sfigurato questi bei discorsi da caxxi duri che fine farebbero...
Comment
-
Originally posted by Albo View PostMa alleluja alleluja che?!?!?
State giustificando un massacro a sangue freddo, un omicidio solo perch? " la droga fa male"... peggio delle casalinghe di Voghera...
Se le cose non funzionano la soluzione non ? ammazzare di botte uno spacciatore senza processo, ma far si che le cose funzionino...
Voglio vedere se aveste un figlio che per fare una cazzata tra amici prende un p? di fumo, lo sgamano, lo massacrano e ve lo rispediscono in un bel cassettino di mogano sfigurato questi bei discorsi da caxxi duri che fine farebbero...
quando ieri ho proposto lo stesso identico quesito tutti han sorvolato...
Comment
-
Originally posted by Albo View PostMa alleluja alleluja che?!?!?
Ue giovane, te lo sei letto bene il post? Hai capito ci? che c'? scritto? Gabryamar1 ha mai scritto da qualche parte che sia giusto massacrare di botte una persona?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSi ma se metti st? faccine sembri divertito...
Milk adesso mi assento per qualche ora perch? devo scendere in garage a finire di rimontare una moto,
mi raccomando aiutami a tenere il giusto tono in questa discussione, perch? al mio rientro, non vorrei trovarmi costretto a bannare notte tempo ed in contumacia :admp:, altre persone oltre a toto77 se non posta entro mezzanotte il link......
cmq se mi vuoi bannare fai pure!
Buona continuazione!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posthai ragione, potrei essermi sbagliato, ti chiedo scusa,
cmq se mi vuoi bannare fai pure!
Buona continuazione!
Visto che chiedi scusa riconoscendo l'errore, non c'è motivo..
Se rileggi i miei interventi noterai che non mi sono sbilanciato mai a partire dal primo post..Last edited by Rexxx; 03-11-09, 12:38.
Comment
X
Comment