Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Qualcun altro invece ha già trovato il pretesto...
    nè potrei trovare altri di pretesti.
    Last edited by Rexxx; 01-11-09, 19:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      e portami pure l'ammazza caffe visto che vieni, fraaaaaaaaaaaaaaa

Aspetta che arrivo....limoncello o amaro?
      Offro io però......
      Last edited by Rexxx; 01-11-09, 19:59.

Comment

• Font Size
        se ti hanno insegnato a non prendere brutte strade non credo tu viva in un convento.....................
        sempre frequentato gente per bene e ma anche gente pregiudicata da ragazzino..

col tempo ho conquistato rispetto e saluto di entrambi ma ovviamente ho scelto di avere come FRATELLI amici per bene...
        un conto ? essere rispettati e conoscere un conto ? condividere certi stili di vita....

se no si torna a parlare del bravo ragazzo ucciso con un colpo di pistola perch? con motorino rubato non si ? fermato all'alt...

SALUTARE SEMPRE ED ESSERE BELLI non basta ad essere deifiniti a mio avviso GENTE PER BENE

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post

col tempo ho conquistato rispetto e saluto di entrambi ma ovviamente ho scelto di avere come FRATELLI amici per bene...
          un conto ? essere rispettati e conoscere un conto ? condividere certi stili di vita....

se no si torna a parlare del bravo ragazzo ucciso con un colpo di pistola perch? con motorino rubato non si ? fermato all'alt...

SALUTARE SEMPRE ED ESSERE BELLI non basta ad essere deifiniti a mio avviso GENTE PER BENE
          ok, allora tutti quelli che non la pensano come te possono risciare di essere ammazzati, se uno sceglie di farsi delle canne non e un bravo ragazzo, ma come si misura questo in una persona? cioe quali regole bisogna rispettare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Aspetta che arrivo....limoncello o amaro?
            Offro io per?......
            no no pago io

Comment

• Font Size
              ok, allora tutti quelli che non la pensano come te possono risciare di essere ammazzati, se uno sceglie di farsi delle canne non e un bravo ragazzo, ma come si misura questo in una persona? cioe quali regole bisogna rispettare?

Aspetta prima che fraintendo, che concetto stai cercando di far passare? Che se uno si droga e quindi "favoreggia" con gli acquisti la malavita organizzata,(quando non è lui che spaccia a sua volta, cosa che fanno quasi tutti), è una brava e rispettabile persona?
              Last edited by Rexxx; 01-11-09, 20:15.

Comment

• Font Size

Condivido quello che dici.
                Forse perch? anche io ho frequentato quartieri difficili e gente che viveva sul filo del rasoio.
                Crescendo, ognuno fa le sue scelte di vita.
                Se giri con droga in tasca sai che sei in errore e devi conoscerne i rischi.

Comment

• Font Size
                  Aspetta prima che fraintendo, che concetto stai cercando di far passare? Che se uno si droga ? una brava persona?
                  aggiungendo... 20 grammi te li fumi da solo!?

Comment

• Font Size

Fai la scorta no?! così poi magari la passi anche a qualche amico e ti ci ripaghi in parte le spese...(leggasi spaccio)

che poi bisogna vedere se il tipo era incensurato scommetto che qualche precedente già ce l'aveva...

Il caso si infittisce...
                    Last edited by Rexxx; 01-11-09, 20:21.

Comment

• Font Size
                      Fai la scorta no?! cos? poi magari la passi anche a qualche amico e ti ci ripaghi in parte le spese...(leggasi spaccio)
                      Appoggio con riserva di sopravivvere

Comment

• Font Size
                        Aspetta prima che fraintendo, che concetto stai cercando di far passare? Che se uno si droga e quindi "favoreggia" con gli acquisti la malavita organizzata,(quando non ? lui che spaccia a sua volta, cosa che fanno quasi tutti), ? una brava e rispettabile persona?
                        uhm...entriamo in un discorso del caxxo mi sa...
                        e se io compro armi dal signor Beretta per tirare al poligono?
                        e se fumo sigarette foraggiando un'altra bella industria tutt'altro che filantropa?(o filantropica? boh non ricordo)
                        Se compro l'acqua minerale di un fascio come Ciarrapico?

ocio che il confine ? sottile Rexxx...

secondo me se ti fai uno spinello(cosa che personalmente DEPLORO) puoi essere bravo e rispettabile.Specie se NON guidi sotto l'0effetto di quella merda.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          uhm...entriamo in un discorso del caxxo mi sa...
                          e se io compro armi dal signor Beretta per tirare al poligono?
                          e se fumo sigarette foraggiando un'altra bella industria tutt'altro che filantropa?(o filantropica? boh non ricordo)
                          Se compro l'acqua minerale di un fascio come Ciarrapico?

ocio che il confine ? sottile Rexxx...

secondo me se ti fai uno spinello(cosa che personalmente DEPLORO) puoi essere bravo e rispettabile.Specie se NON guidi sotto l'0effetto di quella merda.
                          si ma questo ? palese che vendeva dai.. non ? un discorso cosi' astratto...

se sono arrivati ad arrestarlo fidati che ha combinato cose grosse... con la delinquenza che abbiamo qui per una canna manco ti sgridano..

Comment

• Font Size
                            si ma questo ? palese che vendeva dai.. non ? un discorso cosi' astratto...

se sono arrivati ad arrestarlo fidati che ha combinato cose grosse... con la delinquenza che abbiamo qui per una canna manco ti sgridano..
                            su questo non discuto.
                            parlavo del cannaiolo occasionale e "pulito".

uno spacciatore ? da soffocare a forza di Face sitting tarzanellomunito.

Comment

• Font Size
                              Fra, 20 gr sono un caxxo... certo che te li fumi da solo... per svoltarci qualche soldo (ovvero fumare gratis) vai ad etti, non a grammi.

Comment

• Font Size
                                ma questo dovrebbe essere un motivo per non pestare una persona, e come pestare un malato, cmq tutti questi commenti contro il ragazzo sono davvero ingiusti, quanto vale la vita di una persona 30gr? da che peso possono deliberatamente pestarti a morte? si giustifica un comportamento inaccettabile da perte delle fdo, io sinceramente non ci voglio pensare se un mio fratello, cosa che per fortuna non e, possa essere nelle condizioni di questo ragazzo e le fdo lo ucidessero invece di iutarlo mi manderebbe al manicomio
                                Mi sa che hai quotato la persona sbagliata e non hai capito il contesto per cui quotavo. Leggi tutti gli interventi di un utente prima di quotare random.

Comment

X
                                Working...
                                X