Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti hanno insegnato a non prendere brutte strade non credo tu viva in un convento.....................
sempre frequentato gente per bene e ma anche gente pregiudicata da ragazzino..
col tempo ho conquistato rispetto e saluto di entrambi ma ovviamente ho scelto di avere come FRATELLI amici per bene...
un conto ? essere rispettati e conoscere un conto ? condividere certi stili di vita....
se no si torna a parlare del bravo ragazzo ucciso con un colpo di pistola perch? con motorino rubato non si ? fermato all'alt...
SALUTARE SEMPRE ED ESSERE BELLI non basta ad essere deifiniti a mio avviso GENTE PER BENE
col tempo ho conquistato rispetto e saluto di entrambi ma ovviamente ho scelto di avere come FRATELLI amici per bene...
un conto ? essere rispettati e conoscere un conto ? condividere certi stili di vita....
se no si torna a parlare del bravo ragazzo ucciso con un colpo di pistola perch? con motorino rubato non si ? fermato all'alt...
SALUTARE SEMPRE ED ESSERE BELLI non basta ad essere deifiniti a mio avviso GENTE PER BENE
ok, allora tutti quelli che non la pensano come te possono risciare di essere ammazzati, se uno sceglie di farsi delle canne non e un bravo ragazzo, ma come si misura questo in una persona? cioe quali regole bisogna rispettare?
ok, allora tutti quelli che non la pensano come te possono risciare di essere ammazzati, se uno sceglie di farsi delle canne non e un bravo ragazzo, ma come si misura questo in una persona? cioe quali regole bisogna rispettare?
Aspetta prima che fraintendo, che concetto stai cercando di far passare? Che se uno si droga e quindi "favoreggia" con gli acquisti la malavita organizzata,(quando non è lui che spaccia a sua volta, cosa che fanno quasi tutti), è una brava e rispettabile persona?
Condivido quello che dici.
Forse perch? anche io ho frequentato quartieri difficili e gente che viveva sul filo del rasoio.
Crescendo, ognuno fa le sue scelte di vita.
Se giri con droga in tasca sai che sei in errore e devi conoscerne i rischi.
Aspetta prima che fraintendo, che concetto stai cercando di far passare? Che se uno si droga e quindi "favoreggia" con gli acquisti la malavita organizzata,(quando non ? lui che spaccia a sua volta, cosa che fanno quasi tutti), ? una brava e rispettabile persona?
uhm...entriamo in un discorso del caxxo mi sa...
e se io compro armi dal signor Beretta per tirare al poligono?
e se fumo sigarette foraggiando un'altra bella industria tutt'altro che filantropa?(o filantropica? boh non ricordo)
Se compro l'acqua minerale di un fascio come Ciarrapico?
ocio che il confine ? sottile Rexxx...
secondo me se ti fai uno spinello(cosa che personalmente DEPLORO) puoi essere bravo e rispettabile.Specie se NON guidi sotto l'0effetto di quella merda.
uhm...entriamo in un discorso del caxxo mi sa...
e se io compro armi dal signor Beretta per tirare al poligono?
e se fumo sigarette foraggiando un'altra bella industria tutt'altro che filantropa?(o filantropica? boh non ricordo)
Se compro l'acqua minerale di un fascio come Ciarrapico?
ocio che il confine ? sottile Rexxx...
secondo me se ti fai uno spinello(cosa che personalmente DEPLORO) puoi essere bravo e rispettabile.Specie se NON guidi sotto l'0effetto di quella merda.
si ma questo ? palese che vendeva dai.. non ? un discorso cosi' astratto...
se sono arrivati ad arrestarlo fidati che ha combinato cose grosse... con la delinquenza che abbiamo qui per una canna manco ti sgridano..
ma questo dovrebbe essere un motivo per non pestare una persona, e come pestare un malato, cmq tutti questi commenti contro il ragazzo sono davvero ingiusti, quanto vale la vita di una persona 30gr? da che peso possono deliberatamente pestarti a morte? si giustifica un comportamento inaccettabile da perte delle fdo, io sinceramente non ci voglio pensare se un mio fratello, cosa che per fortuna non e, possa essere nelle condizioni di questo ragazzo e le fdo lo ucidessero invece di iutarlo mi manderebbe al manicomio
Mi sa che hai quotato la persona sbagliata e non hai capito il contesto per cui quotavo. Leggi tutti gli interventi di un utente prima di quotare random.
Comment