..come la pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caso Cucchi..
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
assolutamente nessuna idea, notizie poche e confuse si sa solo che ? morto ed ? pieno di contusioni e fratture, dicono che al carcere ? arrivato cos?, ma c'? da esserne sicuri?
Comment
-
c'era la sorella ieri sera da Santoro,
è allucinante!
addirittura questi prima di comunicare che il figlio era morto hanno mandato una comunicazione dove dicevano che era stata dispsosta l'autopsia!
Comment
-
Non penso, non ho elementi e non ho seguito molto.
In ogni caso se ? morto per le percosse, bisogner? vedere chi gliele ha date e fargliela pagare, perch? qualunque cosa abbia fatto nessuno ha il diritto di uccidere nessuno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by ataddei View PostNon penso, non ho elementi e non ho seguito molto.
In ogni caso se ? morto per le percosse, bisogner? vedere chi gliele ha date e fargliela pagare, perch? qualunque cosa abbia fatto nessuno ha il diritto di uccidere nessuno.
Comment
-
L'hanno massacrato ...
Ricordo il caso di Federico Aldrovandi ... gli agenti che l'hanno ucciso e che per questo sono stati condannati non sono mai stati sospesi ... ad oggi sono in servizio ... non serve aggiungere altro ...
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostSono d' accordo, ma perch? era dentro il Cucchi? Non ho seguito molto la vicenda.
Sulla vicenda ? stata aperta un'inchiesta dalla procura, vediamo come va a finire ma ci sarebbe da soffermarsi un po' a pensare.. non ? nemmeno la prima volta che accade una cosa del genere (Aldrovandi docet).
Quello che pi? infastidisce ? l'omert? con cui ci si scontra, il muro di gomma contro cui rimbalzano i pi? elementari diritti degli esseri umani..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Sicuramente nessuno ha il diritto di uccidere nessuno. Però Cucchi la droga la spacciava? Chi spaccia vende mer.da e morte per quel che mi riguarda ( guarda quanti ragazzini impasticcati ci sono rimasti secchi o per roba tagliata male, che non so manco che significa), per cui non so quanto realmente possa essere addolorato o arrabiato per la perdita di Cucchi. Sicuramente sono d' accordo a combattere l' ingiustizia, però Cucchi non penso sia mai stato un santo, proprio mai. E se aveva 30 grammi di coca penso anche che la spacciasse. Sono contro l' ingiustizia della privazione della vita, sono totalmente contrario a pena di morte e tutto il resto, però sarei rimasto a bocca aperta se fosse morto un giovane fino ad ora incensurato andato dentro per una canna in tasca. Per uno come Cucchi mi spiace per la famiglia che soffrirà anche considerati i pregressi di questo, però non posso dire che combatto per lui.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostSicuramente nessuno ha il diritto di uccidere nessuno. Per? Cucchi la droga la spacciava? Chi spaccia vende mer.da e morte per quel che mi riguarda ( guarda quanti ragazzini impasticcati ci sono rimasti secchi o per roba tagliata male, che non so manco che significa), per cui non so quanto realmente possa essere addolorato o arrabiato per la perdita di Cucchi. Sicuramente sono d' accordo a combattere l' ingiustizia, per? Cucchi non penso sia mai stato un santo, proprio mai. E se aveva 30 grammi di coca penso anche che la spacciasse. Sono contro l' ingiustizia della privazione della vita, sono totalmente contrario a pena di morte e tutto il resto, per? sarei rimasto a bocca aperta se fosse morto un giovane fino ad ora incensurato andato dentro per una canna in tasca. Per uno come Cucchi mi spiace per la famiglia che soffrir? anche considerati i pregressi di questo, per? non posso dire che combatto per lui.
cmq anche se fosse, un processo non si nega a nessuno.....
Comment
-
Io sono PRO pena di morte per i reati gravi e con colpevole certo o colto i flagranza di reato....MA, e c'è un MA grosso come una casa, se ESISTE un carcere ed un PERCORSO PROCESSUALE, non puoi uccidermi a legnate, E BASTA, NON PUOI. Hanno tutto dalla loro parte, armi, manganelli, MANETTE e sicuramente altro che noi non sappiamo...se rompeva le palle o "stuzzicava", gli metti le manette, lo leghi alla rete metallica della camionetta e lo tiri dentro la cella quando arrivi in carcere...niente di più...
Detto questo...senza consumatori non esisterebbero i pusher, così come le meretrici.(con questo non intendo giustificare i pusher, lungi da me, però una responsabilità 50 e 50 con chi si droga...si, anche se lo fa per "problemi"...ci sono modi e modi di superare i problemi e dal momento che la droga COSTA non credo nemmeno nei problemi economici )Last edited by terremoto; 31-10-09, 06:08.
Comment
-
ciao
io mi sento molto ma molto + solidale con le Forze dell'Ordine che coi drogati, anche perchè interi quartieri delle nostre città sono in mano a spacciatori/drogati/delinquenza di varia natura e foggia mentre la gente per bene si trova in un angolo;
so come lavorano in queste situazioni le Forze dell'Ordine e capisco molto bene la loro fatica ed anche frustrazione nel vedersi sempre sfuggire dopo 1/2 ora i delinquenti acciuffati per la millesima volta (questi ultimi spesso deridendo e facendosi beffe di chi è servitore dello Stato)
il clima nel nostro Paese (forse unico al mondo) è sempre di scherno, derisione, diffidenza, sospetto ed indifferenza verso le Forze dell'Ordine;
non si manca mai di metterli alla berlina e criticarli (tranne quando si ha poi bisogno di loro), invece bisognerebbe essere molto + disponibili, solidali e vicini a questi uomini e donne, li si aiuterebbe così a migliorare le loro qualità, professionalità in modo anche da evitare che ci siano tra le loro fila personaggi indegni di quella professione (cosa che per altro capita in tutti i mestieri); tutte cose che alla fine si tradurrebbero in vantaggi per la collettività
ettoreLast edited by ett69; 31-10-09, 08:47.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
io mi sento molto ma molto + solidale con le Forze dell'Ordine che coi drogati, anche perch? interi quartieri delle nostre citt? sono in mano a spacciatori/drogati/delinquenza di varia natura e foggia mentre la gente per bene si trova in un angolo;
so come lavorano in queste situazioni le Forze dell'Ordine e capisco molto bene la loro fatica ed anche frustrazione nel vedersi sempre sfuggire dopo 1/2 ora i delinquenti acciuffati per la millesima volta (questi ultimi spesso deridendo e facendosi beffe di chi ? servitore dello Stato)
il clima nel nostro Paese (forse unico al mondo) ? sempre di scherno, derisione, diffidenza, sospetto ed indifferenza verso le Forze dell'Ordine;
non si manca mai di metterli alla berlina e criticarli (tranne quando si ha poi bisogno di loro), invece bisognerebbe essere molto + disponibili, solidali e vicini a questi uomini e donne, li si aiuterebbe cos? a migliorare le loro qualit?, professionalit? in modo anche da evitare che ci siano tra le loro fila personaggi indegni di quella professione (cosa che per altro capita in tutti i mestieri); tutte cose che alla fine si tradurrebbero in vantaggi per la collettivit?
ettore
sei solidale alle forze dell'ordine o ai nazisti? c'? un p? di differenza
nessuno (per fortuna fino ad ora...) pu? essere giustiziato senza difendersi
Comment
X
Comment