Col tuo ragionamento non avri manco iniziato a lavorar 13 anni fa.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro - Riflessione personale calcoli.. accetto?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Tircinio significa che impari qualcosa, cioè è un periodo anche formativo in cui accettano che tu non lavori al 100% o serve per mascherare un contratto e non pagare i contributi? Se è un periodo in cui impari qualcosa, e comunque ti viene rilasciato un attestato rivendibile, io andrei di tirocinio anche se guadagni lo stesso facendo il cameriere la sera. Le salite servono per farsi le gambe grosse, ogni volta dobbiamo trovare salite più grosse, significa che siamo in ascesa professionale. Camminare in piano ti lascia in stand-by, e a 24 ani non lo farei perchè a quell' età c'è tanta gente con i cosiddetti che ti brucia in partenza. Cerca di accettare il fatto che al vita non è in discesa, e un pò di cu.lo va fatto. In bocca al lupo comunque qualunque decisione tu prenda!
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostTircinio significa che impari qualcosa, cio? ? un periodo anche formativo in cui accettano che tu non lavori al 100% o serve per mascherare un contratto e non pagare i contributi? Se ? un periodo in cui impari qualcosa, e comunque ti viene rilasciato un attestato rivendibile, io andrei di tirocinio anche se guadagni lo stesso facendo il cameriere la sera. Le salite servono per farsi le gambe grosse, ogni volta dobbiamo trovare salite pi? grosse, significa che siamo in ascesa professionale. Camminare in piano ti lascia in stand-by, e a 24 ani non lo farei perch? a quell' et? c'? tanta gente con i cosiddetti che ti brucia in partenza. Cerca di accettare il fatto che al vita non ? in discesa, e un p? di cu.lo va fatto. In bocca al lupo comunque qualunque decisione tu prenda!
senza contare che almeno per il mio campo sono gia piu che referenziato (nn so ancora in che campo mi vuole inquadrare)
Per il resto l'infortunio ? avvenuto nella strada casa lavoro percui un incidente
? vero che mi ha licenziato ma poteva farlo dopo 6 mesi ma lo ha fatto dopo 1 anno di assenza (in totale ? durato 2 anni)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by R3DUC3 View Postah in piu lo fanno perche finanziato dallo stato
Comment
X
Comment