Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son tornato e......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

son tornato e......

ragazzi sono un imbecille......... Istanbul ? stupenda un incrocio di colori favoloso e vi devo confessare che i posti che ho visitato sono incredibili!!!! dico imbecille perch? ho sempre avuto idee sbagliate su tutto ci? che nn conosco, e anche questa volta le mi convinzioni sono saltate

Ma ora......vi voglio parlare della cosa + bella che ho visto..... l'altro ieri sera dopo 12 ore di convegno in albergo, partiamo per il ristorante.... finalmente arriviamo il posto ? ricavato da un albergo bruciato tanti anni fa... immaginate una struttura perimetrale fatta di mattoni antichi (ma si immaginate un colosseo in miniatura) come un secondo perimetro ma all interno del primo c'? la struttura di vetro, in un contrasto tra moderno e antico impressionate. fuori il mare (il bosforo) ti giri a sinistra e vedi un ponte chilometrico che unisce l'europa e l'asia, ti giri a destra e vedi una moschea illuminata che rischiara la serata.... atmosfera da brividi sono gi? estasiato....entriamo dopo 5 minuti sono gi? alticcio... inizia la cena con mix tra europeo (italiano diciamo) e asiatico.... ma quando sono al dolce si spengono le luci e da lontano la vedo, senza pensare mi alzo di scatto e parto come una freccia, i mie clienti mi guardano e scoppiano a ridere (per il mio scatto) ma nn presto loro attenzioe ? arrivato ci? che aspettavo LA BALLERINA DEL VENTRE!!!!!!!!!!!!!!
    immaginate una donna bellissima che si muove come snodata come un serpente in un ballo, che.............vi giuro mi ha fatto volare la mente
    be anche se riuscite a immaginarlo fidatevi dovete vederlo dal vivo!!!!

ho fatto tante cose in questi giorni ma..... questa nn la scorder? mai!!

• Font Size
    DOVEVI IMPORTARE IN ITALIA UN "DANZATRICE DEL VENTRE"!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      DOVEVI IMPORTARE IN ITALIA UN "DANZATRICE DEL VENTRE"!!!!
      ci ho provato mi dicono che nn si pu?

Comment

• Font Size
        ciao andre..bentornato..ho scoperto un bel po' di cosette sul discorso dell'agente....ti scrivo in pvt...

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          ciao andre..bentornato..ho scoperto un bel po' di cosette sul discorso dell'agente....ti scrivo in pvt...
          quando vuoi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreaV60
            Originally posted by teo.delux
            quando vuoi!!!!
            a dire il vero io ho sempre VOGLIA...............................

Comment

• Font Size
              Bentornato!
              La turchia ? molto vicina all'Europa, ? pi? avanti di molto paesi asiatici. Infatti ? in lista per far parte della comunit? europea.

Comment

• Font Size
                ciao gioia!!!bentornato fra noi!!!
                bene bene...ma tua guarda...capita spesso di andare in qlc posto straniero e basarsi soltanto su i pregiudizi...credo sia una cosa del tutto naturale!pero' spesso e volentieri siamo talmente pieni delle nostre bellezze di casa che sottovalutiamo il fatto che anche gli altri paesi possono averne!
                beh...a questo punto spero di cuore che tu abbia fatto delle fotografie da mandarci!!

Comment

• Font Size
                  bentornato e sono contento che ti sia trovato bene...mi piacerebbe visitarla la Turchia...e dopo aver letto il tuo post sono ancora pi? curioso di andarci

Comment

• Font Size
                    bentornato e sono contento che ti sia trovato bene...mi piacerebbe visitarla la Turchia...e dopo aver letto il tuo post sono ancora pi? curioso di andarci

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X