Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sette Anime - Will Smith

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sette Anime - Will Smith

    ragazzi avete visto questo film?

    visto ieri sera....mi ? piaciuto da morire!

    romantico e profondo come difficilmente si vede...

    e poi come al solito smith superbo

    ecco il trailer...

    [YOUTUBE]NyMykdg5slo[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Mi hai ricordato che devo vederlo, thanks

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissimo a mio modo di vedere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sai che ce l'ho nel portatile ma ancora non l'ho visto?
        tutti mi hanno detto che ? tristissimo...per cui..visto che il periodo non ? un granch?..ho sempre preferito evitare ma se mi dite che merita....lo guardo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho pianto come una fontana quando l'ho visto al cinema... Prima o poi me lo piglio in DVD...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi ha fatto cagare... l'ho trovato di un buonismo eccessivo, stucchevole... e anche la morale mi ha dato fastidio... ennesima cagata di Muccino

            P.S. Dal punto di vista cinematografico sono una fogna, mi vedo di tutto e mi piace di tutto... sono rarissimi i film che mi hanno fatto schifo...
            Last edited by macicca; 30-10-09, 14:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              è molto ma molto bello...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho visto 10 minuti e non sono riuscito ad andare avanti... una noia mostruosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  Mi ha fatto cagare... l'ho trovato di un buonismo eccessivo, stucchevole... e anche la morale mi ha dato fastidio... ennesima cagata di Muccino

                  P.S. Dal punto di vista cinematografico sono una fogna, mi vedo di tutto e mi piace di tutto... sono rarissimi i film che mi hanno fatto schifo...
                  Ma non dovevi essere in mezzo all'Oceano, signor Dirk Pitt ?

                  No, io non l'ho visto, ma Will Smith mi ? sempre rimasto simpatico, ha una faccia che mi fa ridere, mi pare uno veeeery ok !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zul View Post
                    Ma non dovevi essere in mezzo all'Oceano, signor Dirk Pitt ?

                    No, io non l'ho visto, ma Will Smith mi ? sempre rimasto simpatico, ha una faccia che mi fa ridere, mi pare uno veeeery ok !!!!
                    Settimana prossima si parte, ho dato il giusto preavviso affinche la gente non cadesse nel panico

                    Io adoro Will Smith, me lo sono andato a vedere anche il lingua originale sette anime... ma proprio non mi ? piaciuto stavolta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la storia è un tantino esagerata...

                      però willy smith è bravissimo sia quando canta, quando fa parti comiche e quando fa film come questo....

                      l'unica cosa che devo capire è com'è che nei film di muccino lo truccano che sembra un siciliano invece che un afroamericano
                      Last edited by ace; 30-10-09, 16:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me è piaciuto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uno dei miei film preferiti e credo con un Will Smith veramente bravo nel recitare

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X