Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mtb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sul rapporto prezzo qualit?,

    oltre a cube e canyon
    ottimi prodotti col problema (di canyon) di doverle prendere i rete,
    considera anche le decathlon

    sono montate benissimo in rapporto al prezzo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      bravo


      e' meglio che ricominci dall'inizio












      OOOO visto finalmante ha capito qual'? il cavallo giusto per le sue possibilit?

      Comment


      • Font Size
        #33
        io mi sono appena preso una decathlon rockrider 6.3.
        per quello che devo fare io basta e avanza....




        il bello ? che poi, visto che vado a pedalare con mio fratello che ha una bici da fighetta con le ruote 700, per stargli dietro mi tocca usare l'altra bici che ho..



        e che non ? ammortizzata... risultato, il polso dx che mi sono rotto 20 anni fa... ha ricominciato a farmi male !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sento parlar bene delle FRW..

          Comunque a quanto ho capito con il mio budget 500-1000 euro MASSIMO ma se posso meno...devo puntare ad una Front.

          ma c'e' così tanta differenza per un non professionista nello sterrato con una front e una Full?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Virgo View Post
            Sento parlar bene delle FRW..

            Comunque a quanto ho capito con il mio budget 500-1000 euro MASSIMO ma se posso meno...devo puntare ad una Front.

            ma c'e' così tanta differenza per un non professionista nello sterrato con una front e una Full?

            io con mille K ti straconsiglio una decathlon, la 8.2 è montata come blasonate marche da 2.000 euri (parlo di reba race e gruppo sram x9) e costa 850, non c'è paragone sul mercato, forse solo Cube può offrire qualche cosa equivalente.
            Con questa componentistica vai alla grade ognidove e per qualche anno, se stai sotto... alla prima discesa te ne penti.....

            differenze tra front e full, quella principale è che se costano uguali la front sarà montata nettamente meglio della full, per avere un a full al pari di una front corrispondente bisogna spendere di molti quattrini in più.

            per l'utilizzo che dire....
            di solito si inizia inizia con una front, vai meglio in salita ed in discesa con una buona forcella (dico buona miraccomando) ant scendi senza problemi,
            certo se il tuo maggior divertimento è in discesa, allora con la full stai meglio, ma ricorda che non ci sono discese senza salite......

            Io inizierei con una front, poi se vedo che vado e mi piace potrei pensare ad una full, ma a quato punto ci vanno spesi soldi perchè la full mediocre per coonto mio non ha senso.
            Last edited by Sideman; 28-05-10, 09:40.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che io attualmente ho una Full... una Decathlon Rider di 7 anni fa... però fa abb schifo... uhm mi sa che sceglierò FRONT... anche se faccio discesa (non forte o professionale) però mi piace fare ogni tanto sterrati..

              Comment


              • Font Size
                #37
                MTB uno degli sport pi? gratificanti che esista







                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Son stato da decathlon ma a quanto pare detto dal mio amico dal Conti bike porti a casa meglio e spendendo meno

                  Farò un salto là

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Son stato da decathlon ma a quanto pare detto dal mio amico dal Conti bike porti a casa meglio e spendendo meno

                    Far? un salto l?

                    dubito, ma pu? darsi

                    posta telaio, montaggio (importante: gruppo, ammortizzatore e cerchi) e prezzo e vediamo........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Che io attualmente ho una Full... una Decathlon Rider di 7 anni fa... per? fa abb schifo... uhm mi sa che sceglier? FRONT... anche se faccio discesa (non forte o professionale) per? mi piace fare ogni tanto sterrati..
                      Io ho provato al bike park dei Piani di Bobbio delle Kona Stinky: se vuoi fare discesa seria, le bici specializzate sono un altro mondo!
                      Per pedalare, per?, io sceglierei quella che trovo a meno tra le buone (front o all-mountain, dipende da quanta discesa fsi fa): alla fine, bisogna sempre pedalare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mah alla fine sto guardando una Canyon Yellowstone 5.0 stupenda, e qualche Full... ma sabato andrò di sicuro dal conti e vedrò

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io mi sto organizzando.....voglio andare a fare downhill a Campo felice

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Per te vedo bene questa



                            buhahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Io mi sto organizzando.....voglio andare a fare downhill a Campo felice
                              Spettacolo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io presi questa usata l'anno scorso, pagata 1200 e rivenduta allo stesso prezzo dopo 8 mesi, non manca nulla, pure le ruote mavic tubeless, ammo fox bloccabili e freni idraulici formula, guardate pure l'usato che si risparmiano una botta di soldi! questo e' uno dei tanti siti:

                                Adessopedala.com: Mercatino, MTB, Bici da Corsa, BMX. Biciclette usate. Inserzioni gratuite.


                                ps era meglio uscire a -6 gradi come nella foto che con questa caldazza, notare l'acqua congelata nella borraccia


                                Uploaded with ImageShack.us

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X