Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Giornata Del 30/10/09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buona Giornata Del 30/10/09

    ciao

    Un galigardo saluto a tutte e tutti

    qui ad Ivrea, un po' di foschia ma si vede che la giornata sarà bella con Sole, e anche le temperature miti, avanti così

    sempre all'erta e pronti a tutto, la giornata ci attende determinati e vigorosi

    W Gli Alpini

    ettore
    Last edited by ett69; 30-10-09, 05:47.

  • Font Size
    #2
    Buongiorno DDG !

    Qui a Roma cielo sereno, temperatura gradevole e udite udite, per strada ho trovato un p? di nebbia intorno al "biondo Tevere"

    Domanda, ma da voi cappuccino e cornetto (brioche per i nordici ) quanto vengono ???

    Stamattina 2 cappuccini 2 cornetti = 3.90 euro?!


    sono diventato tirchio io, oppure ? unp? esagerao come prezzo ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno a tutti dalla capitale dell'Impero.

      Oggi ? proprio una bella giornata.....? venerd?....e fino a luned? non voglio neanche leggere i 3d sul lavoro.

      Per il prezzo di cappuccino e cornetto....proprio non so che dire, visto che da quasi 10 anni, causa panza, mi posso permettere solo un caff? macchiato!

      Un saluto ai ragazzi della R.S.D.!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        buona giornata a tutti

        Cuorenero rule

        Comment


        • Font Size
          #5
          buon giorno a tutti
          qu? sull'isola giornata leggermente nuvolosa speriamo nn piova che fra poco mi deve arrivare un camion con la legna per il caminetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buon giorno anche da me.

            Quì a Ferrara dopo una nottata\inizio mattinata densa di un nebbione che non si vedeva da anni è spuntato il possente Sole.
            Cielo sereno, leggera brezza e temperatura mite faranno certamente di questo venerdì una bella giornata.

            Buon Lavoro.

            Comment

            X
            Working...
            X