mi piace il lavoro che faccio, penso che continuerei anche se non avessi bisogno propio di lavorare. alla fine a casa uno tutto il gino cosa fa? c'? chi fa sport, ci si fa le pippe, e chi gli piace il lavoro che fa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a chi piace lavorare?
Collapse
X
-
-
sar? sincero....io continuerei a farlo....
perch? quando l'ambiente ? serio e c'? rispetto reciproco...a me piace lavorare...
gratis...beh...sicuramente lo affronterei con minore stress...ma lo farei (ovvio dovrei avere un'altra fonte di reddito per mangiare...sapete com'?...anche io ho una bocca e di aria non vivo)
non mi vergogno a dirlo...sar? che mi sono dovuto sbattere come un dannato...ma adesso, seppur con una paga DA SCHIFO...se c'? da rimanere mezz'ora in pi?..lo faccio volentieri e non mi pesa....
vorrei soltanto che un giorno la situazione si stabilizzasse un po'..per poter costruire nel mio piccolo qualcosa anche io.. perch? grazie all'ASSASSINO e stradannatissimo d.l. 276/2003....si sta letteralmente tagliando le ginocchia a una intera generazione...
e ovviamente, nel calderone, insieme a tanti fancazzisti...ci stanno anche molti ragazzi di buona volont?....
mi piacerebbe che un giorno qualche legislatore leggesse anche le nostre parole....
Comment
X
Comment