Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi piace lavorare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi piace il lavoro che faccio, penso che continuerei anche se non avessi bisogno propio di lavorare. alla fine a casa uno tutto il gino cosa fa? c'? chi fa sport, ci si fa le pippe, e chi gli piace il lavoro che fa

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Ogni volta che salgo a bordo del "mio" aereo, ho un sorrisone stampato sul volto e penso "...e mi pagano pure!"

Certo, quando pilotavo i caccia da combattimento il sorrisone arrivava fin sulla nuca....
      invidia powa

Comment

• Font Size
        se domani mi trovassi un biglietto buono in mano smetterei all'istante cominciando veramente a vivere.

Comment

• Font Size
          sar? sincero....io continuerei a farlo....
          perch? quando l'ambiente ? serio e c'? rispetto reciproco...a me piace lavorare...
          gratis...beh...sicuramente lo affronterei con minore stress...ma lo farei (ovvio dovrei avere un'altra fonte di reddito per mangiare...sapete com'?...anche io ho una bocca e di aria non vivo)

non mi vergogno a dirlo...sar? che mi sono dovuto sbattere come un dannato...ma adesso, seppur con una paga DA SCHIFO...se c'? da rimanere mezz'ora in pi?..lo faccio volentieri e non mi pesa....

vorrei soltanto che un giorno la situazione si stabilizzasse un po'..per poter costruire nel mio piccolo qualcosa anche io.. perch? grazie all'ASSASSINO e stradannatissimo d.l. 276/2003....si sta letteralmente tagliando le ginocchia a una intera generazione...
          e ovviamente, nel calderone, insieme a tanti fancazzisti...ci stanno anche molti ragazzi di buona volont?....

mi piacerebbe che un giorno qualche legislatore leggesse anche le nostre parole....

Comment

X
          Working...
          X