Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il guttalax .
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... ognuno vedo che spara la sua quindi la sparo pure io
Prenditi una scatola di quei chewing gum o caramelline ... quasi tutte hanno effetti lassativi (? pure scritto)
cmq ora, a parte gli scherzi, i metodi tipo "mangia questo" o "fai quest'altro" sono troppo soggettivi!! in pi? nessuno ha quasi mai l'effetto immediato e da probabilmente altri effetti collaterali, anche fossero solo dolori di pancia
io propendo, in questi casi, per le medicine, scegliendo per? accuratamente cosa prendere
lo dico per esperienza perch? per seguire i consigli pi? strampalati in passato ho passato giorni/serate poco piacevoli... l'ultima volta quando ho avuto la brillante idea di mangiarmi un'insalata d'orzo perch? i cereali fanno bene
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... ognuno vedo che spara la sua quindi la sparo pure io
Prenditi una scatola di quei chewing gum o caramelline ... quasi tutte hanno effetti lassativi (? pure scritto)
Comment
-
Scusate ma il buon vecchio metodo.....
Caffè e sigaretta e abbassi la tavoletta....o alzi per chi ha bisogno di una seduta da guerra...!!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postio caco 3-4 volte al giorno
mi chiedo se prendessi il gutelax che farei ahahahahahOriginally posted by Bladegreen View PostMa se ti trovi in un luogo in cui non puoi farla per tutto il giorno? Implodi?Originally posted by Devilman View PostUna bella balla di birra del lidl e domattina caghi a grappolo
vedo che la merd@ tira fuori il meglio di noi
seriamente, consiglio di fare del movimento...una bella passeggiata di un paio d'ore...Last edited by aciachi; 30-10-09, 21:01.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Io la faccio minimo una volta al giorno,di norma 2,ma ci son periodi (molto rari per fortuna e per problemi...) in cui il cesso è la mia casa ,perchè ci vado dalle 6 alle 7 volte
Comment
X
Comment